+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 69 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 1718
    Trickster..
    ospite

Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

Secondo voi c'è la possibilità di vederlo scontato per l'uscita della patch?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Molte... è già uno di quelli che passa più di frequente sia negli sconti stagionali che in quelli occasionali.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    E' facile beccarlo scontato al 50%,nelle "grandi occasioni" (verso Natale di sicuro) viene scontato al 75% e costa meno di 3 euro...in ogni caso anche a prezzo pieno li vale tutti,tanto più con quella patch enorme in arrivo ad ottobre.

Daled
    ospite

Probabilmente lo sconteranno proprio con il pretesto della patch, bisogna vedere se al 50% o la 75%.

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    E' facile beccarlo scontato al 50%,nelle "grandi occasioni" (verso Natale di sicuro) viene scontato al 75% e costa meno di 3 euro...in ogni caso anche a prezzo pieno li vale tutti,tanto più con quella patch enorme in arrivo ad ottobre.
    Infatti sono sempre più tentato di prenderlo a 10 euro...però se non mi sbaglio a fine ottobre ci sono gli sconti e a questo punto meglio aspettare
    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Probabilmente lo sconteranno proprio con il pretesto della patch, bisogna vedere se al 50% o la 75%.
    Speriamo Mi basta anche il 50
    Ultima modifica di Trickster..; 17-09-13 alle 20:20:45

Il Puppies L'avatar di DottorLeo

Il bello è che verranno aggiunte anche altre piccole chicche nella successiva 1.2.1, non solo bugfix Nel forum ufficiale c'era la risposta della fidanzata(moglie?) di regedit sui piani post 1.2

Kayato
    ospite

Personalmente penso che abbiano aggiunto TROPPA roba, ho sentito dire 700+ item nuovi. Una cosa che mi preoccupa è la fisica dell'acqua, era una cosa che adoravo in Terraria, molto realistica, ora con tutte queste cascate infinite alla minecraft ho dei timori. Temo anche valanghe di bug visto la mole di roba introdotta e spero per loro che hanno migliorato le protezione anti pirateria, ho visto che era facilissimo crackarlo.

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Personalmente penso che abbiano aggiunto TROPPA roba, ho sentito dire 700+ item nuovi. Una cosa che mi preoccupa è la fisica dell'acqua, era una cosa che adoravo in Terraria, molto realistica, ora con tutte queste cascate infinite alla minecraft ho dei timori. Temo anche valanghe di bug visto la mole di roba introdotta
    Molto realistica?
    Si, se colleghi un bacino in alto con uno in basso quello in alto si svuota per riempire quello in alto, ma i moltiplicatori d'acqua sono facilissimi da creare: basta sdoppiare il flusso d'acqua di una cascata e l'acqua che arriva in basso è di più di quella che parte in alto.

e spero per loro che hanno migliorato le protezione anti pirateria, ho visto che era facilissimo crackarlo.
    Ma anche no.

I sistemi anti pirateria sono IL Male.

La Borga

Beh è un gioco talmente buono e con un prezzo talmente basso (meno di 3 euro con gli sconti) che bisogna essere veramente dei barboni per prendere una copia crackata..il problema più che altro sono i giocatori che usano cheat nei server pubblici,la cosa migliore è senza dubbio organizzare partite tra conoscenti affidabili.

I bug immagino siano inevitabili con la quantità enorme di aggiunte,sicuramente usciranno altre patch per ricalibrare il tutto.

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

Personalmente penso che abbiano aggiunto TROPPA roba, ho sentito dire 700+ item nuovi. Una cosa che mi preoccupa è la fisica dell'acqua, era una cosa che adoravo in Terraria, molto realistica, ora con tutte queste cascate infinite alla minecraft ho dei timori. Temo anche valanghe di bug visto la mole di roba introdotta e spero per loro che hanno migliorato le protezione anti pirateria, ho visto che era facilissimo crackarlo.
    la fisica dell'acqua è rimasta inalterata, le cascate sono solo un'aggiunta estetica

Kayato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    la fisica dell'acqua è rimasta inalterata, le cascate sono solo un'aggiunta estetica
    Speriamo bene, è stata una delle cose che mi ha più colpito. Per il multiplayer Terraria l'ho sempre visto come una cosa tra amici, non per server pubblici.

Il Puppies

io ci gioco ogni tanto per passatempo...ma nn ho mai capito come si avanza nelle cose avanzate...nn faccio altro che scavare e nn sono mai andato oltre l armatura d oro...qlc consiglio!?

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Devi sconfiggere certi boss per progredire (per sconfiggerli li devi evocare).

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    io ci gioco ogni tanto per passatempo...ma nn ho mai capito come si avanza nelle cose avanzate...nn faccio altro che scavare e nn sono mai andato oltre l armatura d oro...qlc consiglio!?
    Come spiegato da Mr Yod per progredire bisogna evocare dei boss,quando uccidi i boss ottieni materiali nuovi utili per progredire.
    Per evocare un boss bisogna craftare un'esca,ogni boss ha una sua esca specifica che si consuma quando usata.Ogni boss può essere evocato più volte,meccanismo utile per accumulare materiali speciali utili per craftare gli oggetti necessari a progredire nel gioco.
    Per craftare un'esca servono ingredienti specifici.
    Cerca di sfruttare la guida facendogli "analizzare" i materiali che trovi per farti indicare cosa si può craftare in base al materiale preso in esame (per ogni oggetto craftabile col materiale da te selezionato la guida ti mostrerà l'elenco completo dei materiali necessari,ad esempio per craftare una torcia servono gelatina e legno,per craftare un'esca servono...).
    Ad esempio quando uccidi i nemici "occhi volanti" ogni tanto ottieni delle lenti.Prova far analizzare le lenti alla guida per vedere cosa ci si può craftare..
    Ultima modifica di Nimoc; 20-09-13 alle 18:11:27

Daled
    ospite

Per evocare il primo boss se non erro si trovano negli scrigni anche esche già fatte.

Kayato
    ospite

Arriva anche direttamente se hai almeno 200 HP.

Il Puppies

allora riccomi per qlc dubbio^^ mi sono fatto la silver armor, ho trovato in giro qlc pezzo buono di equip e un boomerang figo...il problema è arrivare a 200hp, nn trovo i cuori...e nn so dove andarli a cercare xke nella jungla mi ammazzano, nel terreno corrotto nn posso ancora scavare, se arrivo in profondità fino alla lava mi ammazzano pure, quindi boh XD
    forse il problema è che gioco in un mondo piccolo?
    cmq mi sono craftato 3 esco per evocare il primo boss...sapete se posso evocarlo anche se nn ho 200 hp?
    tnx e scusate la nabbanza XD

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    allora riccomi per qlc dubbio^^ mi sono fatto la silver armor, ho trovato in giro qlc pezzo buono di equip e un boomerang figo...il problema è arrivare a 200hp, nn trovo i cuori...e nn so dove andarli a cercare xke nella jungla mi ammazzano, nel terreno corrotto nn posso ancora scavare, se arrivo in profondità fino alla lava mi ammazzano pure, quindi boh XD
    forse il problema è che gioco in un mondo piccolo?
    cmq mi sono craftato 3 esco per evocare il primo boss...sapete se posso evocarlo anche se nn ho 200 hp?
    tnx e scusate la nabbanza XD
    puoi tranquillamente evocare i boss senza avere 200 hp

Kayato
    ospite

L'evocazione devi farla di notte, ti consiglio al tramonto perché se arriva l'alba scappa. Fatti una bell'arena e un giro di pozioni di buff e vai tranquillo. Se ti serve questi sono i miei tutorial
    http://kayatovideo.forumfree.it/?t=59818029

Trickster..
    ospite

http://www.reddit.com/r/IAmA/comment...k_me_anything/

credo proprio che il 1 ottobre lo prenderò a 10 euro

Kayato
    ospite

Total Biscuit ha avuto una versione in anteprima e ha iniziato a filmare degli episodi.
    http://www.youtube.com/watch?v=0cK8Q...B73C4D478D9A49

Kayato
    ospite

Patch Log:
    https://docs.google.com/document/d/1nubZZSGBoUiuKFKzWT7raMrPI35MQtDWSsL-MbHFgqs/preview?sle=true

L
    eggendo sembra che il gioco sia stato reso ancora più facile. In teoria l'acqua infinita dovrebbe essere solo un effetto visivo e solo se si rompe il blocco a metà, se si rompe del tutto dovrebbe scorrere normalmente come prima.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Come ancora più facile?

Kayato
    ospite

armatura di legno, le armi magiche fanno più danno e consumano meno mana, i boss i mostri dell'hardmode saranno più deboli, il clown non distrugge più i blocchi con le bombe, .....

Trickster..
    ospite

armatura di legno, le armi magiche fanno più danno e consumano meno mana, i boss i mostri dell'hardmode saranno più deboli, il clown non distrugge più i blocchi con le bombe, .....
    Ma non c'è una modalità più difficile?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 69 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato