Originariamente Scritto da
Gnappo_gheyz
io sparo anche un Toki come mangiasoldi, anche se recente.
M'è venuto in mente un aneddoto: Sono sempre rimasto in buoni rapporti con quelli che erano gli amichetti del mare,ed in particolare della salagiochi, e ci siam trovati per anni a fare delle cene, anche se non si frequentavano piu' quei posti.
Long story short: eta media 18/20 anni, quindi piu' di 10 anni fa, Ciocca Baiocca: ci precipitiamo in 8 in salagiochi, cassa di Birra San Miguel, con un obiettivo: ribadire la nostra indipendenza economica, mai piu' frugate nel divano o razzie nel portafoglio di mamma per ravanare 200 pidocchiose lire.
Cambiamo 30.000 lire a testa.
Obiettivo Metal Slug versione con panchetta da due.
Tutti i bimbiminka occhialuti stile bambino di Jerry Mcguire facevano il tifo, ma tido da stadio, urlavano, e non avevano suggerimenti da dare come al solito, questo perchè uno degli amici aveva cazzato li una risposta tipo:" la vedi quella montagna di soldi? me ne frego dei tuoi trucchi!!! mUAHAHARRR"
Mai sentito cosi vivo, io ero tipo capitan Barbossa dentro il Maelstrom, (
http://www.youtube.com/watch?v=o3sc-fpi3FM ndr ) davo direttive a chiunque, su birre da versare o tenermi la cicca. Penso anche di aver pianto di gioia.
Serata finita miseramente cercando di emulare Matt Jack e Leroy, contro la grande Mareggiata in "Big Wednesday" putroppo non avevamo tavole da surf, avevamo saccheggiato il deposito dei giochi di bimbi in spiaggia: Orca, Coccodrillo, materassino 18 buchi. A me L'isola Con la Palma