Mai giocato la saga di Gothic?
Rigiocare BG:EE (non necessariamente in quanto EE ma in generale) è semplicemente commoventeche stracazzo di gioco tirarono fuori.
Porca miseria ho ripreso Gothic 3 e Skyrim in confronto ne esce con le ossa rotte.
Va bene,il lore é quello che é,ma ha un'interfaccia razionale,un sistema di crescita del personaggio sensato e delle fazioni fatte bene.
É piú rozzo e meno spettacoloso,ma chi se ne frega,mi diverte e non riesco a smettere.
No beh The Witcher è nettamente meglio, li dico da fan di entrambe le serie.
Davvero.
Peccato che poi li abbia inglobati la EA
Per fortuna che c'è dietro una grande community che ha ripulito il gioco dai bug.Porca miseria ho ripreso Gothic 3 e Skyrim in confronto ne esce con le ossa rotte.
Va bene,il lore é quello che é,ma ha un'interfaccia razionale,un sistema di crescita del personaggio sensato e delle fazioni fatte bene.
É piú rozzo e meno spettacoloso,ma chi se ne frega,mi diverte e non riesco a smettere.
Se i Piranha Bytes avessero avuto il budget della Bethesda...
A me piacciono entrambe le serie,anche se preferisco il primo TW al secondo.
Bug a parte il problema di Skyrim è che promette tanto ma da poco all'atto pratico,da questo punto di vista è parecchio al di sotto di New Vegas (che per me è meglio di Gothic 3).
Infatti New Vegas non è stato fatto dalla bethesda ma dagli ex sviluppatori di Fallout.![]()
maaaa Might & Magic X Legacy?![]()
Assolutamente, e forse Elder Scrolls è l'unica a potersi avvicinare, pur restando un gradino sotto secondo me.
A me è bastato giocare i prologhi dei due The Witcher per farmeli piacere più di altri giochi.![]()
Quando comincerai a farti piacere anche il multiquote ?
Forse non sa come si usa.![]()
E dov'è il multiquote?
Tu lo hai cliccato?
Ultima modifica di Geralt Rivia; 13-10-13 alle 19:26:54