guardo i risultati del mio esperimento, sono convinto abbiano un significato, ma mi sfugge quale
In b4: il significato è "datti alla coltivazione delle castagne"
guardo i risultati del mio esperimento, sono convinto abbiano un significato, ma mi sfugge quale
In b4: il significato è "datti alla coltivazione delle castagne"
ho ripreso twin peaks
a che punto sei arrivato?
VI episodio II stagione, Demons
ho ripreso da dove mi ero fermato
Worf! A quale mi conviene andare? Però ho letto che c'è scritto "francese"... Ma mica lo danno in francese
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Dipende quanta strada vuoi fareQuelli che ti sono vicino, il Curzon Chelsea e l'Odeon Kensington non sono nulla di chè (al Curzon però non vado da tantissimo). Forse ti direi Hackney Picturehouse, ma tanto è inutile perché l'unica variabile che conta veramente è su quale schermo lo fanno tra i tanti del multisala, quindi è difficile.
La convenienza che che ti richiedevo era ovviamente riferita alla qualità del cinema e non alla distanza ovviamenteDipende quanta strada vuoi fareQuelli che ti sono vicino, il Curzon Chelsea e l'Odeon Kensington non sono nulla di chè (al Curzon però non vado da tantissimo). Forse ti direi Hackney Picturehouse, ma tanto è inutile perché l'unica variabile che conta veramente è su quale schermo lo fanno tra i tanti del multisala, quindi è difficile.
Comunque, hai parlato e non hai detto nulla quindi passo alla domanda successiva. C'è scritto francese, che vordì?
Veramente t'ho detto una cosa fondamentale, poi tu ignorami e guardati il film su uno schermo DEMMERDA allora
Alla domanda sul francese non ho risposto perché voglio credere che tu non pensi davvero che un film italiano sia proiettato in Inghilterra in lingua francese![]()
Ok ok scusa, ho capitoVeramente t'ho detto una cosa fondamentale, poi tu ignorami e guardati il film su uno schermo DEMMERDA allora
Alla domanda sul francese non ho risposto perché voglio credere che tu non pensi davvero che un film italiano sia proiettato in Inghilterra in lingua francese
Vabbè. Grazie
Finito Broadchurch
![]()
Tennant...
![]()
Ma un app per le mappe IOS che funzioni bene offline?
Me fa male la schiena, non ho dormito che quella piccola sta male, e stamattina so stato svegliato dai fulmini da un tesla show
Mo piove che sembra de sta in belize durante l'uragani.
Ah si Ngiorno
Inviato da Hyperion via astrotel
Ieri sera lo usava al posto del mouse con risultati diciamo divertenti (per noi che ascoltavamo)![]()
'uondì
Ringrazio il lupo per il consiglio su Gravity
Un piccolo passo per i fumetti brutti
Io il tesla show me lo sono beccato ieri sera al baretto. Un'ora ad aspettare che spiovesse un minimo per non tornare a casa fradicio![]()
Come è possibile che qui gravity esca venerdì 8 novembre??? Ma Dio *#*#*#*#*#*# sto in Italia e le anteprime migliori le fanno in Inghilterra! sto in Inghilterra e le anteprime migliori le fanno in Italia ~~*~*#*~*#*
Tra un po' esce Snowpiercer
Oggi recupero, insieme ai biglietti per King, il fumetto francese, Transperceneige, da cui è tratto.
Rush![]()
preso Le transperceneige, sburr
![]()
Ma questa Roma da scudetto?
Grande attore Shea Whigham, al momento è il mio preferito in boardwalk empire.