Non c'č bisogno di ridere ogni volta che faccio una domanda!
Per quanto ingenuo e noob posso sembrare, vi assicuro che nelle pub difficilmente sfiguro, anche quando perdo.
Non c'č bisogno di ridere ogni volta che faccio una domanda!
Per quanto ingenuo e noob posso sembrare, vi assicuro che nelle pub difficilmente sfiguro, anche quando perdo.
ma mangi pane e volpe la mattina?![]()
che altro dovrei fare? mi do del noob e vi riconosco come maestri, se non vi basta me ne vado.
non č la questione di essere noob o maestri, č questione di arrivarci un minimo o meno. L'OD basta un attimo guardarsi la lista degli eroi per capire chi č e di sicuro non puņ essere Dark Seer o Shadow Fiend, ma al di lą di questo era stato postato un video e TUTTI ridevano di quello, non del tuo post, e questo era tanto palese quant'č palese che domani sorgerą il sole. Non per essere cattivo, ma pretendi di non essere trattato come troll, perņ se non sei un troll allora in questo caso puoi essere trattato solo come Satan Shark![]()
riparte la serie e nessuno dice niente?
non fate la stupidaggine di vedermi come un troll, semplicemente non ci capisco niente.
La veritą č questa, se non mi credete me ne rimarrņ in silenzio
A giorni alterni vado in low priority
E tutto perchč ho volutamente aspettato che si potesse abbandonare il match tranquillamente
Vedere i compagni che feedano a bestia il nemico, vedere che i carry (tutti e 4 i miei compagni) non farmano e vedere gente che non sa usare le abilitą del proprio personaggio mi lasciano interdetto ogni volta
Perdere mi va anche bene, purchč ci sia un minimo di competizione
E sģ che si potevano scegliere l'hero che pił gli garbava.... mhą...
...
...
oh![]()
Adesso ha pure fans di una certa avvenenzaecco come reagisce dendi a un tentativo di gank mid con sf contro qop + mirana + np![]()
http://www.twitch.tv/dendi/b/470177721?t=195m25s
con i RATM in sottofondo poi
vabbč le ucraine saranno 8 su 10 bņne![]()
bone e sfigatissime sembra![]()
se facessimo una squadra seria ci sarebbe anche chemist che attirerebbe le simpatie delle ragazze e voi ne potreste approfittare![]()
prima volta mutato, devo essermi lasciato un filo andare con i complimenti
non mi era mai successo e non capivo, inizio una partita, sono 3-4 italiani e giocan pure bene.
tento di comunicare, non scrivemagari non funziona la tastiera, provo con mic niente, provo a disegnare sulla minimappa, improvvisamente si riempie lo schermo a cascata di messaggi tipo: sei mutato per 19 ore per attivitą molesta etc...
me ne son reso conto dopo soli 5 minuti, che fubbino che sono
morale, se son mutato e devo comunicare posso usare i messaggi rapidi da wheel, pingare, o comprare le wards e scrivere le parole sul terreno?![]()
never happened,non ho esperienza in merito. se ti dicessi "non lasciarti andare con i complimenti" non cambierebbe niente
![]()
la wheel funziona, i ping sono limitati, non puoi spammarli.
es lina sniper best aggressive trilane![]()