Belle texture
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
Belle texture
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
agreedOrchid su Slark ci sta solo a due condizioni: primo, non devi essere tu il giocatore in posizione 1, ma 2 o 3 (quindi DEVE esserci almeno un altro carry in team). Secondo, devono esserci bersagli da silenziare istantaneamente nell'altro team (questo c'è in quasi tutte le partite).
Non vale la pena fare Orchid da carry perché è un item che ti dà pochi DPS, e se non c'è qualcun altro a fare da carry si rimane bassini nei danni durante un teamfight. Shadowblade su Slark io la trovo completamente inutile, dato che non dà nessun punto di forza a Slark ed è counterabile nello stesso identico modo delle tue skill, quindi una gemma rapida o sentry estensive e bum, hai speso 3000 gold che non ti danno assolutamente nulla di più
Per quanto riguarda i problemi di mana, le skill di Slark non sono mana intensive, basta tenerne un po' da parte. Avere 300% di mana regen è overkill quando la tua skill con costo di mana maggiore ha 120. Una wand e un PMS sono tutto quello che gli serve early game per non morire mai e per non finire il mana, oppure una bottle se si è mid.
Poi ognuno è libero di giocarlo come vuole, ci mancherebbe
da fan di Slark, posso aggiungere che in midgame (o prima se sei bravo a farmare), con yasha e maelstrom hai lo stesso bonus attack speed che avresti con orchid e shadow blade, ma spendendo considerevolmente meno e avendo bonus % alla movement speed e maim chance, oltre ai fulminazzi figosisubito dopo io tendo a rushare skull basher, che costa meno di shadow blade
a quel punto, in base a com'è andato il farming e la partita in generale, vado di mjollnir/abyssal e chiudo con eye of skadi
Non posso buttar giù gli hard carry feedati, ma tutto il resto casca come foglioline al vento![]()
slark con quelling che tenta di rushare skadi prima dei core items![]()
Anchio faccio quasi subito skadi
Comunque radiance su treant...
Non gli serve a niente un account ad hoc
boh a parte il costo elevato in sè, skadi ha il problema di richiedere item che singolarmente costano molto. IMHO meglio prima farsi almeno malestrom e un basher![]()
Addirittura yasha e malestorm? Dopo provo un game con questi item
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
comunque enigma è figo da giocare![]()
Ultima modifica di Gangrel; 08-10-13 alle 15:26:29
skadi sarebbe un core item per lo slark eh...
Provato slark con yasha e maelstorm, se vi piace fare 2 salti un ultimate e tornare in base a reccare mana, contenti voi, comunque parecchi mi sono sfuggiti perche non avevo mana per agguantarli... mmmm per come gioco non va bene....
La mia build su Slark di recente
3x gg branch + stout + tango + salve -> PMS -> wand -> boots -> OoV-> oblivion staff ->S&Y ->orchid->basher
A livello teorico Skadi al posto di S&Y ma son pochi i game dove si riesce a costruirlo se non si parte in pure-snowball mode
Vlad su slark come lo vedete ?
E' che avere un anello di basiuls all'inizio è un bel vantaggio, buttarlo via dopo è un po uno spreco
ma ti sei fatto bannare di nuovo?![]()
boh non spammando la ulti a cazzo il mana mi basta eccome.. io però di skill build faccio W-Q-W-E-W-R-W-Q-Q-Q-R-E-E-E (così che il debuff costa pocherrimo già a liv 10), prima del pounce lancio il debuff e mediamente in 4-5 secondi tiro giù qualsiasi cosa in mid-game, vista la velocità d'attacco, i danni e lo stun..
Tipico esempio di match perso per la mancanza di cooperazione e coordinazione
http://dotabuff.com/matches/337873784
Stavamo stravincendo all'inizio... poi bhò, non ho capito cosa sia successo
Fattostà che ci hanno raggiunto sia con le kill che per le torri distrutte per poi vincere.
M'è crollata la connessione, 'tacci del tempo...
Inviato dal mio Xperia Plague
w-e-q-q-q-r-qboh non spammando la ulti a cazzo il mana mi basta eccome.. io però di skill build faccio W-Q-W-E-W-R-W-Q-Q-Q-R-E-E-E (così che il debuff costa pocherrimo già a liv 10), prima del pounce lancio il debuff e mediamente in 4-5 secondi tiro giù qualsiasi cosa in mid-game, vista la velocità d'attacco, i danni e lo stun..![]()
La mistica catena s'è spezzata
M'ha droppato un comune![]()
bane![]()