ma che è?!
![]()
ma che è?!
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 09-10-13 alle 15:50:35
e sei pure applefag!!! fail totale
also che linea di merdaccia hai?![]()
Cos'è un tracert?
it's a period of civil war![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 09-10-13 alle 15:54:58
sì è lentissima, non riesco manco a streammare dal tubo@720![]()
sul terminale di windows è formattato meglio, comunque viene fuori l'intro di star wars IV nella risoluzione degli indirizzi da qui a quell'ip![]()
sì?![]()
Auguri Joe!
![]()
Grazie!![]()
Spoiler:![]()
Speranza vana, dite?![]()
Che brava donna, sebbene un po' incosciente.![]()
fidati!
\
a me non c'era scritto così nel pacco di amazon, è qualche opzione tipo amazon prime che si deve sottoscrivere?!![]()
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a
![]()
Per errore su tapatalk ho premuto "pagina indietro" mentre caricava le immagini della Roma.
Mi sono ritrovato in un post identico nella pagina precedente e non ci capivo più niente!![]()
Ma infatti mi chiedevo: è la Roma che gioca tutti i giorni o è Bishop che festeggia sempre la stessa vittoria?![]()
ma qui si parla di videogiochi, non c'è spazio per roba inutile come il calcio![]()
domanda tecnica: dato che attualmente sono impossibilitato a tenere collegato la ps3 alla tv, l'ho collegata direttamente al monitor lcd a led che utilizzo per il pc. Ma come mai con il collegamento hdmi si vede molto peggio rispetto al tv?
forse il monitor sfrutta una risoluzione nativa differenteposso migliorare la cosa?