Guarin pessimo e irritante. Ha perso un paio di palloni che dobbiamo ringraziare il campo se Ibarbo in contropiede andava alla stessa velocità di Ranocchia.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Guarin non è adatto al 3-5-2, semplice. lui sta bene nel 4-3-3
no, lui sta bene in una squadra dove deve solo preoccuparsi di ricevere palla e spostare di peso 2/3 avversari che ha davanti.
Sbagliate tutti, lui sta bene in tribuna![]()
oggi un pò di sfiga c'è stata davvero, la partita è stata buona con un campo pesante e dopo una partita al giovedi. Certo se ci regalassero un gol a partita anche a noi sarebbe più facile porco zzzzio. ma vabbè guardiamo il nostro campionato e devo dire ci avrei fatto la firma ad aver questi punti dopo 6 partite.
Sono tornato e ho letto il risultato. Avevo detto ad Eddie di NON guardare la partita. Non l'ha guardata e non ci ha gufato contro.. vero?????
Leggo male che ci hanno segnato solo con un tiraccio da 30 metri deviato su un rimballo malefico al 83 esimo minuto del secondo tempo. Vero?
L'ho guardata eccomeSono tornato e ho letto il risultato. Avevo detto ad Eddie di NON guardare la partita. Non l'ha guardata e non ci ha gufato contro.. vero?????
Leggo male che ci hanno segnato solo con un tiraccio da 30 metri deviato su un rimballo malefico al 83 esimo minuto del secondo tempo. Vero?![]()
Eddie non porta sfiga. Sfatiamo questo tabù.
E' vero, ieri a tratti sembrava di vedere il miglior Sneijder. Con un'unica differenza: Kovacic purtroppo sparisce dalle azioni a 20-25 metri dalla porta. E' vero che non è un finalizzatore, tutt'altro, ma non l'ho mai visto prendersi la responsabilità di un tiro in porta, di un'accelerazione al limite dell'area invece che trenta metri più indietro.
Per carità, è un giocatore che ci serve come il pane e magari ce ne fossero di più. Però non so, ho sempre una certa sensazione di capolavoro incompiuto quando lo vedo.
Quanto a Pereira, non credo esploderà mai nell'Inter (o in qualche altra squadra, se è per questo). Primo perché è la seconda scelta di Mazzarri, secondo perché con l'arrivo di Thohir sul mercato rischia di diventare la quarta o la quinta scelta, o meglio di cambiare squadra.
Quando ho letto che Jonathan sarebbe rimasto fuori, mi aspettavo di vedere Wallace. E vi dico che da quel poco che si è visto a R.Emilia, il ragazzo mi sembra molto più promettente di Pereira. Senza togliere che a un certo punto, testa bassa, baricentro basso e scatto fulmineo (nonché capelli cortissimi) mi è sembrato di rivedere il Roberto Carlos degli esordi nerazzurri. Paragone iperforzato e puramente estetico, magari l'ho visto solo io eh![]()
Ultima modifica di jackcarver; 30-09-13 alle 13:41:27
Non sono d'accordo, nel senso che se giochi in quella posizione non devi per forza essere uno da 10-15 goal stagionali per fare la differenza, a me basta e avanza la padronanza nel palleggio e la capacità di fornire palloni al bacio tipo il cioccolatino servito a Palacio (non concretizzato per un controllo di troppo) nell'ultima partita.E' vero, ieri a tratti sembrava di vedere il miglior Sneijder. Con un'unica differenza: Kovacic purtroppo sparisce dalle azioni a 20-25 metri dalla porta. E' vero che non è un finalizzatore, tutt'altro, ma non l'ho mai visto prendersi la responsabilità di un tiro in porta, di un'accelerazione al limite dell'area invece che trenta metri più indietro.
Per carità, è un giocatore che ci serve come il pane e magari ce ne fossero di più. Però non so, ho sempre una certa sensazione di capolavoro incompiuto quando lo vedo.
E' ovvio che se riuscisse pure a migliorare in zona realizzativa sarei più contento, ma già così è tanta roba.
state parlando di un classe 94.......
Ma infatti non pretendo mica 10-15 gol all'anno, che non li ha mai fatti manco Sneijder nel suo momento migliore.
Ma almeno 1 o 2 tiri a partita non mi dispiacerebbe vederli fare da Kovacic, piuttosto che 27 tiri a partita da parte di un Guarin che calcerebbe pure da casa di sua madre a Bogotà. Un pizzico di malizia e sfacciataggine in più al momento dell'ultimo passaggio non guasterebbe, in questo senso lo vedo un po' troppo timido. E' come se facesse il compitino assegnatogli e non si spingesse oltre... me lo posso aspettare da un Kakà, che non ne ha più, non da un ragazzino di 19 anni che deve ancora dimostrare tanto.
Condivido in pieno questa analisi:
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...-di-pia-128496
non facciamo paragoni improponibili.
A parte il ruolo che è cmq diverso.
Io mi aspetto e spero che Kovacic diventi ben più forte di Sneijder.
è difficile pretendere troppo da un giovane. non tutti sono pogba purtroppo, e lui si impegna ma ha ancora molto da imparare! mi aspetto di vederlo giocare più spesso, ed il prossimo anno avere in rosa un CC coi controcazzi
Ti prego, non mi considerare Pereira una "promessa" eh
Quanto a Pereira, non credo esploderà mai nell'Inter (o in qualche altra squadra, se è per questo). Primo perché è la seconda scelta di Mazzarri, secondo perché con l'arrivo di Thohir sul mercato rischia di diventare la quarta o la quinta scelta, o meglio di cambiare squadra.
Quando ho letto che Jonathan sarebbe rimasto fuori, mi aspettavo di vedere Wallace. E vi dico che da quel poco che si è visto a R.Emilia, il ragazzo mi sembra molto più promettente di Pereira. Senza togliere che a un certo punto, testa bassa, baricentro basso e scatto fulmineo (nonché capelli cortissimi) mi è sembrato di rivedere il Roberto Carlos degli esordi nerazzurri. Paragone iperforzato e puramente estetico, magari l'ho visto solo io eh![]()
Old ma sempre attual... che ci sara' mai scritto???
![]()
Poi ti domandi perché il 90% del forum ti odia![]()
Eliwan
odio mettere la gente in ignore, mai fatto con nessuno, ma tu porti veramente ad un livello limite di sopportazione
A me piace esasperare solo i tifosi di altre squadre... a voi interisti che ho fatto di male???
Che poi si parla sempre di inutilissimo calcio![]()
Ultima modifica di eliwan; 01-10-13 alle 09:24:20
Sta tornando![]()
![]()
![]()