End, ti propongo un semplice specchietto che dovrebbe dissipare tutti i tuoi dubbi.
La pensi in un modo? La realtà è, molto probabilmente, l'opposto.![]()
End, ti propongo un semplice specchietto che dovrebbe dissipare tutti i tuoi dubbi.
La pensi in un modo? La realtà è, molto probabilmente, l'opposto.![]()
interessante teoria la tua, a proposito complimenti per la guida !
Ultimamente però ci rimango ababstanza male, mi capita di iniziare bene e di fare bene nella mia lane. Poi quando gli avversari se ne rendono conto mi caricano tutti insieme rendendomi la vita impossibile e ovviamente i miei compagnicontinuano a fare i cavoli loro.
Che fare in questi casi? Mollare la lane per evitare di darmi in pasto al nemico e andare altrove? Oppure cercare di resistere ? o altro?
PS: I miei eroi più usati e di maggior successo: Sand king e Axe. Me ne consigliate un altro paio da imparare e non troppo difficili?
Magari un carry semplice giusto per iniziare la vita da carry?
Ultima modifica di End222; 14-10-13 alle 11:54:31
End, le partite non si vincono MAI da soli...
Se il tuo team se ne sbatte che i nemici se la prendono con te, c'è poco da fare.
A quel punto aggregati con loro, non stare da solo a fare da bersaglio. Chi fa il solitario se ne pente amaramente di solito. Tant'è che i gank (ovvero i raid su eroi farmati o pericolosi) vengono fatti spesso su heros solitari che vagano nella mappa o che stanno farmando in jungle
Facili da imparare sono Sven, Death Prophet, Sniper o Drow Ranger.
I supporti non sono propriamente facili da usare, sopratutto se sei nuovo del gioco. Concetti come Pull, Ward e Deny sembra che anche a livelli alti, o dopo molte ore di gioco, i giocatori non li capiscano
Leggiti le guide per le tipologie support, guardati i video di come si Pulla, si Stacka o si stoppano i Pull avversari con i propri ward
Più di così via chat non si può fare. Devi giocare, imparare dagli errori e guardare qualche match di giocatori più bravi
Vedi tu![]()
si quello che mi consigli sto già cercando di farlo, qua vengo a chiedere consigli o delucidazioni specifiche. Riguardo ai tuo consigli:
- ero convinto che il support fosse più semplice del carry da usare.
- Ward lo ho capito, mentre le poche volte che ho provato il Deny non mi è venuto senza capirne il motivo.
- per Pull e Stack ancora non ho capito cosa vogliono dire....
Credo a tutto quello che mi dici perchè in alcune partite ppiene di nemici invisibili sono io stranamente l'unico a wardare !
Capisci perchè il game in cui eri è finito 22 a 60 e rotti quando,nella schermata di fine partita,ti rendi conto che uno nel tuo team invece di fare necronomicon 2 ha comprato due necronomicon....
un buon pick da mandare contro un od mid?
spesso usiamo silencer ma lo porto piuttosto male in mid/late game, skywrath o dp invece?
pensavo a dp![]()
si ma il razor mi annoianon che la dp sia chissà che divertimento in effetti :ads:
Il razor lo gioco io![]()
allora picko kemp vs od![]()
bello giocare con titan e avere void controle ulti più facili della mia vita
Il punto di forza di OD è toglierti tutto il mana, quindi buoni personaggi contro OD sono eroi che non usano mana o ne usano poco.
-Razor, per l'appunto, maxando il link e la passiva e ignorando completamente la prima skill, utilizza pochissimo mana, dà una bella scarica a OD ogni volta che ti imprigiona, e il link non viene rimosso dall'imprigionamento. E' lui la soluzione ideale.
-Lone Druid: non consuma mana e OD può imprigionare solo te e non l'orso, lasciandoti libero di harrassarlo e lasthittare anche da imprigionato.
-Sniper: range da paura, non utilizza mana.
-Batrider: il napalm costa 20 mana e rende la vita un inferno per il mid avversario.
-Bloodseeker: il ragionamento in questo caso è che una volta raggiunto il livello 6 non ci stai più mid, ma continui a gankare a nastro.
In generale bisogna considerare due punti:
Siete eroi intelligence o no?
Nel primo caso avrete la vita molto più difficile, perché un astral imprisonment vi riduce il danno, e più si va avanti nella laning phase più questa cosa sarà marcata. Quindi lasthittare diventerà un inferno.
Nel secondo caso invece il danno rimarrà invariato e quindi i lasthit saranno meno problematici (dico meno problematici perché un buon OD non imprigionerà a caso ma lo farà cercando di farvi perdere i lasthit più facili). In questo caso però c'è da stare attenti dopo il livello 6: non scendete MAI a 1 di intelligence (i famosi 13 mana) senza avere la vita piena, perché un ulti di OD vi sbriciolerà completamente.
Detto questo, non mandateci Juggernaut contro OD.
puppey
ecco come reagisce dendi a un tentativo di gank mid con sf contro qop + mirana + np![]()
http://www.twitch.tv/dendi/b/470177721?t=195m25s
con i RATM in sottofondo poi![]()
E così, dopo l'orrendo set dei Na'Vi, arriverà anche un orrendo set degli [A]http://steamcommunity.com/workshop/f.../?id=185420012
Scusatemi per riuscire a seguire questi interessanti discorsi, OD che significa?
PS: ieri avevo chiesto anche il significato di pull e stack, ma non mi è stato risposto.
tenuti in ostaggio
Anche Viper,stessi motivi di Razor (da maxare Nethertoxin per lasthittare e Corrosive skin per fargli danno ogni volta che ti imprigiona e ridurre di molto il pericolo dell'ulti)Il punto di forza di OD è toglierti tutto il mana, quindi buoni personaggi contro OD sono eroi che non usano mana o ne usano poco.
-Razor, per l'appunto, maxando il link e la passiva e ignorando completamente la prima skill, utilizza pochissimo mana, dà una bella scarica a OD ogni volta che ti imprigiona, e il link non viene rimosso dall'imprigionamento. E' lui la soluzione ideale.
-Lone Druid: non consuma mana e OD può imprigionare solo te e non l'orso, lasciandoti libero di harrassarlo e lasthittare anche da imprigionato.
-Sniper: range da paura, non utilizza mana.
-Batrider: il napalm costa 20 mana e rende la vita un inferno per il mid avversario.
-Bloodseeker: il ragionamento in questo caso è che una volta raggiunto il livello 6 non ci stai più mid, ma continui a gankare a nastro.
Che poi se vai a vedere che fanno i pro,in genere son loro due ad esser pickati come counter![]()