+ Rispondi alla Discussione
Pag 2516 di 3309 PrimaPrima ... 20162366250625142515251625172518252626663016 ... UltimaUltima
Risultati da 62,876 a 62,900 di 82715
    ale#12
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    T'ho anticipato.
    Ho visto

Epperò mi sembrava doveroso precisare, perchè secondo me molti son convinti che gli altripaesieuropei prendano a mitragliate ogni barca che si avvicini alle loro spiagge.

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Che vi devo dire, sono fuori dal mondo
    Certo se il mondo è questo, preferisco.
    Ma no, figurati, è comprensibile. Anche una parte di me (piccola), pensa: beh poracci, è vero che c'è dentro una marea di teppaglia, ma molti sono poveri cristi in fuga.

Però

Però i rapporti tra Stati sono diversi tra i rapporti tra singoli. Bisogna essere più realisti del re, le dinamiche tra Stati non si basano su filantropia o beneficienza, ma di rapporti economici, di convenienza e di forza. Poi ognuno fa i cazzi propri.

Date queste premesse è evidente che qualsiasi intrusione non autorizzata sia assimilabile ad un rapporto di aggressione/invasione, alla tara dei discorsi sopra elencati.

SUB

Noi italioti difettiamo di percezione Stato-Singolo, in maniera preoccupante, per entrambi i versi.

Prendiamo sul personale ed emotivamente eventi, che, col le premesse di cui sopra, dovremmo vivere con un approccio diverso e più distaccato

Viviamo in maniera distaccata, come avvenisse su Marte, le problematiche derivanti da una massiccia immigrazione non controllata. Mancando (al solito) qualsiasi percezione di Stato e bene comune. Se poi uno fa notare che, come a casa propria una non fa entrare cani e porci, lo stesso discorso dovrebbe valere sul Macro, via di ragli da asino.

Shogun Assoluto L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Quando ho sentito quella frase alla radio stamattina ho pensato automaticamente a cose molto cattive
    "Magari!"

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Giacobbino Visualizza Messaggio
    io non voglio entrare come clandestino in nessun paese. mi trasferirò a fare l' italianS da qualche parte, tipo per fare fruitpicking, lo farò rispettando le leggi di quel paese. solo così mi si potrà considerare una risorsa, più che un criminale
    che scelta toccante e difficile

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Giacobbino Visualizza Messaggio
    ma, la costituz pace amore e volemosebbene + convenzioni internazionali sulla tutela de stocazzo ce l'hanno pure gli spagnoli. credo che semplicemente se ne fregano. intanto loro sparano, poi quando i giudici si inalberano o l'ue gaca il cazzo, alzano le spalle e dicono ma poi li abbiamo medicati
    ficsed

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Alfano propone il nobel per la. pace a Lampedusa
    beh, fino all'anno scorso la proponeva per mr. b.
    è già un miglioramento

Bagarozzo
    ospite

ho un raffredore boia e un gran mal di testa, se mi infilo una supposta di tachipirina 1000 dite che è troppo?

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    ho un raffredore boia e un gran mal di testa, se mi infilo una supposta di tachipirina 1000 dite che è troppo?
    supposte non so, ma quando sto male mia moglie mi da 2 compresse di tachipirina 500. dovrebbe essere lo stesso

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    Ti passa la febbre ma ti viene un'ulcera gastro-duodenale

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

che tirano fuori CS e manganello.
    Counter Strike?

Bagarozzo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    Counter Strike?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gas_CS

Il Nonno L'avatar di Edward Green

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Una parte consistente di ggggente e pubblico è a favore dell'accoglienza selvaggia (leggasi anche: colleghi, cliente gente che mi sta intorno ecc ecc)

Ovviamente sempre not in my garden e col culo degli altri, ma son dettagli...
    Questa è forse la cosa più fastidiosa di tutte. Un botto di gente a piangere e a gridare "criminali" contro lo stato, ma quando poi gli chiedi un contribuito, ti guardano storto. Oppure è bello vedere la stessa gente in metropolitana o altrove, mostrare totale indifferenza, se non disprezzo verso gli immigrati che tanto piangono.

Tutti eroi e altruisti, con il culo degli altri.

Comunque la prossima volta che beccate colleghi o amici dire cose del genere, chiedetegli se sono disposti a dare, al volo, 100/200 € in solidarietà. Assisterete a delle giravolte paraculistiche che nemmeno su Marte...
    Ultima modifica di Edward Green; 04-10-13 alle 13:39:11

Vitor
    ospite

Aggiungo quelli che dicono "chi li paga? noi con le nostre tasse" e poi dichiarano il reddito di un operaio

alberace
    ospite

il solito gigantesco cortocircuito morale dei cattolici è una mia invenzione, aggiungo
    più grande di così non riesco veramente ad immaginarlo

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Questa è forse la cosa più fastidiosa di tutte. Un botto di gente a piangere e a gridare "criminali" contro lo stato, ma quando poi gli chiedi un contribuito, ti guardano storto. Oppure è bello vedere la stessa gente in metropolitana o altrove, mostrare totale indifferenza, se non disprezzo verso gli immigrati che tanto piangono.

Tutti eroi e altruisti, con il culo degli altri.

