In Indonesia ci sono un botto di tifosi di squadre italiane: Inter,Juve,Milan...
Eliwan, non esiste più il tizio che tira fuori 300 milioni l'anno,scordatelo.
Quindi ogni giocatore è cedibile.
In Indonesia ci sono un botto di tifosi di squadre italiane: Inter,Juve,Milan...
Eliwan, non esiste più il tizio che tira fuori 300 milioni l'anno,scordatelo.
Quindi ogni giocatore è cedibile.
Un indonesiano a capo dell'Inter porta tanta tanta roba, anche se ci saranno "tifosi" di altre squadre dà sicuramente un qualcosa in piùIntanto mi aspetto Tour Indonesiani mica da ridere durante il periodo estivo, che ci porteranno sicuramente parecchi dindini
![]()
Io non chiedo tanto mi basta un modello forte, che sappia anche dire di no a meno di offerte davvero IRRINUNCIABILI (De Laurentis docet)
Ultima modifica di eliwan; 18-10-13 alle 08:19:32
non per dire, ma lo stipendio medio in indonesia è di 3000 euro l'anno. Non credo che ci siano 120 mln di persone che possono permettersi la maglietta di jonathan![]()
^^la maglietta di jonathan in indonesia ovviamente costa molto meno che qua.
le spese di spedizione vengono meno
Basta un euro l'anno per ciascuno e son 240 milioni di euro che entrano eh![]()
:ing. cane:
A parte ragionamenti da Ing. Cane, rendiamoci conto che il marketing nell'Inter è sviluppato malissimo![]()
Potremmo far fior di milioni se lo sviluppassimo correttamente, in mercati ancora semi inesplorati: Indonesia, Cina ma anche America e il Brasile. Senza contare l'Argentina, visto che abbiamo tanti giocatori rappresentativi in squadra![]()
Ultima modifica di eliwan; 18-10-13 alle 11:29:12
Quella originale? può darsi che costi meno, ma molto meno non sono affatto sicuro. (e comunque 3000 euro è lo stipendio medio, il che significa che è una media fra i poveracci da 70 dollari al mese, la stragrande maggioranza, ed i megaricchi come PSY).
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...simbolo-129993
L'INTER MIGLIORE(4-2-3-1)
Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Roberto Carlos; Javier Zanetti, Veron; Ronaldo, Ibrahimovic, Eto'o; Milito.
A DISPOSIZIONE:
Pagliuca, Cordoba, Materazzi, Simeone, Stankovic, Sneijder, Vieri, Baggio. ALLENATORE: José Mourinho
Mamma mia![]()
Ronaldo ala, Ibra TC e quel bradipo di Milito davanti![]()
Il Milito di qualche anno fà spaccava muli a tutti o quasi. Che attacco, e c'è Baggio in PANCHINA![]()
Baggio in panchina e Milito in campo è come mangiare un kebab quando c'è un aragosta alla Temidoro in frigo, per carità, buono il Kebab ma non li puoi paragonare neanche alla lontana![]()
Tra Vieri e Milito pure e' una bella lotta per decidere chi mettere in campo
Oppure cosi:
Julio Cesar;
Maicon, Lucio, Samuel, Roberto Carlos;
Javier Zanetti, Veron, Baggio, Eto'o;
Ronaldo,Ibrahimovic (Vieri/Milito).
Ultima modifica di eliwan; 18-10-13 alle 12:56:38
Io avrei fatto così.
Ronaldo
Ibrahimovic Baggio Eto'o
Ronaldo Ibrahimovic Baggio Eto'o bastano questi e J.Cesar e tutto il resto della squadra può tranquillamente rimanere a guardare![]()
ma che squadra é?
allora facciamo
zenga
vieri milito sneijder etoo
ibrahimovic baggio mazzola crespo
ronaldo adriano
No è la squadra di "Moratti" nella sua "migliore" incarnazione degli ultimi 18 anni![]()
E stai sicuro che con Mourihno in panchina una formazione tipo quella sopra la riesce a far giocare comunque.
Qualcuno ricorda Kiev???![]()
Tipo Eto e Ronaldo esterni e Milito e Ibra di puntaIn difesa Lucio e Samuel dei bei tempi bastano e avanzano
![]()
Ultima modifica di eliwan; 18-10-13 alle 13:38:49
Baggio![]()
Controversa vicenda che vede protagonista Roeslani, secondo la stampa inglese coinvolto in una vicenda piuttosto intricata con una società di cui è stato direttore e verso la quale nutrirebbe un debito cospicuo
Non è la migliore delle notizie possibili, ma è pur sempre una situazione controversa e molto difficile da ponderare. Secondo un articolo pubblicato oggi dal britannico “Daily Telegraph”, uno dei soci di Erick Thohir non navigherebbe in buone acque.
Roeslan Roeslani, uno dei tre indonesiani che hanno rilevato il 70% dell’Inter, avrebbe in passato contratto un debito di 173 milioni di dollari (circa 127 milioni di euro) con la Bumi, società di cui è stato direttore negli anni passati.
Secondo il quotidiano inglese, la notizia del coinvolgimento di Roeslani nell’acquisizione dell’Inter avrebbe sorpreso i proprietari della Bumi, che a giugno avevano raggiunto un accordo con l’indonesiano per il risarcimento di 173 dei 201 milioni di dollari scomparsi dalle casse quando era direttore esecutivo della Berau Coal, una compagnia sussidiaria.
La Bumi, infatti, non ha più avuto notizie dei soldi di Roeslani e potrebbe così tenere in forte considerazione nuovi asset entrati nella sfera di interesse dell’indonesiano. Come andrà a finire? Difficile prevederlo. Certo è che si tratta di una vicenda tutta da chiarire.
Fonte eurosport... Siete sempre i migliori...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...e-inter-130305Controversa vicenda che vede protagonista Roeslani, secondo la stampa inglese coinvolto in una vicenda piuttosto intricata con una società di cui è stato direttore e verso la quale nutrirebbe un debito cospicuo
Non è la migliore delle notizie possibili, ma è pur sempre una situazione controversa e molto difficile da ponderare. Secondo un articolo pubblicato oggi dal britannico “Daily Telegraph”, uno dei soci di Erick Thohir non navigherebbe in buone acque.
Roeslan Roeslani, uno dei tre indonesiani che hanno rilevato il 70% dell’Inter, avrebbe in passato contratto un debito di 173 milioni di dollari (circa 127 milioni di euro) con la Bumi, società di cui è stato direttore negli anni passati.
Secondo il quotidiano inglese, la notizia del coinvolgimento di Roeslani nell’acquisizione dell’Inter avrebbe sorpreso i proprietari della Bumi, che a giugno avevano raggiunto un accordo con l’indonesiano per il risarcimento di 173 dei 201 milioni di dollari scomparsi dalle casse quando era direttore esecutivo della Berau Coal, una compagnia sussidiaria.
La Bumi, infatti, non ha più avuto notizie dei soldi di Roeslani e potrebbe così tenere in forte considerazione nuovi asset entrati nella sfera di interesse dell’indonesiano. Come andrà a finire? Difficile prevederlo. Certo è che si tratta di una vicenda tutta da chiarire.
Fonte eurosport... Siete sempre i migliori...
E pensa ai tuoi 21 milioni di euro di buffi![]()
'nnamo bene
Certo che se Thohir ha la faccia da ciccio paciocco babbo natale d'asia, Roslani invece è tutto un programma
![]()
Guarda che anche oggi hai dimenticato di prendere le pillole
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...a-berta-130347
Nuooooooooooooooooooooooooo Branca![]()