Originariamente Scritto da
Bl@ck
la fotocamera è migliore del Gnex ma ancora inferiore alla concorrenza, specialmente le foto in HDR vengono sempre mosse, mentre le foto normali sono un po scure, io non la sto usando moltissimo, ma le poche volte le foto mi tocca farle due/tre volte prima di avere un risultato soddisfacente, mi trovavo meglio con il galaxy S2 sotto questo aspetto.
per quanto riguarda i materiali, il retro in vetro si graffia solo a guardarlo, io sono uno discretamente attento alle mie cose e non tiro il telefono a giro, o lo struscio sul tavolo, ma comunque il retro ha dei graffi discretamente grandi e visibili in controluce, ma se usi una cover non credo ci siano problemi, per la robustezza dei materiali alle cadute non saprei dirti, un mio amico ha comprato N4 assieme a me e l'ha già fatto cadere due volte, di cui una abbastanza brutta facendosi quasi 5 metri sulla banchina della metro, ed ha zero graffi o fratture del vetro, il tutto senza custodia, quindi direi che è resistente anche se non sembra.
Inutile parlare delle performance, siamo a livello di S4 e One come fluidità e velocità di esecuzione, anche se il processore è più vecchio.
Nota dolente sono i continui surriscaldamenti, dicevano di aver sistemato ma continuano a capitare, specialmente in 3G con app che caricano tanti dati, vedi Hangouts, Google+ e compagnia bella.