Sentire parlare un Intertriste di Onesta' mi provoca istinti omicidi modello "la notte del giudizio" .
Sentire parlare un Intertriste di Onesta' mi provoca istinti omicidi modello "la notte del giudizio" .
Intanto Tevez starà cercando su Google chi cazzo è Cerci...
Abbiamo più Champions di voiVoi l'onesta' non sapete neanche cosa sia
Juventustriste, in alto a destra c'hai ER SUPER POSTER DE TEVEZ. Corri a comprare il tuo giornalaccio quotidiano te lo appioppano in regalo. Gratis
IL SUPERPOSTER DI TEVEZ IN REGALO![]()
![]()
![]()
![]()
La tristezza si sa è di casa si, ma in casa vostra
![]()
Ultima modifica di eliwan; 28-09-13 alle 11:34:08
nella redazione della gazzetta a qualcuno per un attimo è venuto in mente di controbattere con un poster su un giocatore dell'Inter, erano indecisi tra Ricky Alvarez e Jonathan, poi però ci han ripensatoAbbiamo più Champions di voiVoi l'onesta' non sapete neanche cosa sia
Juventustriste, in alto a destra c'hai ER SUPER POSTER DE TEVEZ. Corri a comprare il tuo giornalaccio quotidiano te lo appioppano in regalo. Gratis
IL SUPERPOSTER DI TEVEZ IN REGALO![]()
![]()
![]()
![]()
La tristezza si sa è di casa si, ma in casa vostra
![]()
Alvarez ha un suo perchè... Jonathan...
Al massimo un superposter di Constant![]()
http://www.repubblica.it/2007/03/sez...scrizione.html
Con raccomandata e con qualche bustarella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siete stucchevoli e monotoni... Informati sull'onestà intellettuale di quella testata. Poi comincia a pensare e dopo esprimiti...
Spedito con raccomandata
Ecco un membro dell partito di cui si parlava poc'anzi, che si aggrappa all'indifendibile
http://www.guidelegali.it/Sentenza-i...etype=Sentenza
Prescritti!!! La prescrizione è un fatto a prescindere dalla testata che pubblica la notizia
Comunque basta trollare, me ne torno nel mio TopicStrano non si sia attivato il Firewall
![]()
Mente malleabile... Non leggo i link alla tua squadra di onesti
Spedito con raccomandata
conti meno del 2 di briscola caro,nessuno ti prende sul serio,vai via dai suEcco un membro dell partito di cui si parlava poc'anzi, che si aggrappa all'indifendibile
http://www.guidelegali.it/Sentenza-i...etype=Sentenza
Prescritti!!! La prescrizione è un fatto a prescindere dalla testata che pubblica la notizia
Comunque basta trollare, me ne torno nel mio TopicStrano non si sia attivato il Firewall
![]()
Quanto sei triste!![]()
Ma veramente gli interisti hanno il coraggio di parlare di calciopoli?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Ma eliwan sei Bonolis ? ... mi è venuto il dubbio . Poi mi sono ricordato che gli interisti sono tutti uguali : piagnoni .
Devi capire che molti sfigati (a Milano ne trovi un po', ma non solo) hanno il coraggio di parlare di Calciopoli ma se gli chiedi gli esiti dei processi, nomi e condanne non sanno che dire perchè ciò che importa è che C'E' STATO Calciopoli, l'esito e gli sviluppi non importano a nessunoE purtroppo non sono una minoranza...
Attenzione ragazzi: giovinco scalpita
E per la rubrica "Indovina chi":
«Si dovrebbe stare più attenti a fare le cose uguali per tutti noi non abbiamo nemmeno 72 ore per preparare la partita. In un’ora e mezzo ho avuto solo tempo per dare due input alla squadra e domani si gioca... Oggi è l’unica volta in cui non ho potuto dare le maglie: tutto è in alto mare fino a domani mattina, non ho avuto nemmeno tempo di parlare con tutti gli undici. A era sfinito, B stesso, che è arrivato al top della condizione in un ruolo fondamentale per il mio ruolo, ci aveva chiesto il cambio: aspetterò fino all’ultimo per decidere. In quel ruolo potrebbero giocare abbastanza bene anche C, che mi sembra il più adatto per quel ruolo e D. Anche E e F erano stanchi. ("Na Cambogia" cit.) In più dovrò valutare altri aspetti, legati alla fase tattica. Questa è una partita molto, molto difficile. Il X ha un ottimo allenatore e gioca bene. Se non facciamo tutte le cose al meglio potrebbe essere la classica buccia di banana: a ora la palpo male questa partita. Protestare in Lega Calcio? Ormai è successo e basta. Vorrei in futuro più attenzione. Ma non deve essere un alibi: chi è preposto a far sì che il campionato sia più regolare possibile, sia più equo. Noi siamo gli unici che giocano alle tre: sembra una sciocchezza ma per chi fa calcio davvero sono importanti anche 7-8 ore in più![]()
Ultima modifica di Bobo; 28-09-13 alle 16:11:59
si ma ragazzi comunque non state parlando di tutti gli interisti dai,è pur sempre eliwan![]()