Al massimo tu poi recuperare i volumi di Alan Ford.
( che non è poco ).
Con il games with gold da oggi c'è Halo 3
http://www.xbox.com/it-IT/live/game-with-gold
i vecchietti dei muppets![]()
mi aggiornate sulla situazione ps4 vs xbox one?
voi quale comprerete?
ps4 sicuramente
Come se Volo potesse permettersene solo una.
ps4? allora compro la sony![]()
Dipende tutto dalle esclusive.
Come potenziale HW, per quanto possano dire i fanboy Sony, non c'è grande differenza...siamo, più o meno, sugli stessi livelli.
Se è possibile, sarebbe meglio e consigliato attendere almeno 5-6 mesi prima di acquistare una console next-gen....per tanti motivi. Pure perchè tutti 'sti giochi interessanti al day-one non li vedo
Se poi si ha "fretta" e/o si voglia sfruttare qualche offerta (es. risparmiare 100-150 eurozzi dando indietro la PS3 o la 360 + eventuali giochi...) allora benvenga....
Ultima modifica di NewLife; 18-10-13 alle 09:45:25
Una domanda: ma se io a casa ho una connessione wi-fi col modem installato nella mia stanza.
Se metto la Ps4 (o la XOne) in un'altra stanza, posso collegarmi ad internet con la console tramite wi-fi?....o ci dev'essere per forza il cavo ethernet attaccato?
Ultima modifica di NewLife; 18-10-13 alle 09:41:15
ce sta ce sta er wi-fi![]()
si infatti aspetterò qualche meseDipende tutto dalle esclusive.
Come potenziale HW, per quanto possano dire i fanboy Sony, non c'è grande differenza...siamo, più o meno, sugli stessi livelli.
Se è possibile, sarebbe meglio e consigliato attendere almeno 5-6 mesi prima di acquistare una console next-gen....per tanti motivi. Pure perchè tutti 'sti giochi interessanti al day-one non li vedo
Se poi si ha "fretta" e/o si voglia sfruttare qualche offerta (es. risparmiare 100-150 eurozzi dando indietro la PS3 o la 360 + eventuali giochi...) allora benvenga....![]()
io con la ps3 giocavo online col wi fi però se puoi attaccarci un cavo imho è meglio
Appena morirà la x360 e\o smetteranno di produrre giochi per questa console deciderò cosa scegliere![]()
ma qualcuno che giochi online a 'sto benedetto gta5 esiste?![]()
ma vaffanculo volo, tutte le volte che ci gioco te giochi a "chi ha il pisello più lungo" su nba2014