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  1. #9901
    Spidersuit90
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Immagino però tu non droppi Arcano

  2. #9902
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Siamo passati al circolo degli alcolisti anonimi

  3. #9903
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    http://cloud.steampowered.com/ugc/90...8461BAEDF4DDF/

    A un certo punto avevo comprato 18 sentry peccato alla fine abbiam perso, ma si è rischiato un comeback clamoroso con una partenza da 18 a 5 tipo
    I'm the sentry MASTER.

  4. #9904
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Charge->stun->ulti->stun->sun->stun



    Se volevano dare a SB battery assault potevano dirlo Meno male che è una % il proc del bash normale
    Ultima modifica di Fenris; 01-10-13 alle 03:24:47

  5. #9905
    Voices
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Streak di -5 poi di +6 poi di -6
    Che due coglioni

  6. #9906
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Streak di -5 poi di +6 poi di -6
    Che due coglioni
    E quale sarebbe il problema?

  7. #9907
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe il problema?
    che non si vince sempre

  8. #9908
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner


  9. #9909
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner



    Quanta verità

  10. #9910
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Lasciatemi esprimere nuovamente il mio apprezzamento per il "nuovo" drop system


    Dalla patch 1 leggendario,2 rari,4 uncommon,3 common

    Rispetto a prima è un'altro mondo Ovviamente non durerà ma per ora




    Domanda tecnica:

    Viper:Aquila->threads->Meka->Manta->?

    Bkb/Orchid per ora ma volevo sentire qulche parere
    Ultima modifica di Fenris; 01-10-13 alle 15:43:05

  11. #9911
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe il problema?
    Che il matchmaking continua a metterti in team di merda se vai in streak positivo e poi metterti contro team di merda se sei in streak negativo, cercare di fare sempre una cosa bilanciata pare brutto ?

  12. #9912
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    Winterfell. Ma anche in lane.
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Droppato uncommon Rachel la Nottola per batrider...XD la nottola

    Su Viper orchid mai fatta, se non hai altri disabler o silence in team ci può stare ma sono 4000 e passa soldini...aggiungi qualcosa in più e fai mkb, gg. Bkb credo sia un semi-must. In ogni team fight viper viene comunque focussato a sangue...perché fa un male porco...quindi bkb ci sta tipo in ogni build credo. Tutto secondo la mia scarsa esperienza eh
    Inviato dal mio Xperia Plague
    Ultima modifica di PlagueXYZ@Hack; 01-10-13 alle 15:52:27

  13. #9913
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Che il matchmaking continua a metterti in team di merda se vai in streak positivo e poi metterti contro team di merda se sei in streak negativo, cercare di fare sempre una cosa bilanciata pare brutto ?
    Cioe' se non fai precise sequenze di 1win 1loss 1win 1loss etc allora e' il sistema che ti odia?

    Peraltro questo ragionamento prevederebbe un matchmaking estremamente preciso che conosce talmente bene la skill dei giocatori da poter con certezza stabilire a priori il risultato di un game, e che questo sistema incredibilmente preciso e onnisciente venga deliberatamente usato per creare strisce di win e loss al solo scopo di far rosicare te? Poi parliamo del batrider che lascia le scie chimiche?

  14. #9914
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Lasciatemi esprimere nuovamente il mio apprezzamento per il "nuovo" drop system


    Dalla patch 1 leggendario,2 rari,4 uncommon,3 common

    Rispetto a prima è un'altro mondo Ovviamente non durerà ma per ora




    Domanda tecnica:

    Viper:Aquila->threads->Meka->Manta->?

    Bkb/Orchid per ora ma volevo sentire qulche parere
    Viper: se c'è sven nell'altro team tienilo, altrimenti repick, consiglio spassionato

  15. #9915
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    E' solo l'eroe con cui ho più game & più vittorie

  16. #9916
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Per me orchid su viper non è per niente male, ti permette di spammare q , cosa non da poco, ti da burst dmg e silence...

  17. #9917
    tigerwoods
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Lasciatemi esprimere nuovamente il mio apprezzamento per il "nuovo" drop system


    Dalla patch 1 leggendario,2 rari,4 uncommon,3 common

    Rispetto a prima è un'altro mondo Ovviamente non durerà ma per ora




    Domanda tecnica:

    Viper:Aquila->threads->Meka->Manta->?

    Bkb/Orchid per ora ma volevo sentire qulche parere
    aghanim subito dopo mek o anche aghanim diretto, boots vanno bene più o meno tutti (magari non i manaboots), dipende dal game. orchid non ne vale la pena a meno che proprio proprio serva un silence e nessun altro riesce a farmarlo.

