E' allucinante sta difesa quest'anno, se non fanno una cazzata a partita non sono contenti.
E' allucinante sta difesa quest'anno, se non fanno una cazzata a partita non sono contenti.
A parte Tevez, chi gioca con noi?
Bonucci che ha fatto mamma mia
Ma quest'anno la Juve gioca ai due all'ora con sufficienza...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Il centrocampo non pervenuto, Pogba leggero, Vidal e Tevez si stanno dando da fare, gli altri, forse il Lich ...
Ragà, questi ne hanno presi 6 in casa dal Real...
OH DIO MIO!
Chiellini ha appoggiato ad alcuni tifosi della curva
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
A questo punto togliere Pogba e mettere Marchisio, magari corre un po' di piu', o magari nei sogni piu' bagnati togli Pogba' e metti Lolrente.
Vidal prende palla e non sa a chi darla...
Una cosa è certa: se perdiamo siamo fuori. Quei punti fuori casa non li prendiamo più e loro hanno il vantaggio di giocarne 2 con i danesi. E noi andiamo a Madrid la prossima.
Siamo nella merda già a metà cammino.
Ora pure il Lich sta zoppicando, sempre meglio, comunque si tranno la partita con la Lazio c'e' stata un involuzione assurda, continuando cosi' si va fuori ed a ragione. Gli unici che salvo sono Tevez e Vidal.
Io me la prendo a ridere, perché è veramente assurdo tutto questo.....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Una prestazione IGNOBILE. Ormai sanno pure i muri come giochiamo. Basta fare densità centrale e spariamo dal campo tanto sulle fasce non abbiamo qualità.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
modulo di merda, fanculo Bonucci, fanculo tutti
ah, se Conte non si sveglia un po' col suo solidissimo modulo per il futuro rischia di essere seguito da Chievo e Bologna, altro che Arsenal e United
Salvo solo tevez e licht. Continuo a sperare che sia un problema di condizione, ma così la stagione va a puttane.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Nella ripresa ci vuole un altro piglio
Mi fa incazzare che il Milan gioca di merda e il gol non lo prende (poi lo prende al 90° e segna al 92°).
Noi facciamo cagare a spruzzo al confronto, sinceramente... palla di merda e gol, ed accusano la difesa del Milan... e noi chi siamo, i campioni?