indubbiamente, però ritengo allucinante che nel 2014 (quasi) ancora ci siano linee così scadenti, per vedere un video su youtube in full hd devo aspettare 10 minuti di buffering almeno.
Eh ma abbiamo il 4G.![]()
Voi ci scherzate ma credo che da un punto di vista infrastrutturale è più probabile che aumenti la velocità delle reti mobili che di quelle casalinghenessuno sembra voler metter soldi per un adeguamento
![]()
beh prima o poi la rete collasserà (in molte zone è già collassata) poi altro che digital divide, sarà digital separation direttamente
http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...ect_48977.html
quindi è come se all'interno di xb1 ci fossero 10 calcolatrici scientifiche e 1 è dedicata solo a non fare un cazzo?
no aspetta... dentro xb1 ci sono davvero delle calcolatrici scientifiche...
Si chiama "bilanciamento delle prestazioni"![]()
Dalle mie parti si chiama giustificare l'ingiustificabile
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Tu scherzi ma attualmente con la mia chiavetta vado più veloce che non con la connessione fissa di casa. A TORINO.![]()
Ho sentito l'ultima puntata di 2024 a radio 24, parlavano di neutralità della rete, nel senso che tutti vadano alla stessa velocità e non ci siano corsie preferenziali. il conduttore sosteneva che fosse una cosa importantissima, poi hanno intervistato l'illustre professorone della bocconi che ha spiegato che secondo lui questo porta ad un appiattimento del servizio. secondo lui "bisogna" creare queste corsie per utenti premium che pagano di più. questo porterà inevitabilmente un miglioramento dell'infrastruttura per tutti, con il tempo anche per gli utenti basic.
Io non ne sono così convinto. solitamente quando iniziano con queste politiche, con il servizio premium paghi per andare come oggi e con quello basic sei già fortunato ad aprire due pagine del forum in 10 minuti. vedi con SKY e mediaset premium, da quando ci sono loro la TV "normale" è diventata una vera merda.
bè non direi ricordo quando ero bambino le centinaia di film che trasmettevano sulle reti pubbliche e non, ora è tutto un pullulare di fiction e reality e varietà insulsi sui canali statali e berluschiani.
Mica è colpa di Sky eh.![]()
Guarda, io sono dell'opinione che al giorno d'oggi in un paese industrializzato una connessione internet domestica debba essere considerata "bene essenziale" al pari dell'elettricità, sarei favorevole a corsie privilegiate per chi paga di più, ma un minimo di connessione essenziale alla navigazione DEVE essere garantita per tutti.Ho sentito l'ultima puntata di 2024 a radio 24, parlavano di neutralità della rete, nel senso che tutti vadano alla stessa velocità e non ci siano corsie preferenziali. il conduttore sosteneva che fosse una cosa importantissima, poi hanno intervistato l'illustre professorone della bocconi che ha spiegato che secondo lui questo porta ad un appiattimento del servizio. secondo lui "bisogna" creare queste corsie per utenti premium che pagano di più. questo porterà inevitabilmente un miglioramento dell'infrastruttura per tutti, con il tempo anche per gli utenti basic.
Io non ne sono così convinto. solitamente quando iniziano con queste politiche, con il servizio premium paghi per andare come oggi e con quello basic sei già fortunato ad aprire due pagine del forum in 10 minuti. vedi con SKY e mediaset premium, da quando ci sono loro la TV "normale" è diventata una vera merda.
Parlano di sfracelo economico ma con nessuno che investe nelle infrastrutture come pensiamo di andare avanti?
Il rame! Ancora con chilometri e chilometri di rame andiamo in giro, a questo punto reintroducano il telegrafo che facciamo prima
Prima ero con infostrada e viaggiavo a 1.5mbdopo il passaggio a telecom viaggio tra i 4mb con picchi fino a 5 nelle ore meno trafficate. L'unica cosa è che il precedente router non andava bene e mi sono preso quello telecom ed adesso funziona alla perfezione
![]()
Comunque tornando alle console.
Il 10% riservato al Kinect e al multitasking è Un'ENORMITA'
Io l'ho detto che il Kinecoso sarà la rovina di Microsoft![]()
Solo per ps3 ho 30 esclusive(solo console) da giocare e che meritano di esserlo più di un crysis 3(te le elenco se vuoi) e ho la ps3 da pochi mesi.Windows è un sistema operativo con i controcoglioni. punto.
