+ Rispondi alla Discussione
Pag 4728 di 4976 PrimaPrima ... 4228457847184726472747284729473047384878 ... UltimaUltima
Risultati da 118,176 a 118,200 di 124390
    Slyverr
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

Potente shitstorm in SoA...finalmente

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ragnarokker
    ospite

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno

mik

Ken Shabby
    ospite

Ma che meraviglia

Il Somax
    ospite

Buondì

GoDsMaCk
    ospite

oggi batterò il record mondiale di smadonnamenti lo so
    Ultima modifica di GoDsMaCk; 04-10-13 alle 08:40:51

Il Somax
    ospite

C'è IKARUGA su Steam Greenlight.

Stringetemi forte, credo di stare per piangere

GoDsMaCk
    ospite

io pretendo UN Squadron,Raiden e 1941 su android invece

Il Somax
    ospite

Beh, c'è retroarch

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Bart scappa da King, passa davanti a Lovecraft e Poe ma non riconosco gli altri

E dovrei sapere chi è mr. Burns ma non me lo ricordo.

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    io pretendo UN Squadron,Raiden e 1941 su android invece
    C'è Raiden legacy (lo vendevano/vendono a 79 cc) e gli altri due credo ci siano.

Io vorrei sinemora e ikaruga a prezzi decenti...

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

E dovrei sapere chi è mr. Burns ma non me lo ricordo.
    Il labirinto del fauno

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Beh, c'è retroarch

Neoturf master

(ci giocavo solo io? )

Inviato da Hyperion via astrotel

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    quello coi capelli bianchi secondo me è bradbury e quello con la coppola matheson. il tatuaggiato e la signora non saprei

sinemora stava sull'humblebundle fino a l'altro ieri a 1$ assieme a varia altra roba

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Io per anni ho pensato "ma dai, inseritene di più varie, no?" quando in una cutscene di Fifa/Pes due giocatori vicini si producevano nella stessa animazione.
    Poi ho visto questo

Ragnarokker
    ospite

sbagliato topic?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno
    ieri mi sono preso FFVII al 50% ... non ho resistito

Also... eccoVi la 3a stagione di ... Casa Sava

ieri sera rientro tardi dal lavoro.
    C'è il panico a casa. 2 figli promiscui nella vasca che fanno alla battaglia navale, uno che mi aspetta con il fon in una mano e il pisellino nell'altra che si asciuga un po' qui e un po' li' ( ) e mia moglie vestita a festa ( deve uscire di li' a breve ) coi capelli dritti ( e non è una acconciatura di tendenza ).
    Manco il tempo di levarmi di dosso giacca e altro che mi tocca il fon, la doccia e mettere su l'acqua per la pasta x2 ( Morgana mangia ancora "diverso" dai fratelli ).

Diciamo che questa è la parte facile ora arriva il bello...

Cenato tutti ( io un panino al volo ) arriviamo alla fase cruciale: mamma deve uscire, Morgana non è d'accordo.
    "Esci esci che tanto non ti si fila, ci sono io!"
    "No no va dillà cosi' non mi vede!" <- oh! la prima volta che sta faccina c'ha attinenza al 100%
    ...e va bene, uff .. *le rode ammettere che quando ci sto io la piccola preferisce me per ogni cosa "Morgana andiamo a bere dai!" *Morgana mi segue senza nessun accenno alla madre..
    "Morgana saluta mamma che se ne va!" :troll: *Morgana se ne frega proprio
    "Ciaoooo Amoreeeee" niente tiè beccate questa, c'hai pure provato a falla incazzà e non ce sei riuscita!

il bello non era questo.. eccovi il climax!

"Morgana quale bicchiere vuoi?" non sia mai che si prende l'acqua senza aver scelto fra tutti i bicchieri presenti nello scolapiatti.
    *sceglie e se ne va a tirare giu' l'avvolgibile/serranda/comesichiamadavoi..

