+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 80 PrimaPrima ... 54626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 1,576 a 1,600 di 1987
    Chiwaz
    ospite

Predefinito Re: Oggi ho letto... [recuperi e ]

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ci ripagherai con squillo di lusso?
    Si guarda, inizio subito:

http://www.eur.roma.it/approfondimen...tml?no_cache=1

uscito oggidì:

gran finale, forse leggermente sottotono rispetto al numero precedente. mi mancherà.
    Ultima modifica di Cutter; 03-10-13 alle 20:36:54

La Borga

Quell'orribile bollo rosso "ultimo volume!!111!one1" è staccabile?

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    uhm fammi controllare ehm NO
    panini

Ragnarokker
    ospite

Avengers Endless Wartime, fumettone uscito ieri che avrebbe dovuto segnare il ritorno in grande stile della Marvel nel mondo degli Original Graphic Novel, e che invece è un aborto, un fumetto partorito dal gruppo marketing della marvel, nato per essere venduto a chi i fumetti non li vuole leggere e quindi infarcito di cazzatelle per farlo sembrare altro (Oooohhh! se riprendo il fumetto con l'iphone quello si muove ) e semplice e banale ai limiti del bambinesco.
    e che brucia il culo perchè è firmato Warren Ellis ma oh, ci sta poco da fa, quando a Ellis metti i paletti diventa un'ameba di scrittore incapace di svolgere anche il compitino dignitoso. Peccato.

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Ringrazia che non hanno messo la scritta fosforescente "dall'autore di questo, questo e ques'altro"...

Zero/1
    ospite

Sto leggendo Le Transperceneige, molto caruccio

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Tornando a Junji Ito, ho scoperto che ha anche disegnato una versione manga di Frankenstein. L'ho letto e l'ho trovato piuttosto fedele all'opera di Shelley.
    Spoiler:

Uno dei cambiamenti per esempio riguarda il mostro femmina: nel romanzo il dottore non se la sente di finirla e la distrugge prima di completarla, mentre nel manga la completa ma questa rifiuta di essere la compagna del primo mostro, ed e' quest'ultimo ad ucciderla.

AggRoger
    ospite

Spoiler:
    Come in Bride Of Frankenstein (film che adoro),quindi?

Chiwaz
    ospite

qualcuno ha preso il primo numero di Orfani di Recchioni ?

Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Come in Bride Of Frankenstein (film che adoro),quindi?
    Spoiler:
    Purtroppo non ho visto quel film, quindi non ti saprei proprio dire:(

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    ma non deve uscire il 16 ottobre? se non sbaglio è uscito il numero zero nei gamestop.

La Borga

Ma tu lo sai che c'è in edicola il seguito del tuo adorato "ti ho visto morire"?

FRIGG
    ospite

esce a metà ottobre..spero sia scritto meglio di dragocoso

KAMISAMA NO IUTOORI/QUELLO CHE DIO DICE 1 & 2

Si dice che in Giappone questo manga rivaleggi con Attack On Titan in quanto a gradimento, e di certo non gli e' affatto inferiore in quanto a "morti" e "senso di impotenza e disperazione", anzi a tratti e' persino anche peggio! Qualcuno ha persino paragonato l'autore a George R.R. Martin, detto questo detto tutto...

La storia e' davvero semplice: un giorno, studenti di tutto il mondo vengono circondati da creature inquietanti ed obbligati a partecipare a giochi infantili (Del tipo "1... 2... 3... Stella!", "Il Gioco della Sedia", "Il tiro alla fune" e cosi' via...) strutturati in modo che i morti non manchino mai. Mentre le autorita' sono impotenti, i ragazzi coinvolti cercano di uscirne vivi in ogni modo e cose come litigi, egoismi, tradimenti, eroismi, ingenuita', prevaricazione e disperazione diventano la norma...

La serie e' strutturata in due parti: la prima, in cinque volumi, riguarda le persone che il giorno in cui tutto ebbe inizio si trovavano a scuola, e si conclude con un terribile cliffhanger. La seconda, attualmente in corso, riguarda le persone che quel giorno avevano saltato la scuola, e che vengono obbligate a percorrere un "percorso alternativo", che in futuro le portera' ad allacciarsi agli eventi della prima serie...
    Ultima modifica di MCMXC; 09-10-13 alle 16:06:08

CX3200
    ospite

ma è uscito su suolo italico? o bisogna puffarlo?

certo che la scuola giapponese è la cosa che più si avvicina all'inferno

non solo sei sottoposto ad un piano di studio massacrante, ogni giorno sei costretto ad affrontare insegnanti psicopatici, bulli (che sono i fratelli maggiori caxxuti dei punkabbestia di ken shiro) che se ti va bene ti spediscono all'ospedale per mesi (mica come nelle scuole americane che al massimo di fanno una smudantata o ti chiudono negli armadietti) epidemie mortali, campionati di carte/macchinine/trottole demoniache, zombie o invasioni aliene....senza contare che di punto in bianco puoi essere scelto per partecipare a qualche programma televisivo mortale o gioco della morte a caso

non puoi nemmeno fidarti dei tuoi compagni perchè possono essere alieni/ ibridi uomo-demone/spia in incognito e come se non bastasse le classi sono piene di gnocche che non ti filano manco per la cippa perché sbavano tutte per il figo della classe, che ovviamente è gay/imbranato o troppo figo per cagarle

e che non ti venga in mente di iscriverti a qualche club sportivo, allenatori psicopatici ex SS, scacciati da tana delle tigri per i loro metodi troppo violenti, ti imporranno allenamenti disumani

la cosa non cambia manco se ti iscrivi a qualche scuola privata, l'unica differenza è che indossi uniforme assurde e vivi in dormitori grandi e lussosi tre volte la reggia di versailles

se rinasco giapponese studio da casa

A quanto ne so va puffato ^__^;

Il Giappone stesso è un Inferno pronto a stritolare chiunque, specie chi "non si adegua" o "viene da fuori", purtroppo tanti non lo sanno e al contrario credono sia il "paese dei balocchi"...

Credo infatti che la ragione di esistenza di tante serie idiote sia dovuta proprio al fatto che ci sia un DISPERATO bisogno di divertirsi e distrarsi...

Ruka-san
    ospite

ma per favore

Purtroppo^___^;;;

Il Nonno L'avatar di Seblon

Ho letto Le Storie #13. Worst, Le Storie, ever. Rompe drasticamente una media finora dedita all'eccellenza o poco meno. Pessimo dalla scrittura - ma da Gualdoni non mi sarei aspettato niente meno - al disegno di Pontrelli che non si capisce se sia inadeguato o semplicemente svogliato. Dalla ricca fonte si sarebbe potuto trarre un affresco gigantesco, colto, calato all'interno dei territori percorsi da Dumas. Invece dal drammaturgo attinge il lato più puerile e facilone, condendo il tutto con una retrosalsa di rara assurdità che cita la cinematografia più o meno moderna (e anche un celebre albo di Dylan Dog, tu recidivus!).. Incommentabile.

Ruka-san
    ospite

io in fumetteria non lo trovo bua

BIO-MEAT: NECTAR
    Per risolvere il problema futuro della scarsita' di cibo, scienziati giapponesi hanno prodotto il B-M, un animale artificiale poco piu' grande di una tartaruga che fornisce una carne molto squisita. Inoltre, tale animale mangia qualsiasi cosa (Esclusi il vetro ed il metallo) quindi viene anche usato per "eliminare la spazzatura". In piu', ogni volta che mangia si riproduce per mitosi, e quindi c'e' una scorta pressoche' infinita di questa "bonta' spazzina".

Peccato solo che, dopo un classico terremoto, un gruppetto di B-M scappi dall'impianto raggiungendo una citta', scoprendo che la carne umana e' molto piu' gustosa della solita spazzatura...

105 capitoli (12 volumi) che narrano una storia che si svolge nell'arco di 10 anni, con protagonista un gruppetto di ragazzini che faranno il possibile per sopravvivere a questa vorace invasione che supera qualsiasi apocalisse zombie mai vista.
    Ultima modifica di MCMXC; 15-10-13 alle 17:59:56

AggRoger
    ospite

Praticamente un misto tra un film di zombie e Soylent Green!

Quasi!

CX3200
    ospite

mi hai fatto venir fame voglio assaggiare uno di quei B-M

+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 80 PrimaPrima ... 54626364656674 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte