+ Rispondi alla Discussione
Pag 8451 di 11112 PrimaPrima ... 79518301844184498450845184528453846186018951 ... UltimaUltima
Risultati da 211,251 a 211,275 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Io continuo ad avere la senzazione che esternai la partita precedente, " non ho i giocatori adatti e faccio giocare quello che mi e' stato dato" L'intervista e' palese, "non ho Pepe per poter provare il 4-3-3" sembra sempre piu' un messaggio subliminale alla societa', non avete fatto le cose seriamente, Kolarov, Zuniga, Sarcazzo, ed ora devo giocare cosi'..
    E' una puttanata pero' mi da questa impressione.
    Sul fatto che non possa trovare una squadra di livello se dovesse toppare non ci giurerei.

La Borga L'avatar di Reri

Comunque i continui errori del reparto difensivo secondo me si spiegano solo con una parola: APPAGAMENTO.
    Non riesco a pensarla diversamente. Questi non possono essere diventati brocchi tutto di un colpo, è che proprio giocano con la supponenza dei "ma noi semo li mejo".
    Mentre per il resto della squadra secondo me si sta ancora pagando la condizione fisica ancora approssimativa (ricordo a tutti che l'anno scorso di questi tempi si facevano GLI STESSI IDENTICI DISCORSI a fronte DEGLI STESSI IDENTICI RISULTATI), la difesa quest'anno è davvero imbarazzante.

Suprema Borga Imperiale

Isla è un grandissimo, campione e fondamentale attore di una nazionale cilena che per le qualificazioni mondiali, pur essendo terza, ha perso quasi una partita su due.

Una roccia, un giocatore a cui puntare, di grandissima esperienza internazionale.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    A centrocampo sinistra Asamoah, centro Vidal Pogba, destra Isla.
    Veramente spero che Isla, il campo di gioco lo vedrà solo nelle partitelle infrasettimanali, sempre se resiste a tutte le bestemmie che gli ho mandato ieri.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Comunque i continui errori del reparto difensivo secondo me si spiegano solo con una parola: APPAGAMENTO.
    Non riesco a pensarla diversamente. Questi non possono essere diventati brocchi tutto di un colpo, è che proprio giocano con la supponenza dei "ma noi semo li mejo".
    Mentre per il resto della squadra secondo me si sta ancora pagando la condizione fisica ancora approssimativa (ricordo a tutti che l'anno scorso di questi tempi si facevano GLI STESSI IDENTICI DISCORSI a fronte DEGLI STESSI IDENTICI RISULTATI), la difesa quest'anno è davvero imbarazzante.
    Esatto. Appagamento. Si corre poco, ci si smarca poco, e chi è in possesso palla non ha alternative e porta palla e la perde.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Suprema Borga Imperiale

Per me non è appagamento, perchè in Europa non hai vinto nulla.

Il dubbio è invece altro, ed atroce: è proprio inferiorità rispetto a chi gioca con le palle da fuori. In Italia lo fa ogni tanto solo il Napoli. In Europa, nelle competizioni, lo fanno tutti.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Isla è un grandissimo, campione e fondamentale attore di una nazionale cilena che per le qualificazioni mondiali, pur essendo terza, ha perso quasi una partita su due.

Una roccia, un giocatore a cui puntare, di grandissima esperienza internazionale.
    E certo, ovviamente è colpa di Isla se la nazionale cilena ha perso una partita su due

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Veramente spero che Isla, il campo di gioco lo vedrà solo nelle partitelle infrasettimanali, sempre se resiste a tutte le bestemmie che gli ho mandato ieri.
    Per me se si fa il 4-4-2 semplice anche senza Isla possiamo migliorare.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    E certo, ovviamente è colpa di Isla se la nazionale cilena ha perso una partita su due
    No, voglio dire che Isla non ha mai dimostrato nulla proprio, se non in una squadra da medio bassa-classifica che è l'udinese.

Se qualcuno mi venisse a dire che è comunque un titolare della nazionale cilena, io rispondo che stiamo parlando.... della nazionale cilena... ovvero robetta.

Per questo ho detto "di grandissima esperienza internazionale". Ovvero, puttanate.

febiuzZ
    ospite

Per ne tra due tre partite andiamo in forma spero, proprio come l'anno scorso....

Per me non è appagamento, perchè in Europa non hai vinto nulla.

Il dubbio è invece altro, ed atroce: è proprio inferiorità rispetto a chi gioca con le palle da fuori. In Italia lo fa ogni tanto solo il Napoli. In Europa, nelle competizioni, lo fanno tutti.
    Ma guarda che l'appagamento ce l'hai a prescindere dall'avversario con il quale giochi. Se ti senti forte e insuperabile, ti atteggi così indipendentemente se davanti c'hai messi o Moscardelli.
    Le cappellate di chiellini con l'inter, di buffon col chievo o di bonucci ieri sera lo dimostrano: lì ci poteva stare pure meggiorini che bonucci la cappellata l'avrebbe fatta lo stesso, perché tanto lui al pallone gli dà del tu, che siccome fa i lanci da 40 metri (1 buono ogni 20) allora i retropassaggi a palombella sono la sua specialità, capito no?

febiuzZ
    ospite

Ma guarda che l'appagamento ce l'hai a prescindere dall'avversario con il quale giochi. Se ti senti forte e insuperabile, ti atteggi così indipendentemente se davanti c'hai messi o Moscardelli.
    Le cappellate di chiellini con l'inter, di buffon col chievo o di bonucci ieri sera lo dimostrano: lì ci poteva stare pure meggiorini che bonucci la cappellata l'avrebbe fatta lo stesso, perché tanto lui al pallone gli dà del tu, che siccome fa i lanci da 40 metri (1 buono ogni 20) allora i retropassaggi a palombella sono la sua specialità, capito no?
    Tanto che noi abbiamo coniato le "Bonucciate"

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per ne tra due tre partite andiamo in forma spero, proprio come l'anno scorso....

Ma infatti stiamo pari pari come l'anno scorso, quale novità?
    Il problema è che l'anno scorso avevi in girone il Chelsea rattrappato (e APPAGATO) e a Torino gli hai fatto la festa, addirittura sfiorando la vittoria a londra. Quest'anno hai il real che ri fa un culo a specchio all'andata e al ritorno (perché sono troppo, ma troppo più forti) e poi devi giusto andare a vincere in Turchia, come dire al campetto dell'oratorio di fronte a genitori ed amici.

febiuzZ
    ospite

Il problema è che l'anno scorso avevi in girone il Chelsea rattrappato (e APPAGATO) e a Torino gli hai fatto la festa, addirittura sfiorando la vittoria a londra. Quest'anno hai il real che ri fa un culo a specchio all'andata e al ritorno (perché sono troppo, ma troppo più forti) e poi devi giusto andare a vincere in Turchia, come dire al campetto dell'oratorio di fronte a genitori ed amici.
    Quest'anno se va bene si vince la coppa Italia io l'ho detto....

Avesse tentato di farla e sbagliato lo capirei, ma ha proprio tirato male la palla senza Umilte'...

Suprema Borga Imperiale

Ma sai perchè non credo all'appagamento? Perchè paradossalmente vedo la volontà di fare.

Io in realtà non vedo lo scazzo in campo, ma proprio la mancanza di idee.

Pirlo non è appagato: ha vinto nel Milan, ha vinto nella Juve, è arrivato all'età che ha, si gioca un mondiale! Perchè dovrebbe andare ora in ciabatte in campo? Forse perchè semplicemente è arrivato con l'età? E non lo stiamo capendo?

Non riusciamo più a sfondare, ad essere dinamici: le squadre avversarie ci conoscono bene oramai, e Conte non è in grado di prendere contromisure.

E quali contromisure se poi abbiamo Asa e Isla che non hanno i fondamentali per fare un cross? Proprio i fondamentali, altro che appagamento: non sanno battere un calcio d'angolo!

Vedere Chiellini ieri ad un certo punto perdere la palla nella trequarti avversaria, oppure vedergli fare uno scatto palla al piede all'altezza del centrocampo, allungando la palla come i bambini che a 6 anni imparano i fondamentali, regalando la ripartenza agli avversari...

questo non ha nulla a che fare con l'appagamento, ma con limiti oggettivi dei nostri ed errori di gestione di Conte, sia della strategia complessiva in gara, sia della tattica, sia delle istruzioni che dà (Chiellini, non rompere i coglioni e stai dietro, che cazzo abbiamo a fare Tevez ora? Facciamo traffico in mezzo a 10 avversari arroccati nella loro trequarti? E che cazzo fate i cross da metà campo? E che sono quei cross ciabattati dalle fasce se poi in area sta solo Tevez o Giovinco? Ma Conte che gli dice a questi durante la settimana?).

E naturalmente poi la società che ha sbagliato mercato, altro che rinforzato, se poi in panchina per risolvere le partite hai gente come Peluso e Padoin e Giovinco.

Ditelo subito, usciamo dalla coppa e facciamo solo il campionato, che la panchina è QUALITATIVAMENTE CORTISSIMA.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 03-10-13 alle 08:29:09

La Borga

è questo il punto..non si vede nessun miglioramento tattico rispetto allo scorso anno(lazio a parte), si continua a giocare nello STESSO MODO dell'anno scorso cioè male, va bene che ha gli stessi interpreti+tevez e qui si può giustamente criticare la società che non ha sganciato un soldo sul mercato per dargli alternative sulle ali, ma è l'allenatore che si deve rendere conto che non si può far giocare la squadra ogni partita sempre nello stesso modo perchè ormai la conoscono tutti, deve trovare alternative tattiche in modo da spiazzare l'avversario come faceva Lippi, a costo di inventarsi genialate come montero terzino in una finale di champions
    Ultima modifica di freddye78; 03-10-13 alle 08:27:58

La Borga

Ma sai perchè non credo all'appagamento? Perchè paradossalmente vedo la volontà di fare.