Mi giro e le spiego che la serranda è già giu'.. ma lei arrabbiatissima, dopo essersi incastrata il dito fra la cinghia e la parte in ferro alla base della stessa, non ci sta e la sta picchiando "Uh!UUUH!" Attila la chiama mia moglie
    "Dai andiamocene dillà a vedere la Lazio!" ( di solito al posto di Lazio ci metto Peppa Pig o la Musica, le piacciono da morire i video musicale di Mtv ma ieri c'era la Lazio e io non volevo perdermi la sofferenza, eravamo già sul 3a1 ).

ed eccoci ta-dà ( no, non c'entra la Lazio occhio.. )

Mi siedo per terra vicino al divano con le gambe incrociate, lei si siede sempre in mezzo alle mie gambe e si gode lo spettacolo.... ma ma WTF cos'è sto segno di pennarello rosso sui miei jeans??

E sul divano?
    E sul body di Morgana?
    E sulle mani di Morgana!!!!

non è pennarello!

[ ora chi ha seguito tutte le puntate precedenti sa già che genere di effetto puo' farmi un simile spettacolo ]

Morgana, senza esagerazioni, pareva un macellaio in visita a Silent Hill ... di notte.
    Le blocco il dito, il pollice, andiamo al bagno e la lavo. E' un bel taglietto profondo. *maledetta serranda, e soprattutto maledetta moglie
    Prendo l'acqua ossigenata dal cassetto e tiro fuori pure un cerotto.
    Con una mano pulisco, con una mano l'acqua ossigenata, con una mano e coi denti strappo il cerotto, con una mano contengo Attila, con una ripulisco che intanto il sangue ha coperto lavabo, body e me ... e alla fine c'ha un ditone che pare un clown :-)

Ovviamente lo stile non le piace seppur si abbina perfettamente alla tinta del suo "abito"
    Cosi' cerco di riguadagnare la partita, ma Morgana proprio non ne vuole sapere di tenersi il cerottone...
    IDEA! Me ne metto un po' pure io intorno al ditone e facciamo a darci i bacini sulle bue VITTORIA!!!
    GOL DELLA LAZIO!!! 3a3 è tutta una festa dei piccoli e Morgana si unisce alla tribu' che balla!!!

..insomma quando un pari vale 3 punti

nota per i piu' pignoli ( che qui leggono chiurghi, medici e infermieri ) dopo un po' le ho levato tutto, ho visto che era ancora sanguinante e le ho rifatto una protezione per la notte piu' leggera e pulita ..e tutto senza svenire!!!

Ultima modifica di sava73; 04-10-13 alle 12:30:38

FRIGG
    ospite

Sava superhero

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Io per anni ho pensato "ma dai, inseritene di più varie, no?" quando in una cutscene di Fifa/Pes due giocatori vicini si producevano nella stessa animazione.
    Poi ho visto questo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

GoDsMaCk
    ospite

sava m'hai fatto spende bene 5 minuti a legge il tuo racconto

pure a me a volte ne capitano certe che manco in una sitcom

Zero/1
    ospite

Il lindelof del forum (cit.)

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    quello coi capelli bianchi secondo me è bradbury e quello con la coppola matheson. il tatuaggiato e la signora non saprei

sinemora stava sull'humblebundle fino a l'altro ieri a 1$ assieme a varia altra roba
    grazie e argh

Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Il lindelof del forum (cit.)
    Se fosse il Lindelof del forum a metà della vicenda la figlia sarebbe diventato il figlio e nel finale la partita sarebbe diventa una partita di tennis

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    sava m'hai fatto spende bene 5 minuti a legge il tuo racconto

pure a me a volte ne capitano certe che manco in una sitcom

Ragnarokker
    ospite

ho comprato una wacom e mi sento giusto un pochetto impacciato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4728 di 4976 PrimaPrima ... 4228457847184726472747284729473047384878 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato