Davvero. Tipo chi crede che le competenze linguistiche si riferissero alla conoscenza dell'inglesePiù leggo i commenti di alcuni sulle competenze linguistiche degli italiani più mi convinco che la ricerca abbia fatto centro.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk now Free
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ah beh, per me possono BENISSIMO andarsene(o rimanersene, a seconda) in c*lo finchè non tirano fuori un buon album
Un altro St. Anger lo incasserei senza eccessivi mugugni, diversamente, l'ennesimo Black/Load/Reload/Death Magnetic scatenerebbe il rage.
Ovviamente non quello buono*
*il rage è un po' come lo stress ed il colesterolo![]()
Bè, da estimatore dei Metallica, preferisco nettamente Death Magnetic al padellaro St.Anger. Anche se ormai non mi aspetto più niente di eccezionale dal quartetto. Il periodo d'oro rimane quello dei primi 4 album con qualche chicca qua e là nei successivi.Ah beh, per me possono BENISSIMO andarsene(o rimanersene, a seconda) in c*lo finchè non tirano fuori un buon album
Un altro St. Anger lo incasserei senza eccessivi mugugni, diversamente, l'ennesimo Black/Load/Reload/Death Magnetic scatenerebbe il rage.
sono sempre stato convinto che i fan dei metallica si dividessero in "fino al black album" e "dopo il black album"Ah beh, per me possono BENISSIMO andarsene(o rimanersene, a seconda) in c*lo finchè non tirano fuori un buon album
*il rage è un po' come lo stress ed il colesterolo![]()
Mah. Ai tempi gia su and justice for all si scateno putiferio
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
I fan che che hanno l'orecchio metallico apprezzano fino a ...And justice for all, quelli del "dopo il black album" -che non saprei nemmeno come definire- sono semplicemente da lanciare nel primo vulcano attivo disponibile
(anche se in genere sono ragazze o pirlacchietti molto giovani, nel primo caso il vulcano lo lasciamo stare)
cos'ha che non va il black album?
Infatti i metallica sono una trilogia dopo il nulla
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
non sono sempre stati in quattro?![]()
dai è bellixxima <3
rotfl
Ma perchèèèè?![]()
A belli de casa
Saluti da Budapest e dalle zingarate del week end
Tra una magnata, bevuta terma e massaggi (no niente nice hand) penserò allo stivale, a come dovrebbe essere l accoglienza turistica, e a come non lo è rispetto a qui
![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 12-10-13 alle 20:42:01
Il black album lascialo stare che si difende. E ti dirò che difendo pure Load, almeno hanno tentato qualcosa di nuovo.I fan che che hanno l'orecchio metallico apprezzano fino a ...And justice for all, quelli del "dopo il black album" -che non saprei nemmeno come definire- sono semplicemente da lanciare nel primo vulcano attivo disponibile
(anche se in genere sono ragazze o pirlacchietti molto giovani, nel primo caso il vulcano lo lasciamo stare)
Battle ma ha a chi vuoi darla a bere? La ggente va a Budapest per farsene di cotte e di crude :V
S'è chetata ziamarialand?
(mi riferisco al thread sulla legge Merlin)
e comunque i veri gods of metal di quegli anni erano gli Anthrax.![]()
“Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni.
La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza.
L’ inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito. È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze.
Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro.
Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.”
![]()
Dopo www.corriere.it anche www.repubblica.it decide di mettere social ovunque e entra a testa alta nella categoria lammerda illeggibile.
In before lo era anche prima![]()
E hanno fatto anche l'applicazione per cellulari... Ma non si rendono conto che si può richiamare il sito normale da smartphone?