Cmq ho annullato entrambi i preordini.
Resto con 360 wiiU e psvita
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
Cmq ho annullato entrambi i preordini.
Resto con 360 wiiU e psvita
Si possono solo vedere e confrontare i volumi di preorder.Vabbe allorw che cazzo stiamo a parlare se non di previsioni fin che non esce???? di ps4 sappiamo grossomodo i volumi di preorder... Di xcoso no perché ms si vergogna... E se vai in qualunque negozio la ps4 è sold out e la xbone no... E dubito che sia perché ms ne ha prodotte e distribuite il doppio
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
I sondaggi non vqlgono granchè.
Ok i preorder stanno circa a 1.7:1 a favore di ps4 in NA.... Cercati l'articolo su vgchartz che da telefonino mi riesce difficile
Ma è chiaro che la One venderà di più a Natale. Le ps4 non saranno sugli scaffali perché tutte prenotate fino a gennaio![]()
Dead rising 3 c'è al dayone?
Sarebbe l'unico gioco che meriterebbe il mio acquisto, per il resto aspetterei tranquillo l'anno venturo.
Veramente
http://www.gamemag.it/news/quale-sar...nte_49145.html
Ma è logico che la xbone venderà di più nella stagione natalizia, per dicembre le ps4 saranno tutte esaurite![]()
Quel grafico si riferisce al mercato americano e si basa sulle statistiche degli anni precedenti, dove il mercato delle console della precedente generazione era più stabile.Veramente
http://www.gamemag.it/news/quale-sar...nte_49145.html
Qui Fabiuzz per quanto tu ti sforzi di difendere una tua mitologia (il comparto xbox), è chiaro che almeno per il primo anno e mezzo di vita delle due console, ps4 sarà in un netto vantaggio.
Lo dimostra che in italia come nel resto del mondo il sold out è registrato nelle catene da sony e non da microsoft. In europa la situazione per ps4 è di netto vantaggio e in italia non c'è catena dove da un lato leggi: prenota xbox one al day one e dall'altro: prenota ps4 per averla entro natale (seconda ondata).
Sono due cose ben differenti.
E per quanto tu possa pure dire che non si sa quanto sono le console inviate ai retailer, è anche vero che sony ha avviato la produzione almeno un paio di mesi prima di microsoft e malgrado questo non riesce a stare dietro ai preordini.
Se vuoi sapere la situazione in italia, a mio avviso i sondaggi fatti da community di intenditori, stavolta valgono e non poco.
Prendi il sondaggio di M.it, ha una base di oltre 30000 utenti e raggruppa tutte le fascie di età.
Il rapporto ps4 vs xboxone è circa 2.5:1
Poi oh dentro sinceramente Fabiuzz, a me dispiace pure se xbox one non vende, significa soltanto meno concorrenza e non fa di certo bene al consumatore finale, ma oggettivamente parlando è innegabile ammettere che le strategie microsoft di marketing, sono le uniche vere responsabili e non esistono attualmente motivi per preferire la xone a ps4.
E questa è oggettività, mica ideologia spicciola.
Sono d'accordo in tutto, tranne una cosa, un motivo ci sarebbe: i giochi.Quel grafico si riferisce al mercato americano e si basa sulle statistiche degli anni precedenti, dove il mercato delle console della precedente generazione era più stabile.
Qui Fabiuzz per quanto tu ti sforzi di difendere una tua mitologia (il comparto xbox), è chiaro che almeno per il primo anno e mezzo di vita delle due console, ps4 sarà in un netto vantaggio.
Lo dimostra che in italia come nel resto del mondo il sold out è registrato nelle catene da sony e non da microsoft. In europa la situazione per ps4 è di netto vantaggio e in italia non c'è catena dove da un lato leggi: prenota xbox one al day one e dall'altro: prenota ps4 per averla entro natale (seconda ondata).
E per quanto tu possa pure dire che non si sa quanto sono le console inviate ai retailer, è anche vero che sony ha avviato la produzione almeno un paio di mesi prima di microsoft e malgrado questo non riesce a stare dietro ai preordini.
Se vuoi sapere la situazione in italia, a mio avviso i sondaggi fatti da community di intenditori, stavolta valgono e non poco.
Prendi il sondaggio di M.it, ha una base di oltre 30000 utenti e raggruppa tutte le fascie di età.
Poi oh dentro sinceramente Fabiuzz, a me dispiace pure se xbox one non vende, significa soltanto meno concorrenza e non fa di certo bene al consumatore finale, ma oggettivamente parlando è innegabile ammettere che le strategie microsoft di marketing, sono le uniche vere responsabili e non esistono attualmente motivi per preferire la xone a ps4.
Se a qualcuno interessa forza motorsport o dead rising o titoli che usciranno solo per xbonese ne frega delle politiche Microsozz anche perchè magari neanche le conosce.
Indubbiamente, ma sinceramente è abbastanza ridicolo spendere 500€ per uno o due giochi
Eggià i giochi.
NONOSTANTE le politiche MS possano essere anche discutibili a mio avviso la line up è più interessante.
Ma in questo caso si tratta di idee personali
Ultima modifica di febiuzZ; 13-10-13 alle 13:22:46
Secondo me basta aspettare due, tre mesi massimo e la situazione line up sarà molto differente.
per ora ci sono due-tre esclusive per parte, vediamo cosa uscirà di interessante nel 2014...ma che la battaglia dei preorder sia vinta nettamente da sony è un dato di fatto![]()
Non voglio passare da uno che passa concetti personali per oggettivi o viceversa.Quel grafico si riferisce al mercato americano e si basa sulle statistiche degli anni precedenti, dove il mercato delle console della precedente generazione era più stabile.
Dico solo che a livelllo mondiale la situazione sarà più chiara tra 1-2 anni.
Quello è sicuro anche se il bunble fifa+one in Europa ha migliorato la situazione.
Poi a mio avviso 499 + 2 giochi non è male.
si ma dall'altro lato ce il bundle con killzone che non è male. quello che è certo e che i prezzi dei giochi saranno ancora intorno ai 70 euro![]()
Ma la lineup della xone è valida, a seconda dei gusti, perché hanno totalmente inchiappetato i possesori della 360.
In un certo senso mi fa sembre buffo leggere.
1)Guarda che lineup!!!! brafa brafa ms.
2) ma lo prendi al day one?
1) naa 360/ps3 fino a che non scende di prezzo
Ancora con 'sta storia...ai tempi del nintendo quanto pagavi una pizza margherita?
Se la risposta è che la pagavi 5mila lire e ora la paghi 5€ allora vedi te.
Completa i puntini.........
Strano, perchè io leggo.Ma la lineup della xone è valida, a seconda dei gusti, perché hanno totalmente inchiappetato i possesori della 360.
In un certo senso mi fa sembre buffo leggere.
1)Guarda che lineup!!!! brafa brafa ms.
2) ma lo prendi al day one?
1) naa 360/ps3 fino a che non scende di prezzo
1)Qualche gioco interessante al dayone solo per xbox
2)Micorsoft merda(hanno sempre avuto dei dirigenti del menga e tutt'ora e così)
3)IL dayone con una console M$ MAI!!! specie dopo aver visto x360!!
Ultima modifica di L4Suicide; 13-10-13 alle 16:08:48
Ma perchè scegliere una console in base alla LINEUP ?
Ve la terrete se tutto va bene per 8 anni, che senso ha scegliere una console in base ai giochi che escono il primo mese e basta ? Io scelgo in base alle esclusive che usciranno anche tra 2 anni, al Plus, a qualsiasi cosa ma non solo ed esclusivamente ai giochi dayone specialmente.
PS4 avrà si meno giochi all'inizio, ma ne ha appunto meno, non zero...è un ragionamento che non capisco sinceramente.
Se dovessi prendere una console la sceglierei in base ai giochi. E poi questa gen ha meno "gamba" della precedente. Durerà di meno, poiché il salto prestazionale è meno marcato