4 criso
Com'è il nuovo Fifa? Vale la pena?
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
Sinceramente? Se lo trovi a 10 euro. Di più è una presa per il culo se hai già il 13. Lascia stare quelli che parlano di grandi cambiamenti e pensa a quanto lo vende EA su Origin... ed addirittura quanto costa su console.
Per dirti, il contorno è stato lasciato uguale uguale, con cambiamenti minimi, e all'anima di un anno di lavoro e di soldi sborsati per le licenze, ti ritrovi la Juve con i pantaloncini neri, mentre quelli bianchi sono inesistenti. Giusto per capire l'impegno profuso.
Attendo il 15
Grazie per le impressioni
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
fra poco dovrebbero arrivare più dettagli sul piston di Xi3, una prima occhiata a una steambox in pratica
http://www.xi3.com/news.php?id=954
Messo su ora per prendere le carte e provarlo un po' (magari più avanti). Il menù lo trovo molto più pulito e ordinato come icone ecc. Han messo anche l'icone del SteamWorkshop con parecchie linee e locomotive create dagli utenti che si possono scaricare in modo rapido e veloce. Poi c'è anche l'EngineDriver che è un insieme di notizie, approfondimenti con guide, tutorial. Insomma dai, non è male anche base, se poi uno è appassionato lo è ancora di più.
finalmente è uscita la season 2 di mortal kombat![]()
Ma è normale che TrustedInstaller.exe si fotta 1 giga e 700 di ram pur avendo disattivato gli aggiornamenti automatici? E che tra i punti di ripristino mii compaiano dei "rimozione language pack? (Windows 7 con sp1)
documentario su quello che è stato un mio chiodo fisso per un po'![]()
Quindi neanche a sto giro hanno annunciato hl3?
nope
parecchio, ma perche' giocavo per divertirmi.. ho cominciato a lavorare sugli achievements solo poco tempo fa
Ma è normale che ogni volta che reinstallo isaac mi cancella tutti i progressi?non ho più i pg sbloccati...
anche super meat boy tutti i livelli azzerati![]()
essì, isacco non ha steam cloud purtroppo
Mi sto giocando The WitcherAnche se forse il titolo più adatto era Gerald Sex Journey
![]()