CondoMglianze![]()
CondoMglianze![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
auguri e figli maschi Mus![]()
se figurati Mus se te la cavavi con me
Auguroni! Dove farete il pranzo? ...e avete già scelto il nome del piccoletto?![]()
anche io non sono stato in Olanda![]()
Anche io, tante volte, ma mai per piacere![]()
Mai stato in Olanda
Auguri al Mus mi raccomando abbassa la tavoletta
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mik, il fumetto su Shao Khan![]()
Ma infatti casa è il posto più bello del mondo![]()
con gli amici e un po' di birra FTW![]()
'ngiorno
con un allegro approccio vigoroso sono riuscito a ottenere una scatoletta in technicolor per il mio internet e a ritornare indietro dagli inferi. It's something, anche se adesso almeno l'ip pubblico me lo devono questi volponi che mi hanno lasciato una settimana irraggiungibile nell'universo.
Buon parto otto-gemellare Mus!
Spazio promozionale per conto terzi in arrivo
Un collega sta provando a farsi un po' conoscere anche come musicista, e mi chiede se gli posso dare una mano ad aggiungere fan su facebook - quindi se non avete niente da fare, date un'occhiata a Mike on the moon, e magari mettete like - secondo me non è neanche male
https://www.facebook.com/MOTMmusic?fref=ts
Gatto che fa l'intrallazzi ehguarda che acchiappo il compressore eh
Scherzo
Inviato da Hyperion via astrotel
ma dai gatto, mi fai lo spot e ti scordi di perculare Mus
le priorita! Dov'era la Combriccola quanto TU avevi bisogno di essere perculato? Eh? Eh?? ... Li' al tuo fianco!![]()
Ricorda, non devi chiedere cosa puo' fare la Combriccola per percularti, ma cosa Tu puoi fare per farti perculare dalla combriccol....ehm.. qui mi sa che mi sono perso...![]()
Fuckin this senza passare dal via. Magnato bistecche argentine squisite con un amico annaffiate da chianti buonissimo, sto gia mezzo alticcio e non so arrivato da manco tre ore. Fuck that shit a primo impatto citta meravigliosa, da mangiare con gli occhi. E l'unico aggettivo per indicare quanta figa ci sta e' improponibile![]()
Prova a dire un'imprecazione in italiano e guarda quanta gente si gira
Inviato da Hyperion via astrotel
L'americana ubriaca in giro che andava da tutti e faceva hi-fivela londoamsterdmiama che mi ha guidato da fiumicino al centro. Ma il meglio i due inglesi ubriachissimi a cui ho chiesto informazioni che hanno cominciato la scenetta tipo simon e pegg
right here. No here. Maybe here. Maybe was here uhem no ok it was the first here you got it
pure loro con tanto di hi five finale quando hanno capito dove volevo andare
che cazzo di posto
![]()
'uondìSimon e PeggL'americana ubriaca in giro che andava da tutti e faceva hi-fivela londoamsterdmiama che mi ha guidato da fiumicino al centro. Ma il meglio i due inglesi ubriachissimi a cui ho chiesto informazioni che hanno cominciato la scenetta tipo simon e pegg
right here. No here. Maybe here. Maybe was here uhem no ok it was the first here you got it
pure loro con tanto di hi five finale quando hanno capito dove volevo andare
che cazzo di posto
![]()
'ngiorno![]()
'rno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Ricordati di visitare la casa di Anna e Frank però.
Ora cose serie: è mica uscito botanicula per iPad? Perché io non lo trovo, grazie. Chiedo qua perché siete sempre solerti e efficaci nelle risposte.
Mi aspetto come minimo un vlog da pevade in giro per l'Europa
Sly, a leggere su Internet pare di no![]()
moltomaledì![]()