+ Rispondi alla Discussione
Pag 400 di 903 PrimaPrima ... 250390398399400401402410550900 ... UltimaUltima
Risultati da 9,976 a 10,000 di 22558
    Voices
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

E dopo il +3 il -3
    Scientifico

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    http://dotabuff.com/matches/330877835

C
    i tengo a dire che solo io ho comprato sentry, ward e dust... la "scusa" era che io ero support.... ma perchè, contro nyx se io manco in un attacco o altro cosa fanno? Si lasciano inchiappettare perchè loro non sono support?
    Questa gente non la capisco: se ho contro un invis, qualunque sia la mia classe, un dust lo compro.... qualche sentry lo piazzo ogni tanto... che poi c'è anche silencer come support. Ovviamente killavano prima me in quanto support. Allora cosa si fa in quei casi? Non si compra lo stesso dust "perchè tanto c'è il support"? Addirittura Nyx ha comprato prima dust e poi gem per contrastare Nature, e non mi pare lui sia un support.
    Ho speso millemila danari per il team, ho usato i ward e i sentry. Mai nessuno che ne approfittasse
    Si buttavano a capofitto all'inseguimento di chiunque, non coperti dai ward e sentry... ovviamente nyx aspettava invisibile e li attaccava poi. Addirittura il team avversario, capendo che nessuno si degnava di usare sentry o dust, han preso la shadow blade, anche kotl
    Poi però è colpa mia se si perde, certo

Oh bhè, un altro match perso nella mia lunga lista
    Spider famocene qualcuna insieme che ne ho le palle piene pur'io di sta gente che non si adatta ai game!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Non male sven 50 last hit in 62 minuti

Il Puppies

Lo so quanto amate Bloodseeker () ma mi diverto troppo in pub a sbullonare gli sciocchi. Poi mi diverto di meno se non corrono dopo rupture e mi mazzolano.
    Comunque...visto che a me diverte giocare BS nelle pub in cui non gioco con amici, ieri mi son trovato nella situazione in cui nel mio team c'era Gondar, Shadow Demon, Omniknight e Ancient Apparition...insomma non proprio l'ideale considerato che dall'altro lato avevamo contro Batrider, Lich, Davion, Magina e Treant ...
    Il mio problema è: BS vs Davion. Praticamente lo abbiamo feedato all'impossibile, e ad ogni team fight rimaneva solo lui in piedi a gonfiare tutti. Per resistere ho messo in piedi Assault Cuirass e avevo come item PMS, Phase, Urn e non ho potuto farmare un granchè ad un certo punto perchè ci stavano aprendo in due. Chiaramente anche se gli lanciavo addosso Rupture, chi lo spostava di là...premetto che Gondar non è andato di desolator...e ha rushato dedalus. Ma niente. Che item avrei dovuto farmare per riuscire ad affrontarlo testa a testa senza crepare in due secondi? No, perchè tra Armlet, Satanic e altro, non c'era verso di tirarlo giù, giuro. Vabbè abbiamo perso, chiaro, con quei pick...però non abbiamo sbroccato e comunque è stato un game divertente.

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Spider famocene qualcuna insieme che ne ho le palle piene pur'io di sta gente che non si adatta ai game!
    Quando vuoi

In b4: siamo noi che facciamo pena

La mia tag c'è, addami tra gli amici e poi quando ci becchiamo ce ne facciamo un po'

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio
    Lo so quanto amate Bloodseeker () ma mi diverto troppo in pub a sbullonare gli sciocchi. Poi mi diverto di meno se non corrono dopo rupture e mi mazzolano.
    Comunque...visto che a me diverte giocare BS nelle pub in cui non gioco con amici, ieri mi son trovato nella situazione in cui nel mio team c'era Gondar, Shadow Demon, Omniknight e Ancient Apparition...insomma non proprio l'ideale considerato che dall'altro lato avevamo contro Batrider, Lich, Davion, Magina e Treant ...
    Il mio problema è: BS vs Davion. Praticamente lo abbiamo feedato all'impossibile, e ad ogni team fight rimaneva solo lui in piedi a gonfiare tutti. Per resistere ho messo in piedi Assault Cuirass e avevo come item PMS, Phase, Urn e non ho potuto farmare un granchè ad un certo punto perchè ci stavano aprendo in due. Chiaramente anche se gli lanciavo addosso Rupture, chi lo spostava di là...premetto che Gondar non è andato di desolator...e ha rushato dedalus. Ma niente. Che item avrei dovuto farmare per riuscire ad affrontarlo testa a testa senza crepare in due secondi? No, perchè tra Armlet, Satanic e altro, non c'era verso di tirarlo giù, giuro. Vabbè abbiamo perso, chiaro, con quei pick...però non abbiamo sbroccato e comunque è stato un game divertente.
    Stavate giocando senza un carry vero e loro ne avevano due, è normale che se superate il minuto 30 senza aver tirato giù tutte le torri questi vi aprano, non c'era proprio nulla da fare
    Bloodseeker è buono giusto per gankare i support isolati, mi dispiace ma è così

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Stavate giocando senza un carry vero e loro ne avevano due, è normale che se superate il minuto 30 senza aver tirato giù tutte le torri questi vi aprano, non c'era proprio nulla da fare
    Bloodseeker è buono giusto per gankare i support isolati, mi dispiace ma è così
    approposito,dovresti pickare di più dragon knight anche perchè ricordo che ce l'hai tutto agghindato,con lina e cm potremmo avere una buona alternativa per la tri

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    approposito,dovresti pickare di più dragon knight anche perchè ricordo che ce l'hai tutto agghindato,con lina e cm potremmo avere una buona alternativa per la tri
    DK mi piace più mid che carry, però non è che lo gioco poco eh http://dotabuff.com/players/67801547...atch_type=real

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    DK mi piace più mid che carry, però non è che lo gioco poco eh http://dotabuff.com/players/67801547...atch_type=real
    allora CON ME lo picki poco

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quando vuoi

In b4: siamo noi che facciamo pena

La mia tag c'è, addami tra gli amici e poi quando ci becchiamo ce ne facciamo un po'
    addato magari stasera riesco ad esserci per una gragnuola di mazzate

Gangrel
    ospite

per tutti i clockisti come me

se non vi va di vedere tutto il video tl;dr quando siete sotto torre (t1 ovviamente) potete bloccare i pull camps sparando il rocket a x:57 OLTRE il camp e non SUL camp (ecco perchè non ci riuscivo mai)

Il Puppies

Purtroppo era single draft e ho pickato o per primo o per secondo, non mi ricordo, avessi saputo che se ne uscivano con 3 support non avrei preso proprio BS, lo so che ha il potenziale di un bradipo stuprato da un branco di castori
    Quindi non c'era comunque niente da fare per andare 1vs1 contro Davion...meglio così, mi restava il dubbio del "E se avessi preso gli item sbagliati?"...adesso so che ho semplicemente failato il pick XD
    Ultima modifica di PlagueXYZ@Hack; 03-10-13 alle 11:23:05

Voices
    ospite

Purtroppo era single draft e ho pickato o per primo o per secondo, non mi ricordo, avessi saputo che se ne uscivano con 3 support non avrei preso proprio BS, lo so che ha il potenziale di un bradipo stuprato da un branco di castori
    Ma anche no, se non sai usarlo non dare la colpa all'eroe

Banned

infatti alcuni eroi vanno saputi usare, per esempio se a me mi capita pudge faccio schifo e muoio sempre, invece ho visto altri che sanno farci delle vere e proprie stragi !

A proposito come contrastare il cecchino che quando lo sanno usare con 2 colpi ti uccide per tutta la partita?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Quindi non c'era comunque niente da fare per andare 1vs1 contro Davion...meglio così, mi restava il dubbio del "E se avessi preso gli item sbagliati?"...adesso so che ho semplicemente failato il pick XD
    potevi provare un desolator. Discorso marginale comunque, a partità di farm e lvl col bs non puoi farcela 1vs1 contro dk. Anzi, non puoi farcela 1vs1 contro alcun carry se non in early game.

Banned

Sono ancora troppo noob per seguire e capire i vostri discorsi, ma non demordo Dota2 mi sta piacendo e sto migliorando.... qualche aiutino però datemelo ogni tanto !

Voices
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    potevi provare un desolator. Discorso marginale comunque, a partità di farm e lvl col bs non puoi farcela 1vs1 contro dk. Anzi, non puoi farcela 1vs1 contro alcun carry se non in early game.
    Quante cagate
    A livello di danno bs owna pesantemente dk, radiance+boost120% al danno, a partità di farm e livello dk è bello che morto

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    infatti alcuni eroi vanno saputi usare, per esempio se a me mi capita pudge faccio schifo e muoio sempre, invece ho visto altri che sanno farci delle vere e proprie stragi !

A proposito come contrastare il cecchino che quando lo sanno usare con 2 colpi ti uccide per tutta la partita?
    Lo si ganka a ripetizione e non è difficile visto che a differenza dei carry più gettonati non ha escape e va giù molto facile.

Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Quante cagate
    A livello di danno bs owna pesantemente dk, radiance+boost120% al danno, a partità di farm e livello dk è bello che morto
    mi sa che non sai di cosa stai parlando eh, senza offesa
    purtroppo il danno non è tutto in questo gioco, oltre al fatto che radiance è uno degli item peggiori che puoi farti contro il dk
    Ultima modifica di JohnnyKage; 03-10-13 alle 15:39:41

Voices
    ospite

Radiance non lo fai contro dk, lo fai contro il team avversario. Poi non so come giochi te mai un bs che perde in 1vs1 contro un dk non lho mai visto

nemmeno io, bs non si vede mai
    scherzi a parte, se tira l'ulti stai fermo, se tira il silence su di se hai praticamente già vinto visto che puoi tirargli tutte le skill compreso uno stun di oltre 3 secondi, se lo tira su di te è gg comunque visto che ti aumenta il danno a dismisura. Poi il dk ha una resistenza ai danni che il Bs se la sogna. Non c'è neanche da far paragone

Voices
    ospite

Va bene amici del forum, quando pickanno bs pickate dk e andate fieri in 1vs1 con il 100% di possibilità di vittoria, postate qui i vostri resoconti

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Voices Visualizza Messaggio
    Va bene amici del forum, quando pickanno bs pickate dk e andate fieri in 1vs1 con il 100% di possibilità di vittoria, postate qui i vostri resoconti
    hai ragione tu.

beata ignoranza

ahah, tieni qua genius

+ Rispondi alla Discussione
Pag 400 di 903 PrimaPrima ... 250390398399400401402410550900 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato