Finiti i soldi per upgradare l'equip, mi dedico ai test sulle build: sto sperimentando una build ibrida ww-hota (ma cambio skill spesso per testarle).
Oggi ho provato mp10, che dire? beh, con la mia build, il mio dps non eccelso e le stat difensive scarse, reggo abbastanza bene (contro certi elite muoio che è un piacere, ma non ho dovuto fuggire da nessuno scontro)... ripulito atto 1 e cripta, 4 leggendari (fuffa, of course) e gran divertimento.
A differenza della mia vecchia build hota direi che la build ww è molto più "pericolosa" (nel senso che si muore più facilmente) e ho come l'impressione che costi di più upragdarla ma... che divertimento!
Usavo una ww pura mesi fa e l'avevo mollata perchè non ero soddisfatto, rifugiandomi in una build hota: adesso ho capito che era solo un problema di equip (dps scarso): con l'aumentare del dps ritengo che la build ww sia più divertente e soddisfacente (per il mio modo di giocare).
adesso dovrò magari dedicarmi a alzare hp, armor e res mantenendo invariato il dps (ma comincio a notare che, con un dps sufficiente, le difensive diventino meno importanti).
Qualche tempo fa si parlava se aumentando mp aumentava anche il numero di mob, ed era stato confermato che non fosse così.
Però... a mp10 i pack sono veramente "immensi" (e con ww ci vado a nozze!), sembrano molto molto superiori in numero rispetto a mp7 ad es. (dove farmavo prima); mi è sorto così il dubbio: non è che percaso l'impressione che ho avuto che i mob fossero di più dipendesse da due fattori "diversi"? ovvero:
1- i mob, avendo + hp, sono più lunghi da eliminare e quindi si "accumulano" in maniera maggiore
2- con build ww la mobilità rispetto a build hota aumenta di molto, e quindi è più facile aggrare il mondo (e spesso lo faccio pure volontariamente)