+ Rispondi alla Discussione
Pag 819 di 1050 PrimaPrima ... 319669809817818819820821829969 ... UltimaUltima
Risultati da 20,451 a 20,475 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

CX3200
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

io most wanted l'ho snobbato subito dopo aver provato la demo, non mi è piaciuto il sistema di guida...però non saprei dire cosa esattamente non mi è piaciuto sto aspettando una super offerta, giusto perché è un gioco criterion se no col cavolo

intanto sono ancora nelle praterie di RDR, certo che giocatori di poker di blackwater sono pazzi furiosi gente che fa/vede puntate folli con semplici coppie quando giù ci sono possibili full o colori :rotfl. ma roba de matt

akrilico
    ospite

mah, il sistema di guida è parecchio simile a paradise (e cmq anche agli altri nfs). forse un pelino meno spettacolare nel drift, ma al tempo stesso più arcade (sempre del drif parlo)
    ricorda un po' daytona, tanto per dire

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    mah, il sistema di guida è parecchio simile a paradise (e cmq anche agli altri nfs). forse un pelino meno spettacolare nel drift, ma al tempo stesso più arcade (sempre del drif parlo)
    ricorda un po' daytona, tanto per dire
    ammetto che sono io ad essere pignolo, nei racing vado molto a pelle e basta un'inezia nel sistema di guida per farmi piacere od odiare un titolo

per esempio hot pursuit era più arcade è mi piaceva questo most wanted invece forse le auto un po' troppo pesanti, non ricordo bene dovrei riprovarlo

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    intanto sono ancora nelle praterie di RDR, certo che giocatori di poker di blackwater sono pazzi furiosi gente che fa/vede puntate folli con semplici coppie quando giù ci sono possibili full o colori :rotfl. ma roba de matt
    Ecco, nei giochi non ho MAI utilizzato queste feature o minigame. in ogni gioco dove c'era la possibilità di giocare a carte, dadi o altre cose, mai fatto. non so perchè, preferisco giocare al gioco principale.

Voi vi ci perdete? usate questi minigame? ormai ci sono in tutti i freeroaming, da Assassin's creed a Far Cry 3.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ecco, nei giochi non ho MAI utilizzato queste feature o minigame. in ogni gioco dove c'era la possibilità di giocare a carte, dadi o altre cose, mai fatto. non so perchè, preferisco giocare al gioco principale.
    ma nemmeno io, ho fatto giusto qualche partita a poker per vincere 1000$, e altri giochi per sbloccare un paio di vestiti (roba da 5 minuti e via) anche perché vinci delle cifre irrisorie

il brutto di rdr sono proprio i tantissimi mini-game, sfide o subquest inutili, portano via un sacco di tempo e ti danno pochissimi soldi e manco sbloccano qualcosa di utilie, sono sfide fine a se stesse cosa che non sopporto (a meno che non siano dannatamente divertenti )

il mio scopo è arrivare alla fine del gioco e ogni azione che compio durante la partita deve servire a questo scopo, le sub-quest le porto a termine solo se in cambio o potenziamenti o denaro per migliorare l'equipaggiamento o le caratteristiche del pg in modo da superare gli ostacoli, altrimenti che le faccio a fare? per questo le sub-quest le faccio il prima possibile, una volta finito il gioco non ha senso farle

eric_starbuck
    ospite

il mio scopo è arrivare alla fine del gioco e ogni azione che compio durante la partita deve servire a questo scopo, le sub-quest le porto a termine solo se in cambio o potenziamenti o denaro per migliorare l'equipaggiamento o le caratteristiche del pg in modo da superare gli ostacoli
    Concordo, questa è anche la mia filosofia, volevo sapere cosa ne pensavate voi del forum senza aprire un topic: "Oggi vorrebbi parlarvi." cit.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

Voi vi ci perdete? usate questi minigame? ormai ci sono in tutti i freeroaming, da Assassin's creed a Far Cry 3.
    mah io in genere le provo tutte almeno una volta, se c'è qualche minigioco particolarmente appassionante lo rigioco qualche volta in più, ma poi finisce li

Ruka-san
    ospite

ho capito cosa non va in outland

in un metroidvania l'esplorazione deve essere premiata ed in outland non lo è

il boss del serpente è di un noioso mortale, ma non quanto lo scontro finale con le sorelle

poi per carità ci può stare che ormai siamo abituati a giochi che si finiscono da soli e quindi un gioco che sia un pelo frustrante scocci

però per fare un paragone demon's soul è duro faticoso all'inverosimile ma non frustrante perchè ti dà senso di apprendimento

ma forse solo è solo che non si è più abituati

akrilico
    ospite

ammetto che sono io ad essere pignolo, nei racing vado molto a pelle e basta un'inezia nel sistema di guida per farmi piacere od odiare un titolo

per esempio hot pursuit era più arcade è mi piaceva questo most wanted invece forse le auto un po' troppo pesanti, non ricordo bene dovrei riprovarlo
    certo, anche per me è così
    ad esempio per me al contrario undercover, anch'esso arcade, nn m'aveva fatto impazzire, perchè forse troppo superficiale
    paradise non era certo un campione di complessità, ma gli incidenti erano uno spasso, ed il senso della velocità era più che discreto
    questo most wanted è molto simile a paradise. forse è più facile derapare in curva, ed è anche più permissivo. però gli incidenti sono anche più spassosi, ed il senso di velocità è uno dei più 'vertiginosi' che ho mai provato
    non ho una grandissimissima esperienza in fatto di racing game, sebbene sia un genere che mi piace molto, ma più di questo ho provato solo wipeout e f zero gx

