Ma no, figurati, è comprensibile. Anche una parte di me (piccola), pensa: beh poracci, è vero che c'è dentro una marea di teppaglia, ma molti sono poveri cristi in fuga.
Però
Però i rapporti tra Stati sono diversi tra i rapporti tra singoli. Bisogna essere più realisti del re, le dinamiche tra Stati non si basano su filantropia o beneficienza, ma di rapporti economici, di convenienza e di forza. Poi ognuno fa i cazzi propri.
Date queste premesse è evidente che qualsiasi intrusione non autorizzata sia assimilabile ad un rapporto di aggressione/invasione, alla tara dei discorsi sopra elencati.
SUB
Noi italioti difettiamo di percezione Stato-Singolo, in maniera preoccupante, per entrambi i versi.
Prendiamo sul personale ed emotivamente eventi, che, col le premesse di cui sopra, dovremmo vivere con un approccio diverso e più distaccato
Viviamo in maniera distaccata, come avvenisse su Marte, le problematiche derivanti da una massiccia immigrazione non controllata. Mancando (al solito) qualsiasi percezione di Stato e bene comune. Se poi uno fa notare che, come a casa propria una non fa entrare cani e porci, lo stesso discorso dovrebbe valere sul Macro, via di ragli da asino.
che scelta toccante e difficile![]()
ficsedma, la costituz pace amore e volemosebbene + convenzioni internazionali sulla tutela de stocazzo ce l'hanno pure gli spagnoli. credo che semplicemente se ne fregano. intanto loro sparano, poi quando i giudici si inalberano o l'ue gaca il cazzo, alzano le spalle e dicono ma poi li abbiamo medicati
ho un raffredore boia e un gran mal di testa, se mi infilo una supposta di tachipirina 1000 dite che è troppo?![]()
Counter Strike?che tirano fuori CS e manganello.![]()
Questa è forse la cosa più fastidiosa di tutte. Un botto di gente a piangere e a gridare "criminali" contro lo stato, ma quando poi gli chiedi un contribuito, ti guardano storto. Oppure è bello vedere la stessa gente in metropolitana o altrove, mostrare totale indifferenza, se non disprezzo verso gli immigrati che tanto piangono.
Tutti eroi e altruisti, con il culo degli altri.
Comunque la prossima volta che beccate colleghi o amici dire cose del genere, chiedetegli se sono disposti a dare, al volo, 100/200 € in solidarietà. Assisterete a delle giravolte paraculistiche che nemmeno su Marte...![]()
Ultima modifica di Edward Green; 04-10-13 alle 13:39:11
Aggiungo quelli che dicono "chi li paga? noi con le nostre tasse" e poi dichiarano il reddito di un operaio![]()
il solito gigantesco cortocircuito morale dei cattolici è una mia invenzione, aggiungo
più grande di così non riesco veramente ad immaginarlo
![]()
scusate, mi è venuto in mente questoQuesta è forse la cosa più fastidiosa di tutte. Un botto di gente a piangere e a gridare "criminali" contro lo stato, ma quando poi gli chiedi un contribuito, ti guardano storto. Oppure è bello vedere la stessa gente in metropolitana o altrove, mostrare totale indifferenza, se non disprezzo verso gli immigrati che tanto piangono.
Tutti eroi e altruisti, con il culo degli altri.
Comunque la prossima volta che beccate colleghi o amici dire cose del genere, chiedetegli se sono disposti a dare, al volo, 100/200 € in solidarietà. Assisterete a delle giravolte paraculistiche che nemmeno su Marte...
Stazione centrale: Vladimir Luxuria derubata assieme alla sorella
Sarebbe stata una banda di questuanti ad aggredirla mentre stava facendo il biglietto
L'ex parlamentare Luxuria Vittima' di una banda di questuanti che si aggirano in stazione Centrale e in metropolitana sarebbe stata l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista, Vladimir Luxuria.
Lo riporta Libero. Secondo quanto raccontato dal quotidiano di centrodestra, domenica mattina intorno alle 11.30 la transgender sarebbe stata presa di mira da una ventina di rom che, dopo averla circondata mentre acquistava in compagnia della sorella il biglietto per la metropolitana, le hanno rubato il resto.
L’episodio, che ha avuto luogo nel mezzanino che collega la stazione ferroviaria a quella della metropolitana, non ha avuto conseguenze più gravi grazie all’intervento di un addetto dell’Atm, l’azienda del trasporto milanese, arrivato in soccorso di Luxuria e della sorella. «Alla fine ce la siamo cavate rimettendoci solo pochi euro» racconta l’ex deputata. «Io e mia sorella, però, ci siamo trovate in una situazione di grave pericolo, della quale ci resta il fortissimo fastidio per la prepotenza e arroganza che abbiamo subito».
----------
è che continuo ad essere una brutta persona
Tiè, fresco frescoMa niente di che, centro di Atene, zona prostitute (per chi c'è stato sa di cosa parlo), un quartiere un po' degradato ma a due passi dalla zona bene, con una caterva di negozi cingalesi di paccottiglia elettronica.
Sti due baluba mbriaghi si picchiano in mezzo alla strada e fanno un bordello della madonna, arrivano due moto della polizia, e scendono un ragazzo ed una ragazza (fra l'altro uno scricciolo, ma ben proporzionata), che tirano fuori CS e manganello.
CS in faccia, quattro manganellate, baluba ammanettati fra loro (che solo per quello qua in italia ci sarebbe 'na commissione di inchiesta parlamentare), quindici minuti e arriva un furgoncino con la gabbia modello accalappiacani ed i due tizi vengono caricatie portati via, piangendo in rispettoso silenzio.
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONA...e/334817.shtml
anche la sorella è OMO?scusate, mi è venuto in mente questo
Stazione centrale: Vladimir Luxuria derubata assieme alla sorella
Sarebbe stata una banda di questuanti ad aggredirla mentre stava facendo il biglietto
L'ex parlamentare Luxuria Vittima' di una banda di questuanti che si aggirano in stazione Centrale e in metropolitana sarebbe stata l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista, Vladimir Luxuria.
Lo riporta Libero. Secondo quanto raccontato dal quotidiano di centrodestra, domenica mattina intorno alle 11.30 la transgender sarebbe stata presa di mira da una ventina di rom che, dopo averla circondata mentre acquistava in compagnia della sorella il biglietto per la metropolitana, le hanno rubato il resto.
L’episodio, che ha avuto luogo nel mezzanino che collega la stazione ferroviaria a quella della metropolitana, non ha avuto conseguenze più gravi grazie all’intervento di un addetto dell’Atm, l’azienda del trasporto milanese, arrivato in soccorso di Luxuria e della sorella. «Alla fine ce la siamo cavate rimettendoci solo pochi euro» racconta l’ex deputata. «Io e mia sorella, però, ci siamo trovate in una situazione di grave pericolo, della quale ci resta il fortissimo fastidio per la prepotenza e arroganza che abbiamo subito».
----------
è che continuo ad essere una brutta persona
![]()
Quale cortocircuito ?
Il Papa sta trombonando da settimane, le associazioni piangono vere lacrime per i 2€ persi per ogni immigrato affogato in mare.
Con chi ce l'hai esattamente?
eh sì, pensa a quello quando parla ai fedeli.
ce l'ho con chi dice A quando il papa dice B (e un papa che dice A non esiste, per dovere di cronaca).
Io sono coerente, non mi frega un cazzo di nessun immigrato irregolare
Crimi![]()
È bellissimo che in mmurica li chiamino illegal aliens. Le prime volte che leggevo quel termine, pensavo agli omini verdi![]()