ma che caspio![]()
Ancora non ho capito bene che sia successo e perchè si è arrivati alla segnalazione di Joe e alla mia!![]()
Lascia perdere...
Robe surreali![]()
o qua che si segnala la gente a cazzo?
posso segnalare il doom?
Segnalate anche me?
Se mi procuri un dreamcast nuovo si
L'altra sera ho scoperto tragicamente al telefono che a casa dei miei mio padre ha cestinato il mio vecchio dreamcast. Vabbè che l'ultima volta che l'ho acceso sarà stato un anno e mezzo fa però fa male lo stesso. :[
Il mio l'ho portato a casa mia al mare. Mi manca ma quando vado li lo sfrutto bene. Questa estate mi sono giocato Gunlordo!![]()
fa male? io lo prendo a legnate mio padre se mi fa uno scherzo simile![]()
Mio padre mi vendette lo scooter senza dirmelo quando presi la patente. Quando venne l'estate ed andai nel garage a riesumarlo dal letargo e non lo trovai ci rimasi malissimo! (Minchia il passato remoto. adesso ricordo perchè non lo uso mai.)
Deve esserci qualcosa nell'aria! Forse sono le piante come nel film di Shaylaman
Inviata da Sif tramite Artorias Talk now Free
Minchia Eric, se mio padre avesse fatto una cosa del genere mi sarei incazzato talmente tanto da non rivolgergli la parola fino a quando non avrebbe ricomprato scooter e dreamcast!
ps: ma cos'è successo che sono partite segnalazioni così a cazzo?
From Nexus⁴
Immagino centrino i topics deliranti in Sala Giochi
lui si è giustificato dicendomi: "una volta ti ho chiesto: ora che hai la patente lo usi lo scooter? tu mi hai detto di no, allora l'ho venduto."
Mi serviva per evitare di perdere ore a cercare parcheggio in centro. all'epoca lui aveva un Leonardo 125 e presi il suo.
Però era ancora il tempo in cui i patentati potevano usare i 50cc senza casco ed era veramente comodo (oltre che pericoloso).
E' successa pure a me la stessa identica cosa
Con lo scooter, non col dreamcast![]()
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a
![]()
Grande Totti.
E' qui che si parla di calcio?
Anche.
Comunque dopo incessanti ricerche ho capito che le cuffie che cerco non esistono.
Ho risolto giocando con le cuffie che uso per skype che hanno un filo molto lungo e mi arriva dalla TV al divano senza problemi.
Per il cellulare continuo ad usare le altre cuffie sempre col filo.
Evviva la tecnologia!![]()