Ole che ne fa 5 in una botta
Io no, figurati, ormai cambio donna al primo segnale di desiderio di maternità (le mie ultime 3 ex hanno tutte e tre figliato da poco. L'ultima ieri)
Ole che ne fa 5 in una botta
Io no, figurati, ormai cambio donna al primo segnale di desiderio di maternità (le mie ultime 3 ex hanno tutte e tre figliato da poco. L'ultima ieri)
oddio![]()
fa un figlio e vediamo se migliora...
se se. Mica sei tu a scegliere![]()
sappilo
nooooo mi sono scordato il tano!!!
e dire che è uno dei "papabili" ottima posizione ( geografica intendo), donna presente, età..
ok giovane, ma chi lo sa mai...
cmq per tutti, non è che ve la sto tirando
è una scommessa!!! oggi si scommette, poi fra 1 anno, 2? 3?? quelli che saranno... se qui ci siamo ancora - o chi di voi ci sarà ancora, ioper certo
si viene qui si riesuma il post e chi c'ha indovinato vince... vince... bho qualcosa a 28 euro messo in palio dal Neva
![]()
la mia si è da poco iscritta a medicina, spostando parecchio in là eventuali propositi matrimoniali
e poi io sono il pischellino della combriccola![]()
non piu'
c'è Zero![]()
a cmq .. per Voihttp://giochiegiocatori.net/
![]()
Nun t'allargà![]()
Ma che è sta cosa de fa figli a destra e a manca?
Comunque, sto lavorando in un negozietto a Chelsea dove ci sono solo ragazzi...ora a distanza di tre giorni ho capito perché. Uno di loro pare ci stia anche provando con il sottoscritto, è portoghese mi pare. Io gli sorrido perché sono educato ma misà che lui fraintende, o no?![]()
ma mo lavori in un negozio?Ma che è sta cosa de fa figli a destra e a manca?
Comunque, sto lavorando in un negozietto a Chelsea dove ci sono solo ragazzi...ora a distanza di tre giorni ho capito perché. Uno di loro pare ci stia anche provando con il sottoscritto, è portoghese mi pare. Io gli sorrido perché sono educato ma misà che lui fraintende, o no?Che vendi? Do sta di preciso? Sono ammirato
Comunque non ci sta provando, magari flirta giocosamenteTu menziona che sei sposato appena puoi
O che sei della lazio![]()
dici e' meglio se resto qua a cerca sti famosi panini ar tonno che comincio a crede sia na sorta de mega inside joke :(
Non come commesso, lo sto ristrutturando
Vabbè, domani alla prima occasione utile gli mostro la fede :unh:
Ma nfattiMa che è sta cosa de fa figli a destra e a manca?
Comunque, sto lavorando in un negozietto a Chelsea dove ci sono solo ragazzi...ora a distanza di tre giorni ho capito perché. Uno di loro pare ci stia anche provando con il sottoscritto, è portoghese mi pare. Io gli sorrido perché sono educato ma misà che lui fraintende, o no?![]()
sono stato molto preciso nei consigli sui panini![]()
Figli...
Qua non si scopa dai tempi del governo Prodi...
Del discorso d insediamento del governo prodi...
Del discorso di insediamento del PRIMO governo prodi...
Figli...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Perché Prodi?
Ma comunque qualcuno la sta seguendo boardwalk empire oltre me?
Io, ma la 4 ancora non l'ho iniziata. Com'è, by the way?
Io adoro Boardwalk Empire, grazie a Sly per lo spoiler che poteva tranquillamente evitare![]()
Ragnar mi hai ucciso
Io già odio i lavori in casa prima ancora di iniziarli...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4