Ma two worlds 2 c'è in ogni bundle che fanno?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Davvero niente male il nuovo Weekly Humble Bundle.
Peccato che Divinity 2 l'ho comprato a 2,50€ su Steam poche settimane fa![]()
Blood bowl e' davvero la vers col drm di 5 installazioni, fastidio
Sto pensando se prenderlo solo per Wargame EE ma mi scoccia per BB, che non so se toccherebbe mai il mio hd con quell'aborto di drm.
Avviso agli scambisti: è una chiave unica per tutti i giochi
Bene, pure le chiavi uniche e la nuova regola dei 6$ fissi per i bonus, sempre meglio, tacci loro![]()
Io l'ho preso a 1 dollaro come di consueto, questa cosa della soglia fissa non mi va giù.
Cities XL e Game of Thrones (che ha recensioni pessime, ma c'era qualcuno qui sul forum che ne parlava bene) mi sembrano interessanti.
Prendo anche questo, così, tanto per hobby.![]()
Bene, pure le chiavi uniche e la nuova regola dei 6$ fissi per i bonus, sempre meglio, tacci loroQuando lo dicevo io mi snobbavano![]()
Se non sbaglio ti ho dato ragione fin dall'inizio![]()
Più che altro i 6€ fissi sono davvero una rogna. Bastavano i 4 e li avrei presi. 6€ non li nemmeno sulla carta.
Visto che sono un'anima pia, ho comprato la prima parte del bundle ad offerta libera con 2.50€
6 Dollari Statunitensi = 4,43721343 Euro
Col cambio ci guadagnaimo un sacco![]()
Già in ogni bundle ,ma com e a proposito perche ho diverse chiavi ma non mi sono mai chiesto se e' da buttare o giocare
Ahah REC in effetti...
inviato da un corvo messaggero now Free
Si, e' sempre relativamente poco, pero' tra la regola dei 6$ e le key unificate lo stanno volutamente mettendo nel barabaus a tutti quelli che sono interessati solo a qualche gioco del bundle e magari vorrebbero scambiare.
Ora chiedono di piu e offrono meno.
(Si lo so, c'e' di mezzo la beneficenza e cio' e' bello, ma io sono li per comprare giochi, se poi voglio fare beneficienza non ho bisogno dell'humble bundle)
Comunque essendo weekly è normale che siano meno convenienti dei bundle normali, che durano di più, hanno key separate e il vero over-the average con giochi di solito migliori.
Se i weekly fossero allo stesso livello non avrebbe più senso fare i bundle normali.
vi state lamentando perchè state pagando 6$ per un bundle del valore di 174,92€?
chennesò, ma se non vi interessano non prendete il bundle.
ok che c'è la regola "beh costano poco, li prendo anche se probabilmente non li giocherò mai" ma vabè, lamentarsi del prezzo mi sembra comunque fin troppo![]()
Volemose bene, alla fine 4€ per 8 giochi sono aggratis, ricordiamoci che dietro ci sono persone che hanno perso tempo per fare quei titoli e al tempo stesso possiamo usare la nostra passione per dare un piccolo contributo a chi quei giochi non potrà mai giocarli neanche in sogno![]()
Vedo che il punto vi sfugge lol
Inviato con una macchina da scrivere
Bisogna valutare anche la qualità e l'età dei giochi proposti. R.A.W. per esempio a un punteggio metacritic di 39Volemose bene, alla fine 4€ per 8 giochi sono aggratis, ricordiamoci che dietro ci sono persone che hanno perso tempo per fare quei titoli e al tempo stesso possiamo usare la nostra passione per dare un piccolo contributo a chi quei giochi non potrà mai giocarli neanche in sogno![]()
Possono anche venderlo a 100€ di listino, ma rimane un gioco dal valore reale nullo.
Vabbè, il discorso sulla qualità vale allora per qualunque store venda un titolo, e di sicuro, al momento, nessuno ti da la possibilità di prenderlo a quella cifra... pure se gli attribuisci valore 'zero', hai la possibilità di prendere gli altri 5 all'equivalente di 14 centesimi l'uno, e se pure decidi che fanno tutti cacare tranne uno, quell "uno" te ne costa 74 di centesimi.
Con questi ordini di grandezza (che, sarò pure vecchio io, ma a me sembrano impensabili se confrontati anche solo a 4 anni fa, mentre qui pare sia tutto scontato e dovuto...) farne una questione "di principio" fa un po' alzare il sopracciglio, francamente.
Peraltro non sono nemmeno d'accordo che "stiano peggiorando" o "chiedono di piu e offrono meno"; la qualità dei primissimi non è che fosse poi stratosferica, se si toglia la novità del pay-what-you-want, e sfido chiunque a dire che all'epoca si sarebbe immaginato che, con questo stesso modello, avrebbero poi offerto roba come quella dei bundle recenti THQ, EA ecc...