il dubbio m'è venuto
Inviato dal mio Xperia Plague
il dubbio m'è venuto
Inviato dal mio Xperia Plague
Team che ti insulta perchè "hai farmato da schifo in safe lane" a fine partita quando
-in lane hai fatto farm quasi perfetto
-i 3 "support" del team non han supportato un cazzo e finiscono 0-9-8/4-10-5/4-9-11 (incluse 3 kill fatte in fountain a fine patita)
-nessuno ha pensato minimamente di fare mekansm,dall'altra parte hanno Chen con meka,chissà come mai i teamfight si perdon tutti
-finisci con uno score tremendo perchè è perfettamente illogico che finisca così quando sei con juggernaut e dall'altra parte hanno PA e SK con 7 livelli più di te (vedi score sopra)
Ultima modifica di Fenris; 09-10-13 alle 15:20:20
Quante volte mi è capitato di vedere siffatte tragedie![]()
Battlefury su Kunkka ? Col armlet non riesco a giocarlo![]()
Per quale motivo dovresti fare armlet su kunkka? Shadowblade e critico sono la via.
http://dotabuff.com/matches/337131692
notare la sb finita tipo al 30 esimo, il gpm di topolino, le death in cui bisognava impegnarsi per farne anche solo la metà. Davvero un ottimo gameevviva kunkka.
Vai mid e fatti una bottle e un wand.
Fuck this game
Np con Dagon 1 a fine game
Sven con.....Niente...
L'unica lane non persa in maniera vergognosa la mia,che ero solo hard.Con viper.Così,per dire.
LS 23 con abyssal completa ai 25 minuti.
Ultima modifica di Fenris; 09-10-13 alle 16:08:01
Con la bottle vinci la midlane, se non la fai la perdi. Fine. Se non vai mid fatti i drum. Non è un dramma se non hai regen alta, fatti tarrasque dopo il critico toh.
Poi la bfury andrebbe anche bene eh, ma è superflua, la prendi per farmare e già hai la migliore skill per farlo di tutto il gioco![]()
Ne approfitto
Se ti serve survivability leggi qua
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=184444996#157026
Aggiungo che Armlet non è un item da sopravvivenza, è un item aggressivo, e molto.
E se proprio sei un puoveretoh comprati un vitality booster e bon, da upgradare dopo in hot![]()
Grazie dei consigli, è che se non ho hp regen vado nel panico![]()
Ho appena abbandonato un match a dir poco scandaloso D:
Avevamo contro clintz e bounty hunter.... direte voi: il team compra sentry e dust
Mica vero
L'unico a comprarli siamo stati io, che ero un vengeful lasciato solo in bot mentre lifestealer farmava in jungle, e lifestealer appunto
Medusa se va bene ne ha comprati 2 di sentry, poi basta...
Enchantress manco per niente, Storm idem
Il bello è che alla fine tutto il team avversario era invisibile
Avevano le shadow blade tutti quanti gli altri
E noi con due persone con un paio di dust e io con le sentry.
Ho dovuto lasciare. Non potevo sopportare di perdere così facilmente e senza combattere un minimo alla pari.
Ah, la loro Luna e clintz erano livello 18 mentre io ero ancora 11 e gli altri 13... solo lifestealer era 17. E il bello è che non aveva nemmeno ucciso quasi nessuno di noi Luna. Credo che abbia farmato in top appena BH se n'è andato
Ah, ovviamente nessun ss da nessuna parte
Belli questi game
EDIT: Eccovi il report appena uscito: http://dotabuff.com/matches/339033009
Fa piacere vedere gli item degli avversari XD
Hanno fatto un sacco di gold
EDIT2: Low priority per reports o abbandono XD 24 ore senza prendere exp XD
Ultima modifica di Spidersuit90; 09-10-13 alle 18:57:25
Vabbè...con quei pick...enchantress buildata da carry non si può vedere, un hard carry come medusa che deve solo farmare (ovvio che non compri le sentries, quello è compito dei support e ce n'erano due), un carry tosto come Na'ix (che poi perché sange¶Yasha e non Armlet...) e Storm Spirit...
Inviato dal mio Xperia Plague now Free
Ultima modifica di Fenris; 09-10-13 alle 19:36:17
Io l'ho fatto una volta sola perché avevo 300 di ping e non riuscivo ad attivare l'armlet ai tempi giustiVabbè...con quei pick...enchantress buildata da carry non si può vedere, un hard carry come medusa che deve solo farmare (ovvio che non compri le sentries, quello è compito dei support e ce n'erano due), un carry tosto come Na'ix (che poi perché sange¶Yasha e non Armlet...) e Storm Spirit...
Inviato dal mio Xperia Plague now Free![]()
Spoiler:![]()
![]()
bad news for you, chemist E' russa![]()
http://dotabuff.com/matches/339237381
Questa invece è una tipica partita persa per il fatto che non ci si muove insieme
A kill siamo in vantaggio noi, ma abbiamo perso, anzi stra perso... al nemico mancava ancora tutta l'ultima linea di torri.
Peccato, eravamo andati tanto bene... purtroppo si è prolungata tanto da far salire i livelli dei nemici, e relativi golds :(
Dove si è sbagliato?
La crystal sbagliava con la sua ult: prima attivava la shadow blade e poi castava l'ult :(
Phantom invece all'inizio era un cavallo impazzito: inseguiva i nemici nei mischiotti e si faceva macellare
Doom e Doctor invece erano bravi.... io non so giudicarmi. Dark Seer non è il mio forte, ma penso di essermela cavata benino, credo
Valutazioni sugli errori miei e del team?
Cosa si doveva fare meglio, cosa andava fatto che non è stato fatto e cosa non doveva essere fatto assolutamente?
Ultima modifica di Spidersuit90; 09-10-13 alle 22:45:34
Ragazzuoli se vi serve un Huskar sarei ben contento di farmi una partita in team![]()