+ Rispondi alla Discussione
Pag 853 di 1443 PrimaPrima ... 35370384385185285385485586310031353 ... UltimaUltima
Risultati da 21,301 a 21,325 di 36067
    Il Nonno

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Fammi capire, è un tuo parente ? Essendo un personaggio pubblico è lecito esprimere un opinione critica, o non va bene neanche quello ?
    Continui a dare per scontato che ci si stia riferendo solo al tuo commento su TB...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Puoi non essere d'accordo, e spiegare perche se hai voglia, ma perche insultare gratuitamente ?
    Tra l'altro non ho neanche idea chi tu sia
    Total Bisquit è un giocatore più che un tecnico, e di questi aspetti conosce ciò che è noto a molti senza entrare nel dettaglio ma guardando al risultato ai fini del gioco. Vedasi i commenti alle schermate delle opzioni, che non mancano mai.
    Ciò che però secondo me è il suo pregio è la capacità di analisi degli elementi che funzionano o meno e la sua esposizione. Generalmente guardando i suoi video si riesce bene a capire se il gioco interesserà o meno ed è chiaro quando esprime un giudizio personale, a differenza di molte recensioni della stampa specializzata. Non è da prendere come sommo parere, ma lo considero abbastanza competente da essere interessato a ciò che dice.
    Ultima modifica di MIK0; 02-10-13 alle 22:03:51

Suprema Borga Imperiale

Preferisco vedere i suoi video che quelli dei bimbiminkia che mettono le musiche tecno di sottofondo che non c'entrano una pippa col gioco.

Almeno guardi il gioco come è, e chi lo gioca lo valuta.

Meglio anche delle recensioni che parlano parlano e non fanno vedere nulla.

Harlan draka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    è strano, uno strategico abbastanza lento in cui devi ottimizzare il territorio e cercare di non far scontrare i vari villaggi che crei, facendogli raggiungere degli obiettivi modificando il territorio e combinando piante, animali e minerali con le abilità dei giganti. Ci sono delle specie di achievement che ti fanno sbloccare altre abilità. Non ci ho giocato granché perché non mi ha preso, le trasformazioni e le interazioni della roba sono un po' oscure e difficili da memorizzare, poi lo vedo un po' statico e stimola poco la curiosità di proseguire.
    sto pensando di comprarlo con lo sconto :uhM:

War Machine
    ospite

Dai su, calmate i vostri bollenti spiriti TB lo seguo anch'io primo perchè posso vedere il gameplay senza musica di sottofondo, secondo perchè mi rilasso e terzo perchè è il parere di uno che ne ha di videogiochi, e CI GIOCA soprattutto. Mica come tante riviste e siti "blasonati" che spacciano review farlocche con tanto di votarello (che a me sinceramente fa ridere il voto, ma vabè).

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

The Witcher mi ha preso proprio bene Sono ad 11 ore di gioco e sono ancora al secondo atto

ale89
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Preferisco vedere i suoi video che quelli dei bimbiminkia che mettono le musiche tecno di sottofondo che non c'entrano una pippa col gioco.

Almeno guardi il gioco come è, e chi lo gioca lo valuta.

Meglio anche delle recensioni che parlano parlano e non fanno vedere nulla.
    davvero, cazzatunica.

Voices
    ospite

Oibo, stanno facendo hl3 per davvero

http://pastebin.com/TZwb9rxK

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    The Witcher mi ha preso proprio bene Sono ad 11 ore di gioco e sono ancora al secondo atto
    io ho appena iniziato il IV che si presenta proprio bene

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    io ci ho fatto 30 ore,dopo mi so rotto il cazzo andavo avanti solo per la storia,ma cazzo troppo lento,troppi combattimenti sempre uguali (il sistema di combattimento non mi è mai andato giù ) troppi caricamenti del cazzo,all'inizio mi piaceva perchè potevo ammirare l'ambientazione ma poi la noia ha preso il sopravvento
    non avevo più stimoli nell'andare avanti (poi sono stato tipo 3 giorni di gioco ad aspettare un cazzo di uomo-pesce per una quest che non c'era mai ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: uninstalled )

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Peccato, io ho trovato l'inizio molto lento ma poi decolla, m son giusto rotto un po' il cazzo nella palude.

