io l'invito l'ho mandato a entrambi, solo che rujo non mi ha ancora accettato l'amicizia sul Live
![]()
io l'invito l'ho mandato a entrambi, solo che rujo non mi ha ancora accettato l'amicizia sul Live
![]()
ps3![]()
perchè
l'ho pesa usata a 100 euro e s'è già ripagata con le esperienze heavy rain, last of us e l'online gratis
ma si può clubbare lo stesso tra xbox e ps3isti, no?![]()
mi sa di no![]()
io sono disinformatissimo, ma l'online sulle due piattaforme è separato per tutti i giochi?
che solaè vero non c'è online crossplatform
compratevi una ps3![]()
La fidanzata di un collega (che è un po' matto ma stavolta centra poco) ha trovato alla pompa di benzina un "Kindle touch" perfettamente nuovo e il collega vuole vendermelo a 50 euro, a me sembra un ottimo affare.
Vale la pena prenderlo o è una fregatura?
ma che domanda è![]()
è nuovo o già associato ad un account?![]()
non lo associ all'account amazon?
è divertente perchè comunque puoi giocare tante competizioni diverse, poi il piacere fanciullesco di aprire le bustine dei calciatori non muore mai![]()
Nuovo costa 69 euro....non è per nulla un ottimo affare.
sicuro ? Il Kindle classico costa 69 euro, non il touch.
vabè ma ce l'ho ancora l'izzboz..
solo che quest'anno fifa mi pareva sensato prenderlo per ps3 e giocarci un po' online.. imbecillisticamente non ho proprio pensato al fatto del cross platform, sto invecchiando![]()
lo comprerò dopo il 10 ottobre (giorno di paga) e basta metterci d'accordo e ci giuoco più che volentieri
![]()