Caesar, intanto deciditi se plasma, led, dimensioni eccpoi se vuoi andare sul sicuro, panasonic per il plasma e sony/sharp per il led (con LG e Samsung entrambe ottime vie di mezzo come rapporto qualità/prezzo).
Caesar, intanto deciditi se plasma, led, dimensioni eccpoi se vuoi andare sul sicuro, panasonic per il plasma e sony/sharp per il led (con LG e Samsung entrambe ottime vie di mezzo come rapporto qualità/prezzo).
non riesco a pensare ad una risposta che non sia un invito a trarre guadagni tramite la mercificazione del proprio fondoschiena«voler considerare l’opportunità per il futuro di trasmettere alla collettività messaggi di diverso tenore, ispirati ai valori del dialogo, della tolleranza, della convivenza pacifica tra le persone indipendentemente dalla loro origine nazionale»
e un invito non dissimile mi sgorga pur per quelli che ben pensano di rendere reato dire le vaccate: http://www.corriere.it/politica/13_o...6e3a15ed.shtml
impossibru :celafa;"È un risultato di grande valore per il nostro Paese. Tanto più importante perché arriva alla vigilia di una giornata di enorme significato per le vittime della ferocia nazista. Da oggi in poi sarà impossibile negare l’evidenza di una tragedia che ha segnato drammaticamente il secolo scorso", ha detto il presidente dei senatori del Pdl, Renato Schifani.
istituito il reato di negazionismo...
Lammerdah.
vorrei istituire il reato di puzza sotto le ascelle![]()
In realtà manca ancora l'approvazione dell'altra camera, ma c'è da sperare che il ddl si areni da qualche parte, perchè dubito rinsaviscano.
Comunque sono riuscito a trovare quello che dovrebbe essere il testo...![]()
Prova a cercare nel testo "hurr durr", secondo me due/tre occorrenze le trovi.
come funziona bene il nostro parlamento
veloci,rapidi e dritti al punto (inutile)![]()
Che paese ridicolo, il nostro. Che trova tempo da perdere per le discussioni su un nazista di 100 anni, lo stipendio di un conduttore Rai, e tante altre cazzate.
Ma la cosa ganza e' che da come ne parlano sembra che se sto tizio si abbassa lo stipendio la RAI automaticamente e' salva.
Idea geniale,cosi' a questa gente gli si da anche l'occasione di fare le vittime dei "poteri forti che ci vogliono zittire".
Eh se non ci fosse lo stato.
Il negazionismo!
:fatecontochecisialosmilechesirotolanellamerdaesis para:
Per la TV.
Volevo prendere un led da 40 pollici...
Sono indeciso se treddì o no...
![]()
Che poi, io vi prego, spiegatemi a chi viene utile questo reato, a chi serve, chi lo vuole, chi lo ha chiesto.
La gente non arriva a fine mese, ma col negazionismo...
![]()
Il vecchio scemo definisce la legge un esempio di tolleranza.
Un pò come definire la Bindi un esempio di bellezza.![]()
immagino, eh... perchè suona virtuosa, è a costo zero nel breve periodo ed è più facile che intervenire su robe più tecniche. lo so che eri ironico ma questa mi ha proprio amareggiato, pensare di determinare con regole e sanzioni quel che pensa laggente è patetico e inutile.
Se ne sentiva proprio il bisogno
Il popolo la invocava da anni
Cesar io sto come il pinello, Panasonic, plasma, 40 pollici e meno di 400 euri.
Immagine riposante, qualità dei colori superiore e la sera non ti ciechi con LED che illumina sparato fotonico
Ma non si rompe più facilmente?
![]()
What ?
Non mi parea meno che tu non ti riferisca alla questione delle immagini fisse come le icone dei canali che possono rimanere impresse e bla bla blah. Comunque c'è poco da discutere credo, la qualità dell'immagine è superiore e il prezzo inferiore. Tuttora non capisco perché i led/lcd vadano così tanto, possibile sia solo una sorta di "moda" dovuta a una tecnologia cronologicamente successiva e più raffinata ma non più efficace?
una stellina per il plasma pure qui, 3 anni usato per tv, piccì e xbox e non segnalo problemi di immagini. poi mi piace, non so se è tipico di tutti i plasma ma rispetto ai led che ho visto ha uno strafottìo di opzioni per la resa grafica in più, pasticciandoci 5 minuti si ottiene l'immagine come garba.
Mi avete convinto. Plasmon.
![]()