Dai cazzo![]()
Dai cazzo![]()
Bellissima autorete di Bernardini...finalmente un po' di culo.
Autogol![]()
Se non crossa Pogba non si segna![]()
Grazie a Dio c'e Pogba,gioca bene in ogni ruolo,crossa sia di destro che di sinistro...che giocatore
Io avrei lasciato pogba esteno e messo vidal per pirlo e tevez per llorente
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Qualcuno può dirmi perchè è stato annullato il gol al Chievo?
per fuorigioco inesistente (su ribattuta di bufflol)
Per Fgioco, tiro del Chievo lento, Buffon se la fa sfuggire, non ci arriva, arriva Paloschi che era in gioco e segna, ma il collaboratore probabilmente ha preso palle di ciuccio per lampadine elettriche e sicuramente si confonde con il compagno partito dall'altra parte in fgioco.
Per Fgioco, tiro del Chievo lento, Buffon se la fa sfuggire, non ci arriva, arriva Paloschi che era in gioco e segna, ma il collaboratore probabilmente ha preso palle di ciuccio per lampadine elettriche e sicuramente si confonde con il compagno partito dall'altra parte in fgioco.
![]()
rofl povero quello del Chievo, se non faceva lui autogol secondo me Llocoso era capace di sbagliare.
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Shitstorm incoming..
Pirlo non lo cambia neanche sotto tortura.
Speriamo di fare almeno il terzo per ammorbidire le polemiche sicure come la morte![]()
Cioe' Tevez manco e' entrate e va a recuperare una palla a centrocampo.....
a meno che non abbia considerato quella posizione attivaPer Fgioco, tiro del Chievo lento, Buffon se la fa sfuggire, non ci arriva, arriva Paloschi che era in gioco e segna, ma il collaboratore probabilmente ha preso palle di ciuccio per lampadine elettriche e sicuramente si confonde con il compagno partito dall'altra parte in fgioco.
![]()
Cribbio, DeMarco non ci fischia piu' un fallo![]()
E come fa a disturbare il Portiere se e' il portiere a perdere la palla e non ci arriva?
Ma non disturbava niente
Cappella enorme e bon
Abbiamo superato er go de muntari, supereremo anche questa.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4