Ngiorno
Inviato da Hyperion via astrotel
Ngiorno
Inviato da Hyperion via astrotel
Buongiorno
Curiosità fumettara: nel Wanted cartaceo ci sono le pallottole "ad effetto"?
assolutamente no
le copertine di oggi del blogghetto vi sono offerte dal somax![]()
Ma rotfl, che caspio è saltato in testa agli sceneggiatori?
Magari me lo accatto allora
io ho smesso a qualche fantastiliardo di soldi e altrettanti batch di meth invenduta, doveva mettere degli step di notifica un poco attinenti al telefilm, così è un poco meh
e non sono solo le pallottele ad effetto a non centrare nulla col fumetto![]()
'giorno![]()
da ieri il presidente dell'inter sarà tutto giallo,non solo i denti (cit.)![]()
Ha aggiunto altra roba a clicking bad? Pensavo fosse già finito, mi è sembrato fuffoso rispetto a cookie clicker ( http://orteil.dashnet.org/cookieclicker/ )
Saluti![]()
vi odio
mo che è sta roba di fare biscotti!![]()
ok ma ora che ci faccio con tutti sti biscotti? Ci copro lo smercio dei cristalli dell'altro gioco?![]()
Ok vi ho rispedito il Nevaz con qualche skill in più.
ma te l'ha dato poi un bacetto da parte mia?![]()
e uno al pancione di B.?
![]()
Fai scatenare l'apocalisse delle nonne (e non scherzo)
ne ho già centoquante ne servono per l'apocalisse?
cmq le macchine del tempo di ripagano da sole( ne ho 18
)
No, nessun bacino, lo stronzo.
Sava![]()
'ngiorno
che bello iniziare la giornata andando a guardare l'addebito delle spese della carta di credito appena passato......e accorgersi che ti eri dimenticato quasi 600€ di bolletta del gas![]()
'rno
Belin gods, 600€ euro di bolletta del gas? Che cosa hai in casa, il vulcano come Silvio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
no era un mega conguaglio,niente di stranoerano tipo due anni che non mettevo in regola le letture
il problema era che la bolletta l'avevo pagata con la carta ma m'ero scordato,quando è passato l'addebito della carta m'è preso un colpo![]()
Che botta!
murta
io l'anno scorso uguale.. ma non sono arrivato a quelle cifre
also Buondì![]()
il problema da me è che i contatori del gas stanno a lato strada,e con le macchine parcheggiate davanti è praticamente impossibile aprirli per prendere le letture
quindi quando passano loro a prenderle al 99% non ci riescono,e quando lo vuoi fare tu idemdevi cogliere il momento quando non ci sono macchine parcheggiate,praticamente impossibile