Se poi devi gestire un router allora concordo con te ma devi anche considerare l'oggettiva qualità del prodotto (windows appunto)
avrai anche un'ottantina di giochi ma forse ti manca un bel paio di occhiali:
cosa non ti è chiaro?
vedi sopra.
Per 360 direi che siamo su quella stessa cifra...ora illuminaci.
Windows è l'Os che puoi/devi usare, che sia o meno un buon prodotto è difficile dirlo, visto che non sapresti con cosa paragonarlo.
Mai usato un modem alice, sempre netgear o dlink, ho 6,96 su 7Mb e ping medio di 38 in quasi tutta italia, dipende al 90% dalla linea e al 5% dalla distanza dalla centrale, in pochi casi "altro"(tra cui congestione della zona abitata).
Ultima modifica di L4Suicide; 03-10-13 alle 16:22:43
2x
Io so solo che la programmazione di Rai4, Iris, Rai Movie e Rai 5, Top Crime prima del digitale terrestre e dei servizi premium non c'erano. Come sempre il giudizio è limitato alle reti da vecchi (Rai1, Canale5) e da giovani balordi (Rai2, Italia 1 e Italia 2). Una volta per vedere un film decente toccava aspettare che le reti minori (Rai3 e Rete4) cominciassero la programmazione NOTTURNA.
Invece adesso c'è sempre almeno qualcosa di interessante in prima serata e spesso anche culturalmente rilevante.
da quando c'è DMAX tutto il resto è noiaIo so solo che la programmazione di Rai4, Iris, Rai Movie e Rai 5, Top Crime prima del digitale terrestre e dei servizi premium non c'erano. Come sempre il giudizio è limitato alle reti da vecchi (Rai1, Canale5) e da giovani balordi (Rai2, Italia 1 e Italia 2). Una volta per vedere un film decente toccava aspettare che le reti minori (Rai3 e Rete4) cominciassero la programmazione NOTTURNA.
Invece adesso c'è sempre almeno qualcosa di interessante in prima serata e spesso anche culturalmente rilevante.![]()
beati voi ch anche su sky trovate qualcosa da guardare...io vedo solo 300000 reality su cucina o trasmissioni su modifiche di auto o aste di container![]()
no aspetta quando ero ragazzino su italia1, rete 4, anche sui canali rai c'erano un botto di filmoni (filmoni per un ragazzino eh, rambo rocky remo williams arma letale die hard i western ma anche shining o film impegnati, e in genere un paio di anni dopo l'uscita cinematografica), è da pochi anni invece che i film decenti (vecchi) li fanno in seconda serata o più tardi sulle reti "classiche". Concordo cmq sul fatto che ci siano film interessanti sulle altre reti da te citate, ma difficilmente sono film recenti.Io so solo che la programmazione di Rai4, Iris, Rai Movie e Rai 5, Top Crime prima del digitale terrestre e dei servizi premium non c'erano. Come sempre il giudizio è limitato alle reti da vecchi (Rai1, Canale5) e da giovani balordi (Rai2, Italia 1 e Italia 2). Una volta per vedere un film decente toccava aspettare che le reti minori (Rai3 e Rete4) cominciassero la programmazione NOTTURNA.
Invece adesso c'è sempre almeno qualcosa di interessante in prima serata e spesso anche culturalmente rilevante.
si ma stiamo andando leggermente OT, dovremmo parlare delle console next generation non di TV, TV TV...mmm come non detto continuate pure![]()
Dimentico sempre che esistono quei canali. devo rifare l'antenna. per il momento prendo massimo 20 canali del DDT. (reti principali incluse.)
Comunque chissà se il professorone aveva ragione. voi paghereste in più per navigare più veloce? io al momento pago 35 euro con wind con chiamate e internet illimitati. credo che a 40 potrei anche arrivarci ma di più mi scoccerebbe. (mi sembra di ricordare una pubblicità di Telecom relativa ad una linea dedicata al gaming... probabilmente trasmessa prima della MotoGP).
Comunque già con la gen attuale, scaricare Uncharted 3 sono tipo 30GB! una cosa assurda.
A proposito di console nextgen e PC, sono usciti i requisiti di Watchdogs per PC e su j4spam la gente si sta strappando le vesti che non potrà giocare ad "ultra" con la propria configurazione.