secondo me c'e qualche problema con il terrariaserver.exe, fa crashare la macchina![]()
secondo me c'e qualche problema con il terrariaserver.exe, fa crashare la macchina![]()
oggi per fortuna sono entrato un po' !
dai dai risolvi ke devo nerdare XD
per sta sera non lo riuppo che voglio vedere se il problema e' quello o meno, poi vedro che fare... perche' non posso dover riavviare la macchina alla brutta ogni 4 ore... :S
niubbo all orizzonte![]()
facci sapere qnd torna live il server!
da qualche il server di terraria non e' up, il server normale non ha piu avuto problemi (coime prima che caricassi il server), cerchero' di capire il problema, ma se continua a crashare :(
prova a reinstallare terraria XD
boh...mi sa che dobbiamo rifare tutto
al momento l'ho uppato sul mio pc poi vediamo se riesco a sistemare sul server (dato che il mio pc non e' on 24/7)
comunque potete entrare nel server con
ip: terraria.marcocarettoni.it
porta: 7777
password: la solita..
ditemi per favore se funziona tutto e se avete problemi :(
si da qui funge
Con il set d'oro e le armi in demonite posso fare il secondo boss?
Si tranquillamente..la cosa migliore è crearti una stanzetta di respawn con il letto direttamente nella corruzione vicino a dove evochi il boss,così se vieni ucciso respawni direttamente vicino al combattimento senza che il boss se ne vada.
fatto, ho craftato l'equit completo e l'elmo
la fortezza ha resistito con qlc pecca all' assalto goblin![]()
secondo me bisogna mettere un altro buco con i dardi poisonati pure sul gate destro![]()
Ecco a voi la fortezza del server!
![]()
trovato il meccanico![]()
Non posso collegare wire di colore diverso allo stesso interuttore, giusto?![]()
Penso di sì, non ho ancora provato, anzi devo ancora uscire di casa!
Ho fatto qualche passo avanti, ho un'armatura di ferro e ho trovato il nido dei ragni!
invogliato dai vostri commenti ho ricominciato anch'io con la nuova pacht.per riempire la bottiglia d'acqua cosa bisogna fare??agito la bottiglia immerso nell'acqua e non si riempie,possibile??