Total Bisquit è un giocatore più che un tecnico, e di questi aspetti conosce ciò che è noto a molti senza entrare nel dettaglio ma guardando al risultato ai fini del gioco. Vedasi i commenti alle schermate delle opzioni, che non mancano mai.
Ciò che però secondo me è il suo pregio è la capacità di analisi degli elementi che funzionano o meno e la sua esposizione. Generalmente guardando i suoi video si riesce bene a capire se il gioco interesserà o meno ed è chiaro quando esprime un giudizio personale, a differenza di molte recensioni della stampa specializzata. Non è da prendere come sommo parere, ma lo considero abbastanza competente da essere interessato a ciò che dice.
Ultima modifica di MIK0; 02-10-13 alle 22:03:51
Preferisco vedere i suoi video che quelli dei bimbiminkia che mettono le musiche tecno di sottofondo che non c'entrano una pippa col gioco.
Almeno guardi il gioco come è, e chi lo gioca lo valuta.
Meglio anche delle recensioni che parlano parlano e non fanno vedere nulla.
sto pensando di comprarlo con lo sconto :uhM:è strano, uno strategico abbastanza lento in cui devi ottimizzare il territorio e cercare di non far scontrare i vari villaggi che crei, facendogli raggiungere degli obiettivi modificando il territorio e combinando piante, animali e minerali con le abilità dei giganti. Ci sono delle specie di achievement che ti fanno sbloccare altre abilità. Non ci ho giocato granché perché non mi ha preso, le trasformazioni e le interazioni della roba sono un po' oscure e difficili da memorizzare, poi lo vedo un po' statico e stimola poco la curiosità di proseguire.
Dai su, calmate i vostri bollenti spiritiTB lo seguo anch'io primo perchè posso vedere il gameplay senza musica di sottofondo, secondo perchè mi rilasso e terzo perchè è il parere di uno che ne ha di videogiochi, e CI GIOCA soprattutto. Mica come tante riviste e siti "blasonati" che spacciano review farlocche con tanto di votarello (che a me sinceramente fa ridere il voto, ma vabè).
The Witcher mi ha preso proprio beneSono ad 11 ore di gioco e sono ancora al secondo atto
![]()
davvero, cazzatunica.Preferisco vedere i suoi video che quelli dei bimbiminkia che mettono le musiche tecno di sottofondo che non c'entrano una pippa col gioco.
Almeno guardi il gioco come è, e chi lo gioca lo valuta.
Meglio anche delle recensioni che parlano parlano e non fanno vedere nulla.
![]()
Oibo, stanno facendo hl3 per davvero
http://pastebin.com/TZwb9rxK
io ci ho fatto 30 ore,dopo mi so rotto il cazzoandavo avanti solo per la storia,ma cazzo troppo lento,troppi combattimenti sempre uguali (il sistema di combattimento non mi è mai andato giù
) troppi caricamenti del cazzo,all'inizio mi piaceva perchè potevo ammirare l'ambientazione ma poi la noia ha preso il sopravvento
![]()
non avevo più stimoli nell'andare avanti (poi sono stato tipo 3 giorni di gioco ad aspettare un cazzo di uomo-pesce per una quest che non c'era mai ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: uninstalled)
Peccato, io ho trovato l'inizio molto lento ma poi decolla, m son giusto rotto un po' il cazzo nella palude.
madonna se l'ho odiata la paludemi dicevo "dai vai avanti che tutti ti dicono che è un capolavoro" però poi arrivato a stenti al santuario vodyanoi (capitolo 4) dopo qualche missione sempre dello stesso stampo avevo le palle a terra e l'ho abbandonato decidendo che mi comprerò i libri da cui è tratto il gioco e bon
![]()
Dai il capitolo 4 è parecchio avanti, ce n'è solo un altro dopo e l'"epilogo"comunque se ti eri rotto a quel punto non fa per te. Il 2 comunque ha un sistema di combattimento molto molto migliorato
![]()
L'1 non è assolutamente un gioco per tutti, lo dico da anni
ah si? la cosa che proprio non sopportavo del primo era proprio il sistema di combattimento.
dai, quando lo trovo in forte sconto vedo se mi avanzano soldi per il 2![]()
Non ha senso comprare il 2 se non hai neanche finito l'1![]()
Vabbè dai ti guardi il finale per seguire la trama e poi giochi al 2.
Comunque cambia solo il sistema di combattimento (è anche usabile col pad, quasi uno stile action classico) poi è uguale come atmosfera, quest di caccia, crafting di pozioni trappole bombe, struttura del gioco... poi boh io adoro la saga quindi non sono obiettivo![]()
si beh, l'unica cosa che odiavo del primo era proprio quella. mi sentivo deficiente mentre cliccavo a ritmo sui nemici
mah, secondo me non è proprio ugualead ogni modo preparati che pure il sistema di combattimento del 2 è lontano anni luce dalla perfezione, anzi
![]()
ma se il 4 è il capitolo più bello di tutto il gioco .-. se non dell'intero universo
Tutte le copie retail di bioshock 2 sono diventate steamworks ed includono anche l'espansione Minerva's den.
Chi ce l'ha su Steam dovrebbe ricevere il dlc gratuitamente (mentre chi lo compra ora lo paga 5€)
Bene, devo registrarlo.
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
Confermo, mi sono ritrovato il DLC in libreria ai contenuti scaricabili
Idem, peccato che sto giocando ancora il primo, ma proprio non mi va di finirlo![]()
mi sa che mi sono abituato male col promo risen, quello si che è un sistema di combattimento con i contro cazzi (al contario di risen 2)