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    certo, anche per me è così
    ad esempio per me al contrario undercover, anch'esso arcade, nn m'aveva fatto impazzire, perchè forse troppo superficiale
    paradise non era certo un campione di complessità, ma gli incidenti erano uno spasso, ed il senso della velocità era più che discreto
    questo most wanted è molto simile a paradise. forse è più facile derapare in curva, ed è anche più permissivo. però gli incidenti sono anche più spassosi, ed il senso di velocità è uno dei più 'vertiginosi' che ho mai provato
    non ho una grandissimissima esperienza in fatto di racing game, sebbene sia un genere che mi piace molto, ma più di questo ho provato solo wipeout e f zero gx

tratto distintivo dei prodotti criterion anche se con gli ultimi prodotti (most wanted compreso) hanno abbassato di parecchio la velocità, i vecchi burnout erano moooolto più veloci ....c'è crisi devono consumare meno benzina

War Machine
    ospite

Mi sto rigiocando HL2 dopo averlo finito anni fa, è inutile, tutt'oggi mi diverte ancora. Piuttosto sto cercando di completare tutti gli achievements, speriamo bene!

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

P4G: Sono riuscito a pescare(anche se non ho ben capito come ha fatto il vecchio a sganciarmi la canna da pesca) dopo 75 ore, wow.

febiuzZ
    ospite

Diciamo che pescare a P4g è tutto tranne intuitivo anche se 5/6 pesci li ho presi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Diciamo che pescare a P4g è tutto tranne intuitivo anche se 5/6 pesci li ho presi

A pescare sono riuscito al primo colpo(oltretutto avevo già letto expert fishing methods), non ho capito come ho fatto ad ottenere la canna da pesca, visto che avevo parlato al vecchio già 100 volte

Comunque le esche sono gli insetti allo shrine, tanto mi basta

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Mi sto rigiocando HL2 dopo averlo finito anni fa, è inutile, tutt'oggi mi diverte ancora. Piuttosto sto cercando di completare tutti gli achievements, speriamo bene!
    I capolavori sono immortali... ed HL2 sta invecchiando benissmo.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    I capolavori sono immortali... ed HL2 sta invecchiando benissmo.
    È hl2 che è invecchiato benissimo oppure sono i videogiochi a non essere invecchiati affato?

inviato da un telefono a disco.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

il Cinese
    ospite

NEO-GEO
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ho finito ieri sera Assassin's Creed, primo.

Finale tronchissimo, battaglia finale che parte interessante come idea ma finisce magra proprio...insomma.

Alla fine la scena più interessante di tutte visivamente, secondo me, è prima dello scontro finale appunto, quando

Spoiler:
    ci sono tutti i cittadini di Masyaf disposti di fronte all'entrata del monastero che semplicemente ti fissano...ficata mortale. Dovrebbero fa tutto un gioco così altro che

Oggi ho iniziato Lost Odissey!!

O_O

Bellissimo!!! Storia intrigante (anche se ancora si sa poco), cast di sviluppo da PAURA e si vede (e si sente, Uematsu), ma soprattutto:

è ZEPPO di piccoli dettagli che sto apprezzando a non finire. Parlo di piccole cose ma che rendono l'esperienza più interessante e ti immergono nel mondo di gioco benissimo: per esempio il semplice fatto che con vasi, cestini e quant'altro (anche porte e bauli) il personaggio interagisce direttamente. Infila la mano nel vaso, apre il baule agendo sempre sulla maniglia, insomma non ci sono quelle animazioni "in aria".

Inoltre il fatto che ogni npc con cui parli ha nome e rapidissima descrizione dell'atteggiamento psicologico, per esempio a caso: "Lena, vecchietta che compatisce" e infatti dice una cosa tipo "Quella povera madre ha perso il suo giovane figlio nell'ultima terribile guerra etc etc"

Sono piccole cose ma aggiungo parecchio all'esperienza!

E poi le ambientazioni...magnifiche, ci sono scelte di design interessanti ovunque e tutto è ottimamente curato, ad esempio ho fatto al volo due foto col cellulare prima. Notate la ricchezza dello shop (con anche cose "appoggiate" tipo lo spadone sul bancone e altro) e il design particolare di quella scultura-vaso al centro della stanza della taverna.

Graficamente nel complesso è ottimo, si sente l'età in certe cose (tipo animazioni del viso, che cmq in molti casi sono ottime, in altri magari un po' meno ma vabbè), ma si nota anche un certo stile negli abiti e altro.

Ottimo ottimo
    Ultima modifica di Absint; 05-10-13 alle 17:23:48

CX3200
    ospite

bello lost odissey, io trovavo fantastici i sogni

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

si, la storia di hanna è magnifica e triste e anche quella dopo dei fiori bianchi...ma l'idea stessa del personaggio immortale è magnifica, perchè vedo che viene usata per idee di storia molto interessanti e toccanti.

Bello bello bello ora gioco un po' a Singularity li porto avanti insieme ho deciso.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    È hl2 che è invecchiato benissimo oppure sono i videogiochi a non essere invecchiati affato?

inviato da un telefono a disco.
    Mi sa che hai trovato l'argomento del podcast della prossima settimana

febiuzZ
    ospite

Gta 5

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai trovato l'argomento del podcast della prossima settimana