Kill la Kill promette bene,anche se una sola puntata dice poco.
Nel mentre sto recuperando finalmente Yamato 2199,complimenti ai realizzatori![]()
... il primo episodio di Yuushibu e' davvero dimenticabile... non so proprio cosa si inventeranno per il futuro...
Comunque, qualcuno ha visto Symphogear G? Triste fine la sua... partito non malaccio, ad un certo punto la storia sembrava farsi piu' interessante, al punto che i sottomarini arrivavano in porto con anticipo rispetto ai primi approdi... poi pero' la serie si e' rivelata per quello che era, ovvero l'ennesima occasione sprecata, anzi a tratti persino peggio della prima, con un avversario poi che piu' antipatico non si poteva... con il risultato che gli approdi hanno iniziato a ridursi, poi a rallentare... e c'e' stata una tale perdita di interesse da parte dei sommergibilisti che alla fine la penultima puntata e' arrivata con piu' di una settimana di ritardo... e l'ultima attualmente sta subendo lo stesso destino! Per quel che mi riguarda, perduta ogni speranza di vedere una buona serie, alla fine l'ho guardata solo per i disegni dei nuovi personaggi... bah...
kill la kill #1: cosa cazzo ho guardatoSpoiler:la fottente sailor uniform che stupra la protagonista per farsi indossare, i nemici ultra ridicoli, le mosse ultra flashi, le scritte GIGANTI in ROSSO, le battaglie super assurde.
me gusta.
Infinite Stratos 2 #1: more of the same, prima puntata scialba, il protagonista è ancora denso come il diamante, o è un idiota totale, propendo più per questa. La seconda parte della puntata è in fastforward, potevano risparmiarsi il teatrino senza senso nel bar con charlotte e laura e mostrare più sostanza in piscina. Seguirò per le scene moe ridicole, e le varie scene di flirting.
kyoukai no katana #1: moe, battles, youkai andSpoiler:dem lips
![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 05-10-13 alle 10:13:43
era in fast forward perchè tagliata; a fine ottobre esce uno special di 40 minuti che sarebbe la prima puntata completaInfinite Stratos 2 #1: more of the same, prima puntata scialba, il protagonista è ancora denso come il diamante, o è un idiota totale, propendo più per questa. La seconda parte della puntata è in fastforward, potevano risparmiarsi il teatrino senza senso nel bar con charlotte e laura e mostrare più sostanza in piscina. Seguirò per le scene moe ridicole, e le varie scene di flirting.
ah fiqo non sapevo.
also
Outbreak Company #1: bestest anime of the season, ogni tipo di fetish esaudito, più otaku culture quotes, mi sento realizzato. must watch.
totally not hataraku mahou-sama #1: non amo gli oppai anime, e questo aveva anche troppo fanservice per essere una prima puntata introduttiva, mahou sama era idiota ed aveva pure qualche componente interessante, questo è immondizzia di primordine, dropped.
golden time #1: mi pare una minchiata, dropped.
nagi no asukara #1: ho dato uno sguardo in fast forward, pare che in giappone abbia sorpreso positivamente, ma per il momento salto.
strike the blood #1: altro combat harem anime, mi hanno un po stufato, e dato che seguo già IS del genere passo. dropped.
Mi manca solo Coppelion e Pokemon per il momento, anzi qualcuno ha dato uno sguardo a pokemon? se è una serie corta magari la seguo, ma ho paura finisca nel reame delle 64 puntate, non ho molta volta di serie così lunghe per ora.
Ultima modifica di Bl@ck; 05-10-13 alle 10:15:17
black, ma a te non era piaciuto toradora? golden time è della stessa autrice; certo non vuol dire che sia automaticamente da vedere ma una possibilità la darei
ok, magari provo a vedere pure la due.