  18. #9918
    Voices
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cioe' se non fai precise sequenze di 1win 1loss 1win 1loss etc allora e' il sistema che ti odia?

    Peraltro questo ragionamento prevederebbe un matchmaking estremamente preciso che conosce talmente bene la skill dei giocatori da poter con certezza stabilire a priori il risultato di un game, e che questo sistema incredibilmente preciso e onnisciente venga deliberatamente usato per creare strisce di win e loss al solo scopo di far rosicare te? Poi parliamo del batrider che lascia le scie chimiche?
    Ma guarda che di questa cosa scrivevo gia mesi e mesi fa e pensavo fosse cosa assodata, poi solitamente il risultato non è cosi scientifico, visto che puoi comunque vincere con un team scarso o perdere con uno forte, in ogni caso è evidente che cerchi di combinare i team i base agli streak

  19. #9919
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Ma guarda che di questa cosa scrivevo gia mesi e mesi fa e pensavo fosse cosa assodata, poi solitamente il risultato non è cosi scientifico, visto che puoi comunque vincere con un team scarso o perdere con uno forte, in ogni caso è evidente che cerchi di combinare i team i base agli streak
    A me non sembra affatto evidente, anzi mi sembra ridicolo trarre queste conclusioni basandosi su "striscie" di 5/6 win o loss che peraltro non sono un'anomalia statistica nemmeno nel lancio di una moneta (a meno di un conio malvagio che mette apposta una testa overpowered quando la croce ha troppe win).

  20. #9920
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Che il matchmaking continua a metterti in team di merda se vai in streak positivo e poi metterti contro team di merda se sei in streak negativo, cercare di fare sempre una cosa bilanciata pare brutto ?
    Se così fosse la questione varrebbe anche per i tuoi compari che verrebbero accoppiati con te per farli perdere, no?

    Seriamente parlando, la streak è un evento casuale e non c'è nessun calcolo (che tra l'altro sarebbe perfettamente inutile e uno spreco di risorse senza senso) dietro, anche perchè sai che maroni fare WLWLWLWLWLWLWLWL.

  21. #9921
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Se così fosse la questione varrebbe anche per i tuoi compari che verrebbero accoppiati con te per farli perdere, no?
    Certo che si

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Seriamente parlando, la streak è un evento casuale e non c'è nessun calcolo (che tra l'altro sarebbe perfettamente inutile e uno spreco di risorse senza senso) dietro, anche perchè sai che maroni fare WLWLWLWLWLWLWLWL.
    Lo dico sulla base di piu di 1000 partite, al caso ci credo poco

  22. #9922

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    qualcuno mi spiega COME fare orb walking? ovvero, come rendo permanente un'orb (e.g. frozen arrows della Drow) e come faccio ad autoattaccare con l'orb l'eroe avversario se intorno ci sono anche i creep?

  23. #9923
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Lo dico sulla base di piu di 1000 partite, al caso ci credo poco
    Quindi fammi capire: il sistema e' impostato per farti fare un tot di win dandoti un team avversario di livello bassissimo, appena raggiunta la soglia critica ti sceglie apposta 4 compagni completamente incapaci (perche' sono sempre gli altri scarsi) per riequilibrare il karma dell'universo, il tutto con la certezza di sapere in ogni game quale team vincera' (altrimenti niente streak), e il tutto studiato in modo che questa cosa funzioni allo stesso modo per ogni giocatore (cioe' anche per gli altri 4 del tuo team, o per gli altri 5 dell'altro team), e il tutto con quale scopo?

  24. #9924
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio



    Lo dico sulla base di piu di 1000 partite, al caso ci credo poco
    peccato, perchè continuerai a innervosirti sul nulla. Le partite sono decise al 50% dai pick e al 50% dalla qualità di gioco (stima a cazzo, è solo per inquadrare la cosa) abbinando 5 persone con altre 5 la cui media di questo benedetto mmr è più o meno similare.

    Qualunque altro calcolo nascosto non solo non esiste, ma è peraltro inutile (a cosa serve farti vincere 9 partite apposta per fartene perdere apposta altre 9? è molto più semplice creare un matchmaking equilibrato e basta, che fa tutto da solo), dimostrazione finale della cosa è che sulle tue mille partite sarai sicuramente attorno al 50% di win.

  25. #9925
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    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega COME fare orb walking? ovvero, come rendo permanente un'orb (e.g. frozen arrows della Drow) e come faccio ad autoattaccare con l'orb l'eroe avversario se intorno ci sono anche i creep?
    Non ho capito cosa vuol dire "rendere permanente" comunque il senso e' proprio NON autoattaccare, ma fare Q+click Q+click etc

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