Castrata come quella di chiunque altro per ancora un paio di mesi, in ogni caso![]()
Castrata come quella di chiunque altro per ancora un paio di mesi, in ogni caso![]()
C'ho giocato un'oretta poco fa
Rimasto positivamente impressionato dal tutto, movimento della palla migliorato e realistico, giocatori che reagiscono bene e soprattutto un'insieme di gioco che sembra stare insieme come parte di un tutto.
Ora lo metto sotto pressione per vedere i difetti
Inviato da Hyperion via astrotel
Rimediato FIFA aggratis
Sava poi dobbiamo sfidarci online
Tsk, non è la versione nextgen con il motore che fa brum brum only for xbone![]()
ottimo![]()
hem.... avoja
ma ci sono dei prerequisiti
1) la versione per PC me la compro appena scende un po' ( al momento ho quella per lo scatolo che è destinata piu' ai piccoli che al sottoscritto e li' no online)
2) noi ( io e i miei amici ) abbiamo adottato ormai da anni una modalità per sfidarci molto....fantacalcistica
Giochiamo partite da 5 minuti, nessun limite imposto nè per i comandi nè per i giocatori e ognuno si fa la sua squadra con l'edit dei giocatori.. ovvero ognuno si sceglie la sua formazione di campioni
infantile....ma dannatamente divertente
previa accettazione dei punti 1 e 2 ... non vedo l'ora![]()
e come si fa l'edit dei giocatori![]()
modifica squadra![]()
Quello non funzionerebbe online, però.
Domani è l'anniversario della morte di Louis Pasteur![]()
perché alesisii della sua morte?![]()
ci berremo un bicchiere di latte alla sua salute![]()
Alesisi ci sta sempre bene.
A mezzogiorno, nell'instituto, si è celebrata una piccola cerimonia commemorativa nella cripta che ne ospita le spoglie.
Mi son sentito molto massone
Ma ho sperato fortissimamente che si rialzasse dalla tomba per perforargli il cranio con una gilson p1000 attraverso la cavità oculare
Spoiler:![]()
Mr. Wolf![]()
maronna che brutto il michael j fox show![]()
Che peccato![]()
Ma wordpressil sito usa lo stesso software di wordpress il programma, quindi ci puoi fare le stesse cose, o so 2 entità a parte?![]()
also, come si dovrebbe usare il pad di steam?![]()
Cos'è QUEL COSO!?
sembra un piano cottura![]()
fantastico![]()
Io lo voglio ORA.
Ho provato ogni cazzo di genere di controller, ho installato dei driver strani per usare il wiimote sul pc, ho usato il fottuto phantom durante i laboratori di IUM, la roba aptica mi esalta a livello mostruoso.
Che poi solo a vederlo ti da l'idea delle dita che affondano in sto touch morbido e accogliente. Sta a vedere che è la vera rivoluzione dei controller altro che WII![]()
C'ho il dubbio di quanto potrà resistere la superficie dove si passano i pollici
Inviato da Hyperion via astrotel