Tennant è scozzese, col dottore ci andava leggero, in broadchurch ci va pesante con l'accento
Tennant è scozzese, col dottore ci andava leggero, in broadchurch ci va pesante con l'accento
Quello sarebbe accento scozzese?
Non mi era mai capitato di sentirlo e avevo supposto si trattasse di un'inflessione tipica di qualche città inglese.
Comunque mi piace![]()
volete un po' di accento scozzese? ascoltate morrison che è una gioia
Io adoro lo scozzeseAnche se ogni tanto quando ci lavoro devo fare la scenetta in cui annuisco senza aver capito una mazza di ciò che mi hanno detto
![]()
io lo adoro ascoltato, per capire quello che scrive welsh lo devo leggere ad alta voce![]()
Ma come cacchio parla
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Comunque quando vivevo nel quartiere jamaicano li si che era dura capirli i nigga, ve lo assicuro, parlano sillabando a caso
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
http://m.romatoday.it/politica/ricet...gili-roma.html
Ma mi dite dove cazzo vogliamo andare con sto paese e con sta gente?
Manco fosse trainspotting in lingua originale, taccivostra quali cazzo de comandi avrà una trasmittente in inglese da essere così incomprensibili?
Inviato da Hyperion via astrotel
Gods, rotfl
Also, qualcuno riporti quell'articolo in cui un tale si vedeva rifiutata l'ammissione nel corpo di polizia perché i test attitudinali gli attribuivano un QI di 10 punti superiore alla soglia considerata massima per poter entrare nei ranghi delle forze dell'ordine (125)![]()
Eeeeeeeeeeehgenerico
![]()
Buondì a voi!
Jaqen, non mi uccidere per quello che ho scritto in Titanic![]()
'rno
Io aspetto di ricevere una denuncia per stalking da gods, tutte le volte che mi serve una mano per la rete aziendale è la mia prima risorsa...
Gods meglio di Google!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
La sua soddisfazione è il nostro orgoglio
Inviato da Hyperion via astrotel
Sono passato per un saluto perché mi servivano due dritte di là![]()
'giorno
also Jaq
ora manca solo Camus( e david
)
Buon RidatemiLInternetDí....
...sembra di essere isolati in mezzo al deserto e se non fossi tornato a Vodafone qualche settimana fa sarebbe proprio così... Also bentornato sul forum Jaqen!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
il plotwist di beerlussconimanco palahniuk
![]()
Do a barrel roll!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4