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Peccato, io ho trovato l'inizio molto lento ma poi decolla, m son giusto rotto un po' il cazzo nella palude.
    madonna se l'ho odiata la palude mi dicevo "dai vai avanti che tutti ti dicono che è un capolavoro" però poi arrivato a stenti al santuario vodyanoi (capitolo 4) dopo qualche missione sempre dello stesso stampo avevo le palle a terra e l'ho abbandonato decidendo che mi comprerò i libri da cui è tratto il gioco e bon

Dai il capitolo 4 è parecchio avanti, ce n'è solo un altro dopo e l'"epilogo" comunque se ti eri rotto a quel punto non fa per te. Il 2 comunque ha un sistema di combattimento molto molto migliorato

Voices
    ospite

L'1 non è assolutamente un gioco per tutti, lo dico da anni

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

Dai il capitolo 4 è parecchio avanti, ce n'è solo un altro dopo e l'"epilogo" comunque se ti eri rotto a quel punto non fa per te. Il 2 comunque ha un sistema di combattimento molto molto migliorato
    ah si? la cosa che proprio non sopportavo del primo era proprio il sistema di combattimento.

Gangrel
    ospite

dai, quando lo trovo in forte sconto vedo se mi avanzano soldi per il 2

Voices
    ospite

Non ha senso comprare il 2 se non hai neanche finito l'1

Vabbè dai ti guardi il finale per seguire la trama e poi giochi al 2.
    Comunque cambia solo il sistema di combattimento (è anche usabile col pad, quasi uno stile action classico) poi è uguale come atmosfera, quest di caccia, crafting di pozioni trappole bombe, struttura del gioco... poi boh io adoro la saga quindi non sono obiettivo

si beh, l'unica cosa che odiavo del primo era proprio quella. mi sentivo deficiente mentre cliccavo a ritmo sui nemici

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

mah, secondo me non è proprio uguale ad ogni modo preparati che pure il sistema di combattimento del 2 è lontano anni luce dalla perfezione, anzi

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    però poi arrivato a stenti al santuario vodyanoi (capitolo 4) dopo qualche missione sempre
    dello stesso stampo avevo le palle a terra e l'ho abbandonato decidendo che mi comprerò i libri da cui è tratto il gioco e bon
    ma se il 4 è il capitolo più bello di tutto il gioco .-. se non dell'intero universo

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Tutte le copie retail di bioshock 2 sono diventate steamworks ed includono anche l'espansione Minerva's den.
    Chi ce l'ha su Steam dovrebbe ricevere il dlc gratuitamente (mentre chi lo compra ora lo paga 5€)

Steev9
    ospite

Bene, devo registrarlo.

Sent from my XT910 using Tapatalk 2

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Tutte le copie retail di bioshock 2 sono diventate steamworks ed includono anche l'espansione Minerva's den.
    Chi ce l'ha su Steam dovrebbe ricevere il dlc gratuitamente (mentre chi lo compra ora lo paga 5€)
    Confermo, mi sono ritrovato il DLC in libreria ai contenuti scaricabili

War Machine
    ospite

Idem, peccato che sto giocando ancora il primo, ma proprio non mi va di finirlo

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mah, secondo me non è proprio uguale ad ogni modo preparati che pure il sistema di combattimento del 2 è lontano anni luce dalla perfezione, anzi
    mi sa che mi sono abituato male col promo risen, quello si che è un sistema di combattimento con i contro cazzi (al contario di risen 2)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 853 di 1443 PrimaPrima ... 35370384385185285385485586310031353 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato