Si, però magari il real ci prova a giocare la partita e non si mette in 13 nella sua metà campo.
Magari perdi eh, ma probabilmente lo spettacolo che offri è maggiore.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Si, però magari il real ci prova a giocare la partita e non si mette in 13 nella sua metà campo.
Magari perdi eh, ma probabilmente lo spettacolo che offri è maggiore.
C'è un problema, se affronti il Real o il Bayern subentra la soggezione: l'anno scorso lo ha dimostrato il Bayern. Non è che contro quelle squadre dai spettacolo, se ti attaccano e tu non hai le gambe per contrastarli.
che poi si continua ad aspettare una fantomatica condizione, ma la realtà è che quando vedi barzagli salire a centrocampo e non sapere a chi passarla, perchè mezza squadra è ferma o gira a vuoto tra gli avversari, o quando vedi per l'ennesima volta l'esterno(per modo di dire visto che abbiamo due che non sono esterni) fermarsi e passarla indietro al vidal/marchisio di turno, qualche domanda su quello che fa conte durante la settimana cominci a portelaAbbiamo giocato male oggi e in realtà è un anno e mezzo che non brilliamo particolarmente, salvo qualche eccezione, per il gioco espresso
Fatico a credere che l'allenatore dell'ultimo anno e mezzo sia lo stesso dei primi meravigliosi sei mesi
In sostanza concordo abbastanza con il discorso di freddye
Ultima modifica di freddye78; 29-09-13 alle 17:57:36
Mah, passare dal giocare male al non c'è speranza perché ci mettono in soggezione, mi rende difficile risponderti.
Che facciamo allora, non ci presentiamo in champions?
stavolta saremo noi in 13 a metà campo, come col celtic, tutti in difesa sperando di azzeccare il buco difensivo
Ultima modifica di freddye78; 29-09-13 alle 18:20:12
Se giochiamo come abbiam fatto oggi o contro il Chievo...beh a non presentarci faremmo una figura migliore.
che poi pogba pure lui ha cominciato a tirare mozzarelle dalla distanza..ma che caxxo fanno durante la settimana in allenamento??Abbiamo meritato, ma giochiamo male, dai. Il Torino ha fatto 0 tiri in porta. Noi quanti? 1? Davvero faccio fatica a ricordare... sono occasioni i tiri sbilenchi e centrali dalla distanza?
Basti pensare che in avanti abbiamo Giovinco-Tevez, che c'entrano come la marmellata con la ricotta...![]()
No, volevo dire che vorrei vedere un registro diverso in campionato contro queste squadre. Se alla sesta giornata hai capito che gli altri sanno come giocare contro di te, cavolo prendi le contromisure. E Giovinco in attacco non è una contromisura: è un suicidio, perchè in pratica giochi senza punta...
Se finora abbiamo giocato bene solo le due con la Lazio, mi sorprenderei molto vedere in Champion's sbocciare all'improvviso contro compagini molto più cazzute.
Conte non sembra tenere conto dell'avversario che affronta: è matematico, giochi in Italia contro squadre che non ti fanno respirare. Ogni giornata vediamo sempre lo stesso spettacolo. Cerca soluzioni, non ti intestardire.
quoto..pare che lo faccia per ripicca perchè non gli hanno preso gli esterni che voleva lui..non so se dobbiamo augurarci di arrivare a fine stagione senza vincere il campionato o rimediare una figuraccia in champions affinchè conte cominci a farsi un bagno di umiltà e torni ad essere il conte del primo anno, quello che, trovandosi in organico pirlo e vidal, non ha esitato a gettare alle ortiche il suo amato 424 pur di schierarli in campo insieme facendoli rendere al meglio..No, volevo dire che vorrei vedere un registro diverso in campionato contro queste squadre. Se alla sesta giornata hai capito che gli altri sanno come giocare contro di te, cavolo prendi le contromisure. E Giovinco in attacco non è una contromisura: è un suicidio, perchè in pratica giochi senza punta...
Se finora abbiamo giocato bene solo le due con la Lazio, mi sorprenderei molto vedere in Champion's sbocciare all'improvviso contro compagini molto più cazzute.
Conte non sembra tenere conto dell'avversario che affronta: è matematico, giochi in Italia contro squadre che non ti fanno respirare. Ogni giornata vediamo sempre lo stesso spettacolo. Cerca soluzioni, non ti intestardire.
Ultima modifica di freddye78; 29-09-13 alle 18:03:35
secondo voi il difensore del toro che non sta nemmeno guardando la palla, sta dicendo a tevez "nooo, non lo fare!!!! stai andando in fuorigioco.....
Tevez che antisportivo![]()
al momento, a mio avviso, il problema non è lo schieramento tattico bensì il ritmo. É bastato pressare più alto per mettere in difficoltà il toroNo, volevo dire che vorrei vedere un registro diverso in campionato contro queste squadre. Se alla sesta giornata hai capito che gli altri sanno come giocare contro di te, cavolo prendi le contromisure. E Giovinco in attacco non è una contromisura: è un suicidio, perchè in pratica giochi senza punta...
Ultima modifica di firewall76; 29-09-13 alle 18:24:50
dai succede in tutte le partite che in area su strattonano..pure il nostro chiellini allunga spesso le braccia in area al limite del regolamento se non irregolarmente
Concordo. Con questo schieramento non rischiamo quasi nulla e riusciamo comunque a creare occasioni.
E infatti la lazio è l'unica che ha provato a giocare la partita. Non sarà mica un caso.No, volevo dire che vorrei vedere un registro diverso in campionato contro queste squadre. Se alla sesta giornata hai capito che gli altri sanno come giocare contro di te, cavolo prendi le contromisure. E Giovinco in attacco non è una contromisura: è un suicidio, perchè in pratica giochi senza punta...
E dubito che galatasaray e Real si metteranno a fare il 352 per strappare il punticino.
ma si è capito con quale cazzo di allenatore si presenteranno i turchi mercoledì???
il papà di peppa pig?
certo, ma qui non si sta strattonando: è attaccato al collo di tevez e si sta disinteressando del pallone..
la juve che gioca cosi è da quando è arrivato conte. il primo anno avevamo meno giocatori di qualità ma c'era il doppio della corsa e dell'agonismo. ma in ogni modo questa juve ha sempre certato il fraseggio nello stretto,le triangolazioni al limite dell'area avversaria e facendo del tatticismo e degli schemi la sua arma vincente. ma ce anche da dire che all'inizio nessuno conosceva il nostro gioco,adesso siamo diventati inevitabilmente più prevedibili.
ma finchè i risultati ci danno ragione continuo a dare ragione a conte e a chi manda in campo.
se vai in soggezione non c'è schema tattico che tenga![]()
Col Galatasaray vinciamo facile
Porcatr... due erroracci arbitrali (entrambi di guardalinee), due domeniche di fila, ma che è?
Sì, forse ci poteva stare il rigore ma questo non cambia niente sulla sostanza: il gioco non doveva proseguire.
O c'è fuorigioco o c'è rigore, da qualunque lato la si voglia guardare il gol non c'era.
Eccheccazz, ma tutti a noi li mandano, i guardalinee incapaci?
No raga non abbiamo giocato male.
Per me giocare male vuol dire valutare anche l'aspetti difensivo,e abbiamo concesso davvero poco.
Per me molti da 6...ho visto vincere in sostanza la partita senza sforzo.
Io non contesto il "male",contesto il "giocato"
La Juve oggi non si è impegnata proprio
Poi ovvio quindi che non dico che abbiamo fatto calcio champagne...tutt'altro![]()