si infatti lo vogliono dare in prestito solo x un anno.. epoi deve andare in una squadra dove è sicuro di giocare..come Cassano...che x me ritornerà uno dei piu' forti attaccanti d'Europa...![]()
si infatti lo vogliono dare in prestito solo x un anno.. epoi deve andare in una squadra dove è sicuro di giocare..come Cassano...che x me ritornerà uno dei piu' forti attaccanti d'Europa...![]()
Io la ritengo una previsione decisamente ottimistica.
Magari mi sbaglio.
http://www.soccermagazine.it/serie-a...perche-137926/
ma la partita l'ha vista? i rigori su llorente e quagliarella?![]()
fire lui è in ottima compagnia (ottima per quantità, non qualità) quindi: AVANTI UN ALTRO!http://www.soccermagazine.it/serie-a...perche-137926/
ma la partita l'ha vista? i rigori su llorente e quagliarella?
![]()
Vabbe' se diamo retta anche a Bonolis, un ottimo giullare di corte e basta!
Bonolis
i tifosi vip sono il peggio del peggio, Juventini compresi... farei volentieri a meno del parere di un bacucco come Baudo, per dirne uno
Sbagliato. Sono cose importanti a mio avviso.
I personaggi conosciuti sono seguiti da target di pubblico molto vasto per quantità e tipologia quindi è loro responsabilità NON buttare benzina sul fuoco e stemperare gli animi. Anche perchè poi sono gli stessi che, intervistati dalla rivista di turno, parlano di "valori dello sport", "cultura sportiva" "tifo violento" etc. etc.
ma se poi non lo fanno...Sbagliato. Sono cose importanti a mio avviso.
I personaggi conosciuti sono seguiti da target di pubblico molto vasto per quantità e tipologia quindi è loro responsabilità NON buttare benzina sul fuoco e stemperare gli animi. Anche perchè poi sono gli stessi che, intervistati dalla rivista di turno, parlano di "valori dello sport", "cultura sportiva" "tifo violento" etc. etc.![]()
Ma quanto mai, Bonolis e' un TIFOSO e basta, chi lo segue, giusto i TIFOSI prescritti e basta, ogni tot lo intervistano, guarda caso sempre in occasione di un evento, errore, rigore concesso in maniera sbagliata giusto per creare polemica e poi se ne torna nel dimenticatoi. Non dargli peso e' la cosa migliore.Sbagliato. Sono cose importanti a mio avviso.
I personaggi conosciuti sono seguiti da target di pubblico molto vasto per quantità e tipologia quindi è loro responsabilità NON buttare benzina sul fuoco e stemperare gli animi. Anche perchè poi sono gli stessi che, intervistati dalla rivista di turno, parlano di "valori dello sport", "cultura sportiva" "tifo violento" etc. etc.
il punto è che non sempre si deve dare peso ai ragli d'asino, ma è altresì vero che lasciare passare tutto non ha prodotto dei gran risultatiMa quanto mai, Bonolis e' un TIFOSO e basta, chi lo segue, giusto i TIFOSI prescritti e basta, ogni tot lo intervistano, guarda caso sempre in occasione di un evento, errore, rigore concesso in maniera sbagliata giusto per creare polemica e poi se ne torna nel dimenticatoi. Non dargli peso e' la cosa migliore.![]()
qualcuno mi conferma?E' forte il rammarico per la finale di Supercoppa Italiana Primavera persa ieri sera, ancora una volta contro la Juve, dopo quella dei 'grandì fallita ad agosto. "Dovevamo vincere 7-0 - sottolinea però il presidente -. Loro hanno fatto due tiri in porta, due gol. Come al solito, c'è stato anche qualche altro episodio che poteva determinare un risultato diverso. Diciamo che è un momento negativo, ma non bisogna agitarsi perché altrimenti si fa il gioco del nemico".![]()
Uguale.
Quando mai ha parlato di "nemici"?
E' troppo stupida per essere vera, si attirerebbe addosso le ire di chissà quanta gente.
Ripeto Tom.
Stai parlando di Lotito.
Le dichiarazioni le riportano diversi giornali (probabilmente stessa fonte) e non le ho sentite con le mie orecchie... ma ecco, diciamo che non mi stupirebbe MINIMAMENTE che fossero vere![]()
A me sì, stupirebbe... chè uno può essere scemo quanto, ma qua si va oltre.
13 punti come l'inter di ronaldo che non ha vinto scudetti
![]()
Ultima modifica di eliwan; 28-09-13 alle 10:42:09
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2