Peccato che dopo sopra ci siano i
![]()
Peccato che dopo sopra ci siano i
![]()
Ace of diamond 1
Pur amando le serie sportive, questa ha dei personaggi che non si può fare a meno di odiare. Passo, in attesa di una terza serie di Ookiku Furikabutte (seeeeee....)
Gingitsune 1
Magari poco originale, ma mi piace che tra i due protagonisti ci sia un rapporto diverso dalla solita romance tsunderosa (salvo sorprese). E poi ha dei piacevoli echi natsumiani, vedi i tempietti abbandonati da cui gli dei se ne vanno
Kill la Kill 2
Folle è folle, non sarebbe male se diventasse qualcosa di più ma tutto sommato va bene anche così![]()
Non so quanto ci sia di vero, ma dei tizi hanno spilerato la 3 di KLK e dicono che sia epica ai livelli della puntata 15 di Gurren Lagann, una cosa da oscar dell'animazione, e non si ferma li dato che la 4 va in crescendo.
Mmm scimmia scimmia, ancora qualche giorno :-D
Sent from my ST25i using Tapatalk
preview alternativa dell'ep 3.
ocio che è un po' spoilerosa.
http://www.dailymotion.com/video/x15xmyt_tv
Quindi Killa La Kill sta procedendo bene?
Ho quasi paura.![]()
Youzakura quartet
non conosco il materiale originale, questo reboot ha un ritmo ... hmmm come dire, sincopato forse? ci sono sezioni che paiono di buona animazione, fluide e prevedibili, e momenti in cui il ritmo tranquillo viene interrotto per prendere di sorpresa lo spettatore; diciamo che può ricordare lo stile di Gatchaman, solo meno fastidiosamente ondivago e più rapido. anche la parte musicale ed audio sembra decente.
nel complesso, pare nettamente più intenso degli ova (oad?) precedenti
nel bene e nel male, ci finisce dentro una quota non trascurabile di fan service; diciamo, meno di to love ru, ma con quel tono ammiccante e divertito. Keka, per curiosità, lo trovi fastidioso?
c'è anche la voce di una delle seyuu che preferisco, quella del personaggio del powerspeak; adatta per una il tipo di personaggio e per la voce "potente".
per quanto riguarda Kill La Kill aka "lo spettacolo degli spogliarellisti truzzi",
è folle nel senso di inferno cop, meno nel senso di ttgl. tra parentesi,
chi sta sperando nel cosplay?
Ultima modifica di wxyz; 14-10-13 alle 22:19:29
wxyz per yozakura che sottomarini stai seguendo?
Anime Mirai 2014
Questi dovrebbero essere i lavori incoming della nuova edizione del progetto-rassegna-quelchel'è.
Più dettagli qui:
http://www.animenewsnetwork.com.au/n...staff-unveiled
Boh, non lo sto seguendo, mi era bastato un episodio della vecchia serie per dirgli addio senza rimpianti
Invece ho visto Galilei Donna 1 e al di là del solito divertimento nel vedere come i giapponesi vedono gli italiani, non è che mi abbia detto granchè
galilei, nonostante un cast prevalentemente femminile, non è infarcito di moe, ragazzine stupide o fanservice e già questo è cosa buona; per la storia ovviamente non si può ancora dire niente dato che era solo la prima puntata ma come inizio è incoraggiante
FERMATE L'INTERNET.
Da un leak de l'ultimo volume di Jump è fuoriuscito che a breve verrà ufficializzata la seconda season di Jojo.
fuck yeah
Ci hanno messo anche troppo![]()
Samurai Flamenco 1
Bromance tra un idealista e un realista + supereroi sfigati =win (e pazienza se si plagia un po' Tiger & Bunny, di cui tanto non vogliono fare la seconda serie)