Che partita indecente . Vittoria di culo , l'unica cosa positiva sono i tre punti (immeritati) . A parte Pogba e Quagliarella per il goal non salvo nessuno . Babba mia ...
Che partita indecente . Vittoria di culo , l'unica cosa positiva sono i tre punti (immeritati) . A parte Pogba e Quagliarella per il goal non salvo nessuno . Babba mia ...
Buffon inguardabile. Francamente credo sia l'ora che inizino seriamente a pensare a trovare un sostituto.
Partita giocata in modo orribile. Vinta solo perchè il guardalinee si è fatto di metanfetamina altrimenti probabilmente l'avremmo persa e anche meritatamente.
Questo 3-5-2 mi fa sempre più cagare a spruzzo. Il dramma è che nel finale ci siam dovuti sorbire anche un 4-5-1 con Marchisio trequartista
Ci è andata di lusso, ma se continuiamo a giocare così è tanto se arriviamo terzi.
Comunque un Signore Sannino, cercano di portarlo alla polemica e lui, parla del rammarico di aver preso due goal in quella maniera.
Complimenti.
Cribbio Campedelli che va a rincuorare il collaboratore per l'errore..... sono basito!
è perchè da qualche tempo ormai gli arbitri possono anche sbagliare![]()
quotone.
Sul gioco più errori dei singoli che di Conte,come quasi sempre.
Perché certi errori non sono colpa di Conte,senza se e senza ma.
E dal punto di vista del gioco giochiamo molto meglio del Chievo ma questa volta eravamo molto molto imprecisi.
Il gol c'era,è una cosa oggettiva,c'è poco da discutere.
MA GODO!![]()
Ok errore arbitrale evidente, direi che mi è piaciuto moltissimo pogba.
Davanti quaglia mi sembra quello più deciso, il re leone ha ancora bisogno di carburare, ma ha fatto un paio di buone aperture e sponde.
Ma buffon che fine ha fatto?
Comunque non c'è un cazzo da fare, andatevi a rivedere i gol presi in questa stagione e ditemi quanti e quali NON sono arrivati per enormi ed evidentissime cappellate nostre, incluso quello regolare anche sre annullato di paloschi. Ma porc....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2