Comunque la prossima volta che beccate colleghi o amici dire cose del genere, chiedetegli se sono disposti a dare, al volo, 100/200 € in solidarietà. Assisterete a delle giravolte paraculistiche che nemmeno su Marte...
    scusate, mi è venuto in mente questo

Stazione centrale: Vladimir Luxuria derubata assieme alla sorella

Sarebbe stata una banda di questuanti ad aggredirla mentre stava facendo il biglietto

L'ex parlamentare Luxuria Vittima' di una banda di questuanti che si aggirano in stazione Centrale e in metropolitana sarebbe stata l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista, Vladimir Luxuria.
    Lo riporta Libero. Secondo quanto raccontato dal quotidiano di centrodestra, domenica mattina intorno alle 11.30 la transgender sarebbe stata presa di mira da una ventina di rom che, dopo averla circondata mentre acquistava in compagnia della sorella il biglietto per la metropolitana, le hanno rubato il resto.

L’episodio, che ha avuto luogo nel mezzanino che collega la stazione ferroviaria a quella della metropolitana, non ha avuto conseguenze più gravi grazie all’intervento di un addetto dell’Atm, l’azienda del trasporto milanese, arrivato in soccorso di Luxuria e della sorella. «Alla fine ce la siamo cavate rimettendoci solo pochi euro» racconta l’ex deputata. «Io e mia sorella, però, ci siamo trovate in una situazione di grave pericolo, della quale ci resta il fortissimo fastidio per la prepotenza e arroganza che abbiamo subito».

----------

è che continuo ad essere una brutta persona

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma niente di che, centro di Atene, zona prostitute (per chi c'è stato sa di cosa parlo), un quartiere un po' degradato ma a due passi dalla zona bene, con una caterva di negozi cingalesi di paccottiglia elettronica.
    Sti due baluba mbriaghi si picchiano in mezzo alla strada e fanno un bordello della madonna, arrivano due moto della polizia, e scendono un ragazzo ed una ragazza (fra l'altro uno scricciolo, ma ben proporzionata), che tirano fuori CS e manganello.
    CS in faccia, quattro manganellate, baluba ammanettati fra loro (che solo per quello qua in italia ci sarebbe 'na commissione di inchiesta parlamentare ), quindici minuti e arriva un furgoncino con la gabbia modello accalappiacani ed i due tizi vengono caricatie portati via, piangendo in rispettoso silenzio.
    Tiè, fresco fresco
    http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONA...e/334817.shtml

Bagarozzo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    scusate, mi è venuto in mente questo

Stazione centrale: Vladimir Luxuria derubata assieme alla sorella

Sarebbe stata una banda di questuanti ad aggredirla mentre stava facendo il biglietto

L'ex parlamentare Luxuria Vittima' di una banda di questuanti che si aggirano in stazione Centrale e in metropolitana sarebbe stata l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista, Vladimir Luxuria.
    Lo riporta Libero. Secondo quanto raccontato dal quotidiano di centrodestra, domenica mattina intorno alle 11.30 la transgender sarebbe stata presa di mira da una ventina di rom che, dopo averla circondata mentre acquistava in compagnia della sorella il biglietto per la metropolitana, le hanno rubato il resto.

L’episodio, che ha avuto luogo nel mezzanino che collega la stazione ferroviaria a quella della metropolitana, non ha avuto conseguenze più gravi grazie all’intervento di un addetto dell’Atm, l’azienda del trasporto milanese, arrivato in soccorso di Luxuria e della sorella. «Alla fine ce la siamo cavate rimettendoci solo pochi euro» racconta l’ex deputata. «Io e mia sorella, però, ci siamo trovate in una situazione di grave pericolo, della quale ci resta il fortissimo fastidio per la prepotenza e arroganza che abbiamo subito».

----------

è che continuo ad essere una brutta persona
    anche la sorella è OMO?

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    il solito gigantesco cortocircuito morale dei cattolici è una mia invenzione, aggiungo
    più grande di così non riesco veramente ad immaginarlo

Quale cortocircuito ?

Il Papa sta trombonando da settimane, le associazioni piangono vere lacrime per i 2€ persi per ogni immigrato affogato in mare.
    Con chi ce l'hai esattamente?

alberace
    ospite

eh sì, pensa a quello quando parla ai fedeli.
    ce l'ho con chi dice A quando il papa dice B (e un papa che dice A non esiste, per dovere di cronaca ).

PinHead81
    ospite

Io sono coerente, non mi frega un cazzo di nessun immigrato irregolare

Bagarozzo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Io sono coerente, non mi frega un cazzo di nessun immigrato irregolare
    buuuuuuuuuuuh. razzistaaaaaaaa!!!!!! buuuuuuuuuuuuuuuh!!!!!!!

Vitor
    ospite

Crimi

Il Somax
    ospite

È bellissimo che in mmurica li chiamino illegal aliens. Le prime volte che leggevo quel termine, pensavo agli omini verdi

Chiwaz
    ospite

Crimi
    S'el diis cusè ?

AggRoger
    ospite

Crimi
    Che ha detto l'Incantevole a questo giro?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2516 di 3309 PrimaPrima ... 20162366250625142515251625172518252626663016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato