'giorno
si zero, preso appunti, mi sali sopra al Neva in classifica, soprattutto ora che il Neva mi torna in casa
Cmq a scommettere siamo stati in pochi... si vede che il montepremi non è allettante![]()
'giorno
si zero, preso appunti, mi sali sopra al Neva in classifica, soprattutto ora che il Neva mi torna in casa
Cmq a scommettere siamo stati in pochi... si vede che il montepremi non è allettante![]()
Gli altri si sentono troppo coinvolti
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Infatti, il prezzo della scommessa è troppo alto, bisogna andare con i piedi e non solo di piombo![]()
ma è anche un modo per esorcizzare la cosa!
si, pero' in effetti pensandoci+
![]()
OK, devo procurarsi un certificato del medico sportivo e poi devo solo scegliere in che stile devo farmi coricare di mazzate
Kick boxe o muay thai?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free
sei vuoi farlo seriament muay thai
e preparati a farti coricare di mazzate
Tafo na mo do vai te fai male![]()
Vai a fare baguajang o come stradiamine si chiama l'arte marziale del loke, così ti fai veramente male![]()
Buondi'
Oggi ero ad una conferenza di James Albert Hudspeth
Godetevi cinque minuti di cultura, una piccola digressione sull' "effetto Tartini", da 33.20
imho meglio muay thai (Apa!) però come mai la scelta si è ridotta a queste due ?OK, devo procurarsi un certificato del medico sportivo e poi devo solo scegliere in che stile devo farmi coricare di mazzate
Kick boxe o muay thai?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free
A me affascina il wing chun![]()
come in molte cose dipende nelle arti marziali e/o sport da combattimento cosa ti interessa fare, qual'è il tuo scopo
pijarle parrebbe![]()
allora molto meglio un corso di mma
asd
OK allora argomento sennò fra un po' mi consigliate di andare a cercare un monaco cieco che vive alle pendici del fuji
Spoiler:
Da 9 anni frequento sull'isola una palestra, il proprietario ed unico istruttore è un carissimo amico, un grande appassionato e una persona molto preparata.
Nell'ultimo periodo sono costretto in città, ho provato delle palestre locali, ma mi sono scontrato con sbarbatelli che mi proponevano schede fuori di testa, quando il mio allenatore storico mi regolava l'allenamento a ogni seduta, cambiando mano mano i pesi, aggiungendo esercizi etc.
Mi sono reso conto che ho avuto per anni quello che nel resto del mondo è un personal trainer.
Ho fatto quindi giuramento di eterna fedeltà al mio istruttore e ho deciso di darmi ad un altro sport.
Dal momento che sono appiedato e sono studente che studia che deve pigliare un laura, ho cercato una palestra vicino casa con un buon rapporto qualità prezzo e orari compatibili.
Long story short, voglio fare sport, lo voglio fare vicino casa, agli orari che dico io, non voglio pagare una follia, voglio fare picchia picchia.
Una palestra vicino casa risponde a questi requisiti fanno pugilato, kick boxe, e thay
Il pugilato sarebbe stato la mia prima scelta, ma orari caccapupu.
Per la kick boxe hanno una buona tradizione.
Per la thay pure ma di meno.
Seguo il consiglio di Teon e vado a fare la lezione di prova.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free
Io volevo darmi al pugilato da totale neofita ma a roma se non hai culo di avere qualcosa vicino sei rovinato, ergo rinuncio![]()
Inviato da Hyperion via astrotel
Ste robe cinesi lasciale ai cinesi, tu puoi dedicarti alla nobile arte del vado a comprare 2€di panzarotti da fiorenzano, le Mazzate le prendi lo stesso ma poi c'hai pure la panza piena
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk
ci sono sempre la pancrazio, la lotta greco romana e l'arte del taccaro per rimanere in casa![]()
pugilato con i cesti, da vero gladiatore.
wat
no pancrazio nooooooooooooooooooooo
asd
chebbrutta la premiere di Arrow oh![]()
qualcuno mi dice se ho finito?
![]()
Pure io ho la tab aperta con lui che va avanti
Comunque lo aggiorna più o meno tutti i giorni, quindi non dovresti avere finito, anche se non è che ci sia molto altro da fare![]()