carina
![]()
carina
![]()
Sembra che le prime release demo di ps4 soffrano di surriscaldamento. Per fortuna però la situazione risulta critica, all'interno della bolla in cui è contenuta la console e al contrario di quello che si può aspettare, forse la console ha un sistema di controllo della temperatura di sistema che previene proprio questi surriscaldamenti avvertendo l'utente prima del RROD.
Aperta la console dall'involucro in plastica, nell'arco di due o tre secondi il led rosso è sparito.
In ogni caso anche la console sony al momento non è di certo così al riparo da problemi di surriscaldamento.
A photo has surfaced showing a demo PS4 console overheating and displaying what has been dubbed “the red line of death.” The picture was taken at a PS4 event in Spain and posted by Elotrolado member Homer J. Simpson in his report of the event. He says (translated from Spanish) “it had a red light (where the typical blue LED light) and had a message on the screen saying that the console had a very high temperature. The security case was opened and in two seconds the error message was removed and the light had returned to its normal color. “
There have been various reports of PS4 consoles crashing during recent demonstrations but hopefully these issues will be sorted out by the time the console reaches retail.
![]()
Ma che discorsi sono, se chiudi un pc in una bolla di plastica ovvio che implode dopo 10 minuti che sta con la gpu a palla![]()
Apri la scatola maGGica e in due secondi la temperatura cala, maGGia, per non parlare del WARNING in puro stile Satan e non vorrei scontentare nessuno, ma lo stesso sistema lo aveva sia la PS3 che la 360.
confermo
Senza sufficiente circolazione d'aria si fondono.
certo che se è inserita in una teca di plastica chiusa grazie che si surriscalda, non c'è ricircolo d'aria
![]()
beh è sempre stato così![]()
in effetti tutte le cabine di prova non sono sempre state sigillate, o c'erano dei sistemi di raffreddamento?![]()
Dentro quella teca ci sarà stato un microclima che in confronto Mercurio è un pianeta ghiacciato![]()
ci devono essere o delle ventoline per aspirare l'aria calda o almeno dei buchi....a vedere le foto sembrano completamente sigillate.
Genil'unico buco a me sembra quello minuscolo da dove escono i cavi.
Branco di sfigati, lo so anch'io che succede se si chiude un pc dentro una bolla d'aria sigillata.
Peccato che nessuno di voi ha capito che la cosa corretta da osservare è che il sistema va in protezione avvertendo del surriscaldamento, invece di continuare ad andare e bruciare definitivamente la cpu.
E' questo che volevo far osservare.
Questo succede praticamente dalla notte dei templi.
Sulle console è relativamente vero.
Le prime ps3 non l'avevano e nella slim era inserito lo spegnimento della console all'improvviso e soltanto quando raggiunge il limite teorico, poi inizia a pregare che si riaccenda.
Sulle 360 sappiamo tutti che questo non c'era e non c'è ancora adesso.
In realtà perchè succeda questo, bisogna che le schede madri rispondano a specifiche UEFI che sono state introdotte soltanto dal 2008 in avanti e che ci sono sempre state sui pc dagli ultimi 6 anni, ma non sulle console, essendo progettate prima di questa data.
Sulle console è relativamente vero.
Le prime ps3 non l'avevano e nella slim era inserito lo spegnimento della console all'improvviso e soltanto quando raggiunge il limite teorico, poi inizia a pregare che si riaccenda.
Sulle 360 sappiamo tutti che questo non c'era e non c'è ancora adesso.
.
a ecco, sapevo che sulla ps3 c'era un sistema del genere ma non come funzionasse esattamente, fortuna che nonn l'ho mai sperimentato![]()
Sarebbe interessante scoprire se il gioco viene chiuso o la console fa in tempo a congelarlo per poi riprendere al riavvio.
l'ideale sarebbe se facesse un savestate al momento del freeze per poi riprendere all'avvio esattamente dove si era prima del blocco, d'altronde se è già prevista la funzione savestate/resume allo standby/riavvio (come avviene su Vita) non credo sia impossibile questa cosa.
più che altro lascia perplessi che il design delle cabine di prova non sia concordato con gli architetti della console in modo da prevenire casi del genere..
uno che si trova all'ipermercato di turno un aggeggio in esposizione che non funziona, non è molto invogliato a investirci...
(ogni riferimento a mie passate esperienze valutando l'acquisto di 360 è puramente casuale)
Red line of death!!
Ricordo ancora il red ring of death quando mi capitò dopo anni di onorato servizio della 360, e allora gridai "NO! RED RING OF DEATH! SAPEVO CHE SAREBBE SUCCESSO UN GIORNO" e il mio amico non la smise più di ridere![]()
ma che poi non si capisce il motivo di metterla in quel cubo di plastica sigillato. ormai negli store ci sono miliardi di telecamere di cosa hanno paura?![]()
Stiamo parlando della stessa gente che mette in esposizione i Wii senza wiimote, fissi sulla dashboard, le X360 e le PS3 accese senza giochi, le PSP e i 3DS col caricatore scollegato, eh!più che altro lascia perplessi che il design delle cabine di prova non sia concordato con gli architetti della console in modo da prevenire casi del genere..
uno che si trova all'ipermercato di turno un aggeggio in esposizione che non funziona, non è molto invogliato a investirci...
quindi a questo punto che watch dogs è stato rimandato mi chiedo davvero se valga la pena prendere una console next gen al d1...mi chiedo il senso di far uscire una console senza titoli esclusivi al lancio.
tutti quelli che escono fino a fine anno sono disponibili comunque anche sulla old genprendere una console adesso per iniziare a sfruttarla realmente da febbraio/marzo 2014?
![]()
Non capisci niente, la console si prende per i giochi che usciranno fra 2-3 anni, nel frattempo attendi la red line of death buono buono e giochi coi giochi vecchiquindi a questo punto che watch dogs è stato rimandato mi chiedo davvero se valga la pena prendere una console next gen al d1...mi chiedo il senso di far uscire una console senza titoli esclusivi al lancio.
tutti quelli che escono fino a fine anno sono disponibili comunque anche sulla old genprendere una console adesso per iniziare a sfruttarla realmente da febbraio/marzo 2014?
, però almeno hai la console nuova, sei schierato, a prescindere, vuoi mettere?
e soprattutto potrai chattare, condividere video e tutta quella marea di frociate inutili che hanno aggiunto per buttar fumo negli occhi a chi una volta voleva solo giocare...in santa pace
![]()
Ultima modifica di L4Suicide; 15-10-13 alle 22:57:01
eh giàpoi oh,per lo meno ci sarebbe stata una nuova ip al lancio tutto qui. fatto sta che da qui al 2014 escono titoli disponibili anche sulla old gen. insomma un cavolo di motivo per prendere una console al d1 la potevano dare
![]()
Non erano titoli esclusivi... Cosa centra il tuo discorso?quindi a questo punto che watch dogs è stato rimandato mi chiedo davvero se valga la pena prendere una console next gen al d1...mi chiedo il senso di far uscire una console senza titoli esclusivi al lancio.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2