Io in realtà non vedo lo scazzo in campo, ma proprio la mancanza di idee.

Pirlo non è appagato: ha vinto nel Milan, ha vinto nella Juve, è arrivato all'età che ha, si gioca un mondiale! Perchè dovrebbe andare ora in ciabatte in campo? Forse perchè semplicemente è arrivato con l'età? E non lo stiamo capendo?

Non riuscimo più a sfondare, ad essere dinamici: le squadre avversarie ci conoscono bene oramai, e Conte non è in grado di prendere contromisure.

E quali contromisure se poi abbiamo Asa e Isla che non hanno i fondamentali per fare un cross? Proprio i fondamentali, altro che appagamento: non sanno battere un calcio d'angolo!

Vedere Chiellini ieri ad un certo punto perdere la palla nella trequarti avversaria, oppure vedergli fare uno scatto palla al piede all'altezza del centrocampo, allungando la palla come i bambini che a 6 anni imparano i fondamentali, regalando la ripartenza agli avversari...

questeo non ha nulla a che fare con l'appagamento, ma con limiti oggettivi dei nostri ed errori di gestione di Conte, sia della strategia complessiva in gara, sia della tattica, sia delle istruzioni che dà (Chiellini, non rompere i coglioni e stai dietro, che cazzo abbiamo a fare Tevez ora? Facciamo traffico in mezzo a 10 avversari arroccati nella loro trequarti?).

E naturalmente poi la società che ha sbagliato mercato, altro che rinforzato, se poi in panchina per risolvere le partite hai gente come Peluso e Padoin e Giovinco.

Ditelo subito, usciamo dalla coppa e facciamo solo il campionato, che la panchina è QUALITATIVAMENTE CORTISSIMA.
    quoto

Spetta, io ho parlato di appagamento SOLO con riferimento al reparto difensivo, tengo a precisarlo.
    Vedere la supponenza con la quale i buffon, i bonucci ed i barzagli (ci metto anche lui), entrano in campo mi da molto da pensare.
    Per il resto della squadra invece posso anche essere d'accordo e io ci metto anche la condizione fisica.

Banned

Ditelo subito usciamo dalla coppa e facciamo solo il campionato, detto da uno juventino L'Inter del TRIPLETE ha avuto difficoltà nei gironi, salvo poi ritrovarsi e vincere alla grande
    Un tifoso non può pensare davvero certe cose, augurandosi di uscire dalla CL Anche perchè fareste sicuramente l'Europa League

La Borga

Spetta, io ho parlato di appagamento SOLO con riferimento al reparto difensivo, tengo a precisarlo.
    Vedere la supponenza con la quale i buffon, i bonucci ed i barzagli (ci metto anche lui), entrano in campo mi da molto da pensare.
    Per il resto della squadra invece posso anche essere d'accordo e io ci metto anche la condizione fisica.
    io ci aggiungerei anche il centrocampo..vidal e pogba sono decisamente molli e poco aggressivi..Vidal si sveglia solo quando andiamo sotto, ma è ben lontano dal guerriero che ci ha abituati da due anni a questa parte

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ditelo subito usciamo dalla coppa e facciamo solo il campionato, detto da uno juventino L'Inter del TRIPLETE ha avuto difficoltà nei gironi, salvo poi ritrovarsi e vincere alla grande anche grazie al vulcano e agli arbitri
    Un tifoso non può pensare davvero certe cose, augurandosi di uscire dalla CL Anche perchè fareste sicuramente l'Europa League
    fixed

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ditelo subito usciamo dalla coppa e facciamo solo il campionato, detto da uno juventino L'Inter del TRIPLETE ha avuto difficoltà nei gironi, salvo poi ritrovarsi e vincere alla grande
    L'Inter del triplete aveva uno che le partite le sapeva leggere: e lo avete lasciato andare via...
    Con tutte le fortune che ha avuto nel suo cammino, comunque la squadra la metteva sempre bene in campo.

Infatti con gli stessi giocatori lì a Milano non ci è riuscito più nessuno...

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    io ci aggiungerei anche il centrocampo..vidal e pogba sono decisamente molli e poco aggressivi..Vidal si sveglia solo quando andiamo sotto, ma è ben lontano dal guerriero che ci ha abituati da due anni a questa parte
    Sara' anche poco reattivo al momento ma e' uno dei pochi insieme a Tevez che si danna l'anima, poi se quando prende palla non sa a chi darla perche' sono tutti fermi come gatti di marmo...

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sara' anche poco reattivo al momento ma e' uno dei pochi insieme a Tevez che si danna l'anima, poi se quando prende palla non sa a chi darla perche' sono tutti fermi come gatti di marmo...
    anche questo è vero, ma lo vedo pressare meno il portatore di palla avversario, mordergli le caviglie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8451 di 11112 PrimaPrima ... 79518301844184498450845184528453846186018951 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato