Ma capisci il mio dramma?
...e mia moglie, prima ha vissuto solo in Lombardia e Friuli...
![]()
Ma capisci il mio dramma?
...e mia moglie, prima ha vissuto solo in Lombardia e Friuli...
![]()
tua moglie deve essere shockata all'ennesima potenzacioè è passata da...
![]()
ho visto palermo sotto 38°C, era bellissima
tutto ciò è intollerabile![]()
Una curiosità, le auto dei carabinieri li, hanno questa livrea?
Spoiler:![]()
Io dico solo che ho visto Mr e Miss caesarx poco prima che partissero, e le facce non si dimenticano![]()
Il mio primo impatto con la Sicilia (a parte il volo che già di per sè fu un bell'antipasto) fu la festa di non so quale buco di paese abbarbicato sui monti in zona Taormina. Assolutamente comparabile, sia per dimensioni, sia per bucodiculaggine al paesino piemontese dove i miei vanno in vacanza da trent'anni.
Festa del paese in montagna: messa, sfilata dei paesani in costume tipico, pranzo cucinato dagli alpini, ettolitri di vino e sfigatissima orchestra di liscio.
Festa del paese siciliano: cazzi e mazzi religiosi (non so, non ho visto), concerto di Mario Venuti, Simone Cristicchi e un gruppo siciliano abbastanza noto (a detta loro), per concludere spettacolo di fuochi d'artificio in stile 4 luglio a NY.
In un comune di 300 abitanti, che peraltro non vive di turismo. Chissà a spese di chi![]()
questo è uno dei tanti motivi per cui io sono favorevole a farci invadere dalla germania. almeno ci salviamo per davvero.
caesarx![]()
Il leitmotiv sul lavoro fino ad ora è stato "cazzo! non siamo in Africa!"
...sto per cedere le armi e mollare tutto...
![]()
racconta![]()
Qui si va in penale, nun se puede.
Dico solo che è sempre illuminante parlare con gli amministratori locali...
![]()
Leggere le cose che stai passando mi spaventa non poco... Dai che se le cose mi vanno male a settembre prossimo ti raggiungo (anche se spero di no)![]()
Fatti il materasso coi soldi.![]()
Chiwaz, banna codesto utente.![]()
Tua moglie ha la barba?![]()
Ma Vitor è volato in Inghilterra?![]()
Stavo cazzeggiando sul sito del Corriere (sì, OK), e mi è capitata sott'occhio una perla che è quasi meglio DELLAGGENTECITEMONO. Almeno per chi è anche solo marginalmente nel settore.
WOW. Veramente rivoluzionario !!!! Cose mai viste !!! Eh sì. Sono proprio avanti e ci fanno fare proprio un bel passo in avanti. Soprattutto la stampa digitale in 3D. Ne sentivo proprio l'esigenza: nel mondo si stampa sempre meno (e per fortuna altrimenti l'Amazzonia si trasformerebbe rapidamente in un deserto) e Win8 fa "un balzo in avanti" con la stampa 3D !!!! Complimenti !!!!!!+
Ma perchè scrivere cose a muzzo?![]()
Ho già cancellato tre risposte che partivano con una bestemmia, credo basti questo a definire la mia reazione.![]()
la gente non sa nemmeno di essere al mondo
![]()