Che pippe
Tapatalk 6.0c
asd, niente.
Cioè, solo un goccino di grappa per far andare giù la pasta coi fagiuoli, ma non abbastanza.
Era solo pigrizia![]()
ma l'IP pubblico non devono darlo per legge? Comunque con fastweb c'è da fare prima la distinzione fibra/non fibra.Si ma con sta joy vi siete pigliato tutti l'IP pubblico mi sembra di capire. Io, che sarò abbonato Fastweb da 13 anni, ho ancora i 7 mega, il limite dei 3ip e sono nattato a meno di pagare 4€ al giorno. Se non mi fossi lamentato anni fa pagherei ancora 75€ mese perché siamo in Italia e in ogni caso sono senza telefono e internet da una settimana perché le scatolette le hanno in mano solo loro e bisogna aspettare i loro comodi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
madonna che tamarro Kill la Kill
bellissimo![]()
Carino real boxing a 79 cc
Bon allora, credo di avere tutto pronto. Come molti, forse non tutti, sanno, io domani parto e vado ad Amsterdam prima e da Sly dopoQuindi non so quanto internet potrò avere sti giorni nel caso SE SOPRAVVIVO ci rivediamo fra una settimana e mezza
Bella pe tutti
Chediociaiuti.
Bella Amsterdam, ma fa freddo per un romano (e non solo)...
Ed occhio alle bici, ammenicoli silenziosi dispensatori di morte
Tanto occhio alle bici, cristo, gli olandesi sono degli assassini e se ne fregano della tua esistenza![]()
Mo mo segno cit.
Bella![]()
Confermo per le bici, non c'è neanche da scherzarci troppo perché sono un rischio serissimo.
E non te dimentica i panini di pesce dagli zozzoni sui canali![]()
'ngiorno
confermo anche io di fare attenzione alle bici assassinepiù di una volta ho rischiato la vita,e dire che sono abituato al traffico di roma
mi raccomando vai al rijks e passaci almeno una giornata![]()
In quattro giorni hanno provato ad arrotarci non so quante volte, i ciclisti
E panino all'aringa FTW, confermo
Poi vai a vedere il Begijnhof, piccolo cortile nascosto, molto bello.
E se vuoi mangiare olandese purosangue, vai all'Haesje Claes, che spaccahttp://www.haesjeclaes.nl/
'rno
Buon viaggio Neva
L'Olanda non me la sono mai considerata, mi sa che devo rimediare...
Ma quest'anno mi sa niente viaggi extra :bua;
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
ce siete stati tutti. Daje stasera quando arrivo mi faccio vivo e mi dite dove devo andare domani. Viaggi 2.0 ftw
![]()
Io non ci sono mai andato in Olanda![]()
io l'ho trovata fantastica,girata due volte col treno in lungo e in largo
i posti che mi sono piaciuti di più in assoluto sono le isole di Texel e Terschelling![]()
Buondi'
Delle bici mi è rimasta la fobia, dopo Amsterdam
E mi son perso i panini alle aringhe
Pero' prova i waffle, sono eccellenti
E se mi ricordassi ti potrei consigliare un posticino ino ino in cui si mangia cibo antillese a prezzi ridicoli (13 euro in due)
Pero' non hanno acqua![]()
'giorno
bella Neva .. buon divertimento!
cmq non vi riconosco piu'!
Mus si sposa e VOI state facendo passare la cosa sottotraccia![]()
Mus non ai sposasemplicemente passerà da una galera ad un'altra
Inviato da Hyperion via astrotel
Secondo me bisognerebbe fare l'esperienza di vivere un po' da soli, passare dalla famiglia alla convivenza è dannoso e non ti permette di imparare molte cose su te stesso.
(concetto serio random del lunedì mattina buttato là)
Concordo con Uorf, ma raramente si riesce a fare le cose in maniera ideale...
Comunque non mi sposo, per ora!
E maledizione Sava, ero riuscito a farlo passare sotto traccia, non potevi stare zitto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4