Coppelion #1: veramente figo lo stile, fa un po storcere il naso la scelta di mandare 3 ragazze "genetically engineered" nel bel mezzo di una città distrutta, sopratutto, mandarle senza nessun tipo di protezione, giusto una pistola con dei tranquillanti. Continuo, pare interessante.
lol m'avete quasi incuriosito a guardarla![]()
Direi picked up
Kill la kill 01
Anime was saved today
2035. USA in declino. Tensioni internazionali crescenti.
Giappone in sfascio economico per la necessità di ricollocare Tokyo (troppo vicino all'area contaminata di Fukushima, % di tumori alle stelle) a sud e sommerso di debito pubblico (incapacità di offrire assistenza statale ai malati di cancro). Un modo per garantirsi l'assistenza medica statale è iscriversi a scuole superiori pubbliche “militari”, di fatto gli studenti sono arruolati.
Il Giappone mette in atto un piano creare una popolazione immune alle radiaizoni. Lo scopo ultimo di questo piano è quello di recuperare il territorio perso per la contaminazione (contemporaneamente si stanno anche creando animali e piante “immunizzati”). (Ma c'è di anche più: perchè non contaminare l'intero pianeta e obbligare l'intera popolazione mondiale a prendere quotidianamente pillole, opportunamente vendute da chi ha messo in moto questo piano, per sopravvivere? O anche semplicemente soldati immuni ovviamente).
L'opzione migliore, oltre a quella impraticabile di modificare direttamente geneticamente tutti gli embrioni concepiti, sembra quella di sottomettere un individuo, da prima della nascita, ad un protocollo di farmaci. A donne incinte ignare, vengono diagnosticate leucemie fasulle ai feti e viene detto loro che necessitano di pillole quotidianamente.
Ma si sperimenta anche sui ragazzini perchè occorre avere dei risultati, anche solo parziali, prima di attendere tutti gli anni che la sperimentazioni sui feti necessiterebbe. A studenti di scuola media vengono diagnosticate leucemie fasulle (sintomi ricreati con avvelenamento). La selezione di questi è fatta tra i ceti poveri, così i ragazzini sono costretti ad optare alle scuole superiori militari per farsi passare la cura dallo stato (altrimenti troppo onerosa per le famiglie).
Le protagoniste fanno parte di questa categoria, sono inconsapevolmente la seconda tornata di “esperienti umani”, arruolate in una scuola superiore da 1 anno.
La Cina viene al corrente di questo e, prima che il Giappone riesca a compiere questo progetto, complotta un attentato ai resti della centrale: con una esplosione di tipo incendiario (che sviluppi una immensa colonna di fumo) abbastanza forte, l'area contaminata si espanderebbe così tanto da rendere di fatto immediatamente l'intero giappone (o quasi) inabitabile.
Una missione aerea è improponibile per due motivi: troppo sgamabile la responsabilità della cosa, troppo sorvegliato lo spazio aereo. Meglio una missione via terra, da parte di un gruppo di fanatici anti-Giapponesi (imbottiti a loro volta di farmaci anti-rad), che compirebbe in maniera “indipendente” questa “azione terroristica”.
Un truppa composta dalle protagoniste, scolare-soldate, ed un paio di accompagnatori, soldati veri e propri loro superiori, entrano nella zona per una missione di perlustrazione di routine. Sono equipaggiati di tutto punto, le tute delle tipe però sono diverse da quelle dei due soldati (in quanto sono finte, la perlustrazione è in realtà un test sulla resistenza alle radiazioni delle ragazze). Non possono addentrarsi troppo perchè la protezione delle tute dopo certi livelli di radiazioni non conta più (i soldati sono persone normali).
Durante la perlustrazione si incontrano-scontrano con la truppa di “terroristi” cinesi; i loro superiori vengono feriti a morte e le ragazze scoprono che le loro tute sono fasulle. I terroristi si addentano nella zona per raggiungere la centrale. L'esperimento è svelato: le protagoniste possono inseguire i terroristi senza schiattare nel giro di ore come accadrebbe alla gente comune (anche dotata di tute); ma la loro immunità non è perfetta in quanto la terapia l'hanno cominciata solo durante la prima adolescenza e non è garantita la loro sopravvivenza nel medio-lungo periodo.
A quel punto è una corsa contro il tempo, potenzialmente a costo della vita o della salute, per fermare i terroristi e salvare.. salvare la nazione ed il sistema che le ha ingannate fino ad allora.
Derp.
Ultima modifica di Robin; 05-10-13 alle 17:36:06
Sarebbe figo cosi'!
Coppelion: niente di eccezionale il primo episodio, un paio di scene notevoli, e colori-alla-minchia-di-cane-GoHands come temevo. Bisognerà vedere se la narrazione sarà succosa.
Golden Time: light novel+J.C.Staff, dovesse anche essere decente di per sè, sarebbe il solito refrain di cose già viste. Kinda pisspoor animation in ogni caso.
Kill la Kill: einime was saved and imaishi left his hat on.
Kyoukai no Kanata: come detto, la storia di fondo pare già un pretesto per inserire puttanate su cui l'otaku medio potrebbe fapparsi :yunohyouka:
Nagi no Asukara: 26 episodi di polpette, potrei esplodere, guardo qualche altro episodio giusto perchè è un anime original.
Outbreak Company: Japan implodi. Marked as dropped as fast as I could.
Strike the Blood: light novel+Silver Link, generic battle anime con mandatory fanservice qua e là. Lo droppo al secondo episodio.
Long Title Anime #324: Japan implodi. Marked as dropped as fast as I could.
Ultima modifica di tigerwoods; 05-10-13 alle 19:27:45
Outbreak Company 01
8,97 megabyte gif:
Strike the Blood 01
Index coi vampiri-ogre-compagniabella al posto degli esper, ed una puntata 01 che è stata il tripudio della solita minestra. L'arma della tipa incredibilmente non è una katanah: mancava giusto quella per completare la formula della muffa totale.
Obhof, generalmente ne guardo comunque due prima di calare la ghigliottina, tranne quell'altro anime là col titolo lungo, abbreviato in Yuushibu (sto andando a memoria), che direi posso dropparlo immediatamente senza remore.
Io l'ho visto dopo Kill la Kill e l'effetto è stato massimizzato
-
Omg l'occhialuta dem PLOTS :fapfapfap:
Per il resto puovera Madhouse, avevo letto un po' il manga e sembrava la solita trita menata da fappatori seriali.
Ultima modifica di Robin; 06-10-13 alle 12:38:46
la gif![]()
"Questa si' che e' una bella montagna di m***a!", non potrei essere piu' d'accordo di cosi'!XD
visti oggi:
Kuroko no Basket 2
Hajime no Ippo: Rising
Kill la Kill
devo dire che per ora questa nuova stagione mi sta piacendo...
Tra quelli in uscita ci sono altri anime da vedere/dare una possiblita'?
Primi episodi visti:
Nagi no asukara: l'idea del popolo che vive in fondo al mar è carina e le ambientazioni, fuori e dentro l'acqua, sono bellissime. Peccato che il setting sia quello del triango,o tra protagonista maschile scazzato/protagonista femminile moeblob/terzo incomodo misterioso e affascinante...
Yuushibu: ridatemi Hataraki Maou-sama!
Kill la Kill: Go Nagai + Fortified School, me gusta mucho mocho
Outbreak, little busters refrain, strike no index, walkure, meganebu, vibration no satellizer-san, horizon tutti da drop, forse ad outbreak è walkure si puo riconoscere più onesta, ma non cambia granchè.
White album 2 sembra veramente molto immatura come serie romantica, penso che la puntata di romanticismo molto sui generis e ridanciano dei fratelli spaziali abbia fatto mrno pietà.
Ippo e diamond, bah. Che noia, forse è una questione di genere, forse robe già solo come cross game sono semplicemente meglio
Sono scettico su gingitsune, l'ambientazione non è repellente ma l'esecuzione.... mah. Chi vedrà, vedrà.
Ultima modifica di wxyz; 06-10-13 alle